Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi è un giorno speciale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi è un giorno speciale

Andare in basso 
+9
flory
Violet
Kate
iomamma
Gaby
jolaluca
stefy
Bibbi
barbamamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 10:56

oggi è il compleanno della mia mamma .. sono 10 anni che ci ha lasciati, ma io la sento al mio fianco sempre questi giorni più che mai ..

Mamma avrei voluto aspettare oggi per fare il test, ma non ce l'ho fatta ed è stato un bene, perchè dovevo continuare il progesterone che invece avevo interrotto .. mamma perdonami, io so che devo dirti GRAZIE per questo dono che mi è capitato ... ho sempre immaginato il mio bimbo al tuo fianco, e tu che lo preparavi a scendere da me .. ora è qui .. veglia su tutte noi mammina ... ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 12:09

Cara mamma di Kitty,
so che anche se non ci sei più fisicamente sei accanto a lei e la proteggi. Ora però devi fare ancora di più, devi proteggere questo nipotino (o nipotini!!) che finalmente sta nel pancino della tua bimba.
Ti prometto che noi cercheremo in tutti i modi di confortarla e aiutarla nei momenti di ansia (e ce ne sono ogni giorno per noi!!) ma tu mi raccomando...tienile la manina. E se vedi mia nonna ricordale di fare altrettanto con me..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 13:03

Ah Kitty!!!!!!!!!!!!Sto piangendo!!!!
Mammina di Kitty proteggi la tua bambina!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 13:18

Mamma di Kitty tantissimi auguri,e so' che il suo sguardo sara' sempre attento al Cucciolo di Kitty,a te Kitty un grande abbraccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 14:09

kittyhello73 ha scritto:
oggi è il compleanno della mia mamma .. sono 10 anni che ci ha lasciati, ma io la sento al mio fianco sempre questi giorni più che mai ..

Mamma avrei voluto aspettare oggi per fare il test, ma non ce l'ho fatta ed è stato un bene, perchè dovevo continuare il progesterone che invece avevo interrotto .. mamma perdonami, io so che devo dirti GRAZIE per questo dono che mi è capitato ... ho sempre immaginato il mio bimbo al tuo fianco, e tu che lo preparavi a scendere da me .. ora è qui .. veglia su tutte noi mammina ... ti voglio bene

ah, quanto piango!!!
Hai interpretato il mio pensiero, io non ho più il mio babbo/papà... ma lo sento sempre vicino a me... veglierà sul mio piccolino anche lui, come anche la tua mamma sta vegliando su di te e sta facendo una carezza al tuo pancino oggi è un giorno speciale 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 14:10

I love you cheers Kitty, le persone a noi care sono sicura che ci "guardano" e aiutano .........
la tua mamma ti è vicina e è felice per te........
sai io a questo ci credo .......e sapessi quanto vorrei anch'io che il mio papà potesse vedere questi due tesorini miei che tra poco verrano al mondo.....
ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 14:31

grazie amiche mie,

tiro un sospirone .. oggi è una giornata così ... lei è al mio fianco e veglia su di me, ne sono certa
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 14:38

Io nn ho mai Avuto una Vera Mamma...


Si proteggila con tutto l'amore che una Vera Mamma può dare.... oggi è un giorno speciale 406823
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 14:58

tesoro, sono sicura che la tua mamma è al tuo fianco e adesso ha anche un nipotino da proteggere e guardare.

Ti abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 19:58

Cara Kitty, la tua mamma è sempre vicina a te e ti protegge. Ne sono sicura. Un forte abbraccio oggi è un giorno speciale 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 20:12

oggi è un giorno speciale 374861
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyMer 13 Apr 2011, 22:42

oggi è un giorno speciale 6142
un abbraccio forte

ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyGio 14 Apr 2011, 10:40

kittyhello73 ha scritto:
grazie amiche mie,

tiro un sospirone .. oggi è una giornata così ... lei è al mio fianco e veglia su di me, ne sono certa
Ciao Kitty, ho letto solo ora, e il mio cuore si è stretto al tuo....
la tua mamma sarà sempre con te e con il tuo cucciolo, è una mamma, e le mamme sono così, sempre presenti anche quando non ci sono più...ti sarà vicina tutta la vita e oltre, così come farai tu per i tuoi cuccioli... sarai mamma, come lei, e sarai speciale come lei...... così come lo sono tutte le mamme del mondo! ti bacio forte, Pesciolina. oggi è un giorno speciale 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyGio 14 Apr 2011, 12:10

dolcissima....un grosso oggi è un giorno speciale 6142 oggi è un giorno speciale 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyGio 14 Apr 2011, 15:42

kittyhello73 ha scritto:
oggi è il compleanno della mia mamma .. sono 10 anni che ci ha lasciati, ma io la sento al mio fianco sempre questi giorni più che mai ..

Mamma avrei voluto aspettare oggi per fare il test, ma non ce l'ho fatta ed è stato un bene, perchè dovevo continuare il progesterone che invece avevo interrotto .. mamma perdonami, io so che devo dirti GRAZIE per questo dono che mi è capitato ... ho sempre immaginato il mio bimbo al tuo fianco, e tu che lo preparavi a scendere da me .. ora è qui .. veglia su tutte noi mammina ... ti voglio bene


oggi è un giorno speciale 769866 oggi è un giorno speciale 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale EmptyGio 14 Apr 2011, 19:47

amore che dolce che sei oggi è un giorno speciale 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi è un giorno speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno speciale   oggi è un giorno speciale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi è un giorno speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi è un giorno speciale...
» Per Floricica in un giorno speciale
» In questo giorno speciale le parole di mia sorella...
» oggi è una giornata speciale....
» oggi compie gli anni una donna speciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: