Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fertilab o ginemed Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fertilab o ginemed

Andare in basso 
+2
Bibbi
normy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyDom 18 Ago 2013, 11:36

ciao a tutte, qualcuna di voi sa dirmi se alla fertilab di barcellona o alla ginemed di siviglia essendo registrate su questo forum abbiamo degli sconti ?
sn indecisa tra queste due cliniche e per chi c'e' stata vorrei sapere come si e' trovata
grazie,  un fertilab o ginemed 6142 buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyDom 18 Ago 2013, 11:57

Le convenzioni non sono più per le iscritte al forum ma per le iscritte all'associazione. Il fertilab è convenzionato. Sconto 10%.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyDom 18 Ago 2013, 18:43

ok grazie Bibbi, io sn tesserata (135) percio' in caso andassi alla fertilab basta che lo comunico a loro o dv fare altro ?
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyDom 18 Ago 2013, 23:29

Ciao Normy, io parto il prox mese al Ginemed di Siviglia per la mia primissima ovo. È convenzionata con un'altra associazione, se vuoi saperne di più magari ci sentiamo in messaggio privato! Io ho fatto la prima visita ad Aprile, e' gratuita e facoltativa..ho preferito farla per vedere la clinica di persona e mi sono trovata molto bene, ti fanno pure la flussimetria uterina e non ti costa nulla. Se hai qualche domanda chiedi pure!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 00:06

normy ha scritto:
ok grazie Bibbi, io sn tesserata (135) percio' in caso andassi alla fertilab basta che lo comunico a loro o dv fare altro ?
Devi solo avvisarli che sei tesserata prima così lo sanno e quando vai mostri la tessera e un tuo documento. Basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 08:04

Franciacorta82 ha scritto:
Ciao Normy, io parto il prox mese al Ginemed di Siviglia per la mia primissima ovo. È convenzionata con un'altra associazione, se vuoi saperne di più magari ci sentiamo in messaggio privato! Io ho fatto la prima visita ad Aprile, e' gratuita e facoltativa..ho preferito farla per vedere la clinica di persona e mi sono trovata molto bene, ti fanno pure la flussimetria uterina e non ti costa nulla. Se hai qualche domanda chiedi pure!!
La flussometria al di fuori della gravidanza non ha un grande significato...

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 09:27

c'è una fatina che ha fatto la flussimmetria ed è risultata molto alterata, facendo poi gli esami sulla poliabortività è emerso mutazione in omozigote e quindi eparina, non era incinta ma aveva tra fallimenti da pma alle spalle
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 12:58

ffederika ha scritto:
Franciacorta82 ha scritto:
Ciao Normy, io parto il prox mese al Ginemed di Siviglia per la mia primissima ovo. È convenzionata con un'altra associazione, se vuoi saperne di più magari ci sentiamo in messaggio privato! Io ho fatto la prima visita ad Aprile, e' gratuita e facoltativa..ho preferito farla per vedere la clinica di persona e mi sono trovata molto bene, ti fanno pure la flussimetria uterina e non ti costa nulla. Se hai qualche domanda chiedi pure!!
La flussometria al di fuori della gravidanza non ha un grande significato...

secondo la mia dottoressa invece si...se c'è resistenza delle arterie uterine ci sono problemi anche all'inizio di una gravidanza. Anche lei ora la fa durante i controlli preliminari.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 12:59

rochina ha scritto:
c'è una fatina che ha fatto la flussimmetria ed è risultata molto alterata, facendo poi gli esami sulla poliabortività è emerso mutazione in omozigote e quindi eparina, non era incinta ma aveva tra fallimenti da pma alle spalle
assolutamente vero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:04

Assolutamente concordo con voi, eccome che ne ha di significato!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:14

Bibbi ha scritto:
ffederika ha scritto:
La flussometria al di fuori della gravidanza non ha un grande significato...

secondo la mia dottoressa invece si...se c'è resistenza delle arterie uterine ci sono problemi anche all'inizio di una gravidanza. Anche lei ora la fa durante i controlli preliminari.
Riporto questo, in quanto avendomi riscontrato una resistenza delle arterie uterine (entrambe) avevo chiesto alla gine e mi ha risposto che negli anni 90 sono state monitorate pazienti con questo "difetto" sia in Mangiagalli che in Regina Elena Milano (rispettivamente clinica ostetrica universitaria e relativo settore pma), sembra che non sia determinante al di fuori della gravidanza, in quanto il valore è fluttuante e varia a seconda della fase del ciclo ormonale. Pe la mia esperienza "ero resistente" ma ad un controllo successivo solo una delle due arterie è risultata "lievemente alterata" In gravidanza, una resistenza delle arterie uterine può provocare problemi, ritardi di crescita solo nel 30% dei casi, per il resto nessun problema. Di questa cosa me ne ha parlato un terzo dottore.. Mah! come si sa sono varie le opinioni e la medicina sembra non essere una scienza esatta! I love you 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:17

Comunque si può fare tranquillamente in corso di ecografia, non è nulla di chè un doppler Smile 
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:24

Può anche essere come dicono ma non tutte siamo uguali..c'è chi con la flussimetria alterata ha mutazioni e quindi deve fare eparina!
Comunque è un'ecografia eco Doppler e farla qua ti costa, quello che volevo dire visto che ero la per la prima visita perché volevo vedere di persona la clinica e le persone che ci lavorano..è gratuita, non ti costa nulla e male non fa.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:37

Infatti l'eparina la prescrivono in via preventiva a chi ha mutazioni riscontrate dagli esami. Sicuramente è importante avere il quadro completo della trombofilia dopo ripetuti fallimenti o come nel mio caso ripetuti aborti.
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:42

Mi dispiace! In bocca al lupo! Per me e' la prima ovo e tutti questi esami gli ho fatto tutti, di mutazioni non ne ho per fortuna..ho però la tiroidite autoimmune, prendo Eutirox e il cortisone Deltacortene appena inizierò con il protocollo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:44

Fra, mi auguro davvero che sia la prima e la decisiva!!! Wink  Poi ci racconterai tutto! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:49

Speriamo!!! Aspetto il ciclo e poi si parte..ovviamente vi terrò aggiornate!!
In bocca al lupo anche a te!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 18:55

Crepi il lupo!!! fertilab o ginemed 4878 
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 21:38

grazie come sempre delle vs risposte.
franciacorta82 ti ho scritto un msg in privato.
a presto flower 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed EmptyLun 19 Ago 2013, 22:09

fertilab o ginemed 6142 fertilab o ginemed 769866 fertilab o ginemed 6142 fertilab o ginemed 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fertilab o ginemed Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab o ginemed   fertilab o ginemed Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fertilab o ginemed
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ginemed Siviglia
» fertilab di barcellona chi viene con me?
» Centro Fertilab Barcellona
» Ginemed ....beta!!
» OVODONAZIONE GINEMED O GENNET?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: