Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In questo giorno speciale le parole di mia sorella...

Andare in basso 
+9
jellyfishui
jolaluca
Samu40
ioete
fiamma
MarinaJad
psicofata
rochina
miao71
13 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 16:11

Care fatine, faccio gli auguri a tutte voi, anche se alcune non sono ancora mamme... Utilizzo le parole di mia sorella che, come sempre, riesce a leggermi nel profondo e mi commuove. Prima ha inviato un sms a noi fratelli: "Non posso purtroppo fare gli auguri a nostra madre, e allora ho deciso di fare a voi tre e a me stessa tanti auguri per la mamma che abbiamo avuto". Subito dopo ne ha inviato un altro a me: "Spero che la mia sorellina accetti gli auguri perchè mamma lo vuoi diventare! Anzi, in verità penso che mamma sia non solo chi lo è già diventata, ma lo è alla stessa identica stregua chi lo è per indole, desiderio, natura, sacrifico...". Mia sorella non ha figli per scelta, però è una persona mooolto materna e io le voglio un bene immenso  In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 

Roberta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 16:16

parole bellissime!grazie Miao che ci hai rese partecipi di questo sms! I love you 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 16:27

Dolce Robi...e dolcissima anche tua sorella...grazie
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 16:31

robi tu hai ancora tante frecce al tuo arco ce la farai
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 19:10

Bella famiglia!
A te, Roby, auguro di farti festeggiare presto questa festa...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: è un bellissimo messaggio    In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 20:31

quello di tua sorella...sei fortunata ad averla nella tua vita.....

miao tu devi essere serena e positiva e forte e agguerrita....il tuo sogno si stà avvicinando, tieniti pronta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 22:08

Che bellissime parole In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyDom 11 Mag 2014, 22:30

dolcissima tua sorella ,ma ha ragione Marina,tu ce la farai!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyLun 12 Mag 2014, 08:03

Grazie Roby
 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 6142 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 6142 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 6142 
 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyLun 12 Mag 2014, 08:41

Essere speciali è un vizio di famiglia  Wink 
Grazie Miao  I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyLun 12 Mag 2014, 08:45

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 6142 
il tuo bambino avrà una zia speciale........ In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyLun 12 Mag 2014, 10:50

Dolcissima tua sorella..
grazie per aver condiviso questo messagio speciale
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyLun 12 Mag 2014, 12:03

bellissimo messaggio, bellissime parole.....
 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... EmptyLun 12 Mag 2014, 13:24

Miao tua sorella ha proprio ragione... In questo giorno speciale le parole di mia sorella... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty
MessaggioTitolo: Re: In questo giorno speciale le parole di mia sorella...   In questo giorno speciale le parole di mia sorella... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In questo giorno speciale le parole di mia sorella...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Floricica in un giorno speciale
» oggi è un giorno speciale
» oggi è un giorno speciale...
» mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!
»  La custode di mia sorella

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: