Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi è un giorno speciale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi è un giorno speciale...

Andare in basso 
+12
Bibbi
lis
Mony75
Impasse
ioete
SOLE010
pimpanna79
Amore grande
Aika
MarinaJad
jolaluca
luna69
16 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 00:00

esattamente un anno fa in questo giorno facevo capolino in questo posto tanto magico e speciale per la prima volta, e piena di speranza intraprendevo la strada per raggiungere il mio sogno più grande.
ancora non sapevo quanto e come la mia vita sarebbe cambiata grazie a questo posto straordinario, questa grande famiglia che mi ha guidato, sotenuto, incoraggiato e tifato per me.
grazie a voi e alla mia determinazione oggi coccolo dentro di me non uno ma ben due sogni stupendi e pieni d'amore che tra un po' riempiranno la mia vita e quella del lunotto, e mai sono stata tanto convinta di una scelta in tutta la mia vita.

grazie grazie grazie per esserci state e per essere sempre presenti nella mia vita, se non fossi entrata qui forse oggi non sarei dove sono.

vi voglio un mondo di bene amiche care e mi auguro che questo posto diventi ogni giorno più grande e porti tanta fortuna a molte altre fatine così come ha fatto con me.

oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 00:01

un bacione
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 00:02

Bella tu sai bene che ti meriti questo e altro e anche a te solo una parola #daje
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 07:06

Festeggiamo?......

oggi è un giorno speciale... 78897 oggi è un giorno speciale... 78897 oggi è un giorno speciale... 78897
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 08:36

Che dire ..... solamente che sei una donna speciale .....cheers 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 10:19

Che bellissime parole..ti abbraccio..sei una donna stupenda..e una mamma speciale!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 12:42

oggi è un giorno speciale... 769866 
Che belle parole...

oggi è un giorno speciale... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: bacioni e grazie a te   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 12:55

per essere qui con noi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 15:15

oggi è un giorno speciale... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 16:19

Lunetta mia bella meriti davvero tutta questa felicità... oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 21:39

Luna cara.....che dirti!!! Che anche x me sei preziosa,ma forse è banale dirlo!! Questo posto è pieno di donne speciali..ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 23:46

luna69 ha scritto:
esattamente un anno fa in questo giorno facevo capolino in questo posto tanto magico e speciale per la prima volta, e piena di speranza intraprendevo la strada per raggiungere il mio sogno più grande.
ancora non sapevo quanto e come la mia vita sarebbe cambiata grazie a questo posto straordinario, questa grande famiglia che mi ha guidato, sotenuto, incoraggiato e tifato per me.
grazie a voi e alla mia determinazione oggi coccolo dentro di me non uno ma ben due sogni stupendi e pieni d'amore che tra un po' riempiranno la mia vita e quella del lunotto, e mai sono stata tanto convinta di una scelta in tutta la mia vita.

grazie grazie grazie per esserci state e per essere sempre presenti nella mia vita, se non fossi entrata qui forse oggi non sarei dove sono.

vi voglio un mondo di bene amiche care e mi auguro che questo posto diventi ogni giorno più grande e porti tanta fortuna a molte altre fatine così come ha fatto con me.

oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 

ti dico solo una cosa...mia madre mi chiede continuamente di te e di lella....
Vi voglio tanto bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 23:53

oggi è un giorno speciale... 769866 oggi è un giorno speciale... 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMar 06 Ago 2013, 23:56

Bibbi ha scritto:
luna69 ha scritto:
esattamente un anno fa in questo giorno facevo capolino in questo posto tanto magico e speciale per la prima volta, e piena di speranza intraprendevo la strada per raggiungere il mio sogno più grande.
ancora non sapevo quanto e come la mia vita sarebbe cambiata grazie a questo posto straordinario, questa grande famiglia che mi ha guidato, sotenuto, incoraggiato e tifato per me.
grazie a voi e alla mia determinazione oggi coccolo dentro di me non uno ma ben due sogni stupendi e pieni d'amore che tra un po' riempiranno la mia vita e quella del lunotto, e mai sono stata tanto convinta di una scelta in tutta la mia vita.

grazie grazie grazie per esserci state e per essere sempre presenti nella mia vita, se non fossi entrata qui forse oggi non sarei dove sono.

vi voglio un mondo di bene amiche care e mi auguro che questo posto diventi ogni giorno più grande e porti tanta fortuna a molte altre fatine così come ha fatto con me.

oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 

ti dico solo una cosa...mia madre mi chiede continuamente di te e di lella....
Vi voglio tanto bene..

a te va il mio grazie più speciale perche senza di te, stefi e mati questo posto non sarebbe una straordinaria realtà.

oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMer 07 Ago 2013, 07:47

Colgo ancora una volta l'occasione di dire che per me,' questo posto e'davvero fatato.se penso anche alla sola strada che mi ha condotto in Svizzera,ci siete voi,accoglienti,,comprensive e tanto di compagnia care fatine mie.poi tu lo sai bene Luna il rapporto che si e' creato tra noi e'specile,quindi ancora grazie alle fondatrici di questa famiglia.
un abbraccio compagne!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMer 07 Ago 2013, 08:55

oggi è un giorno speciale... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:35

Buon sogno compleanno!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... EmptyMer 07 Ago 2013, 19:40

grazieeeeeee! vi voglio un mondo di bene.

oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 oggi è un giorno speciale... 6142 oggi è un giorno speciale... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi è un giorno speciale... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale...   oggi è un giorno speciale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi è un giorno speciale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi è un giorno speciale
» Per Floricica in un giorno speciale
» In questo giorno speciale le parole di mia sorella...
» oggi è una giornata speciale....
» oggi compie gli anni una donna speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: