Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia data..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia data.....

Andare in basso 
+16
Tulip
ballerina84
luna69
angyvitto
ioete
VERBENA
barbamamma
miao71
Mony75
befy70
ffederika
rochina
Macry79
Animablu
Unsognonelcassetto
Amore grande
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013, 17:41

Porolo cmq è verissimo,Nastale arriva quando meno te lo aspetti e subito ecco gennaio e dovrai prepararti ben benino per accogliere il tuo sogno.Nel frattempo siamo qui per tè!la mia data..... - Pagina 2 769866 la mia data..... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013, 17:41

8 mesi non sono pochi, prova a richiedere. In ogni caso vedrai che da Settembre, con la fine delle vacanze elavripresa del solito tran tran il tempo volerà . Avrai tutto il tempo di organizzare il tuo viaggio. Come è andato il ciclo di prova?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013, 17:57

Gea ha scritto:
8 mesi non sono pochi, prova a richiedere. In ogni caso vedrai che da Settembre, con la fine delle vacanze elavripresa del solito tran tran il tempo volerà . Avrai tutto il tempo di organizzare il tuo viaggio. Come è andato il ciclo di prova?

L'endometrio era quasi a 6 trilaminare .....zita mi ha risposto che per adesso l'unica data era questa e se riusciva mi metteva anche prima ....adesso lei e' in ferie si deve sposare magari quando ritorna sentiamo se ci sono novita' ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: porolo per aiutare   la mia data..... - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013, 19:41

porolo ha scritto:
Gea ha scritto:
8 mesi non sono pochi, prova a richiedere. In ogni caso vedrai che da Settembre, con la fine delle vacanze elavripresa del solito tran tran il tempo volerà . Avrai tutto il tempo di organizzare il tuo viaggio. Come è andato il ciclo di prova?
L'endometrio era quasi a 6 trilaminare .....zita mi ha risposto che per adesso l'unica data era questa   e se riusciva mi metteva anche prima ....adesso lei e' in ferie si deve sposare magari quando ritorna sentiamo se ci sono novita' ...
l'endometrio potresti sfruttare questi mesi per fare un pò di agopuntura, aiuta la circolazione del sangue e male non fa.....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 14:44

Ciaooooo Porolo!!!Bhe è vero che da qui a fine gennaio ci sono 5 mesi, ma considerato che hai fatto la tua scelta e sei determinata mi godrei il momento dell'attesa sapendo che presto arriverà ..perchè è vero che il tempo vola..e poi se il destino vorrà magari ti chiamano per anticipare..mai dire mai..
un super mega........ la mia data..... - Pagina 2 769866  la mia data..... - Pagina 2 6142 la mia data..... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 14:48

bri66 ha scritto:
Ciaooooo Porolo!!!Bhe è vero che da qui a fine gennaio ci sono 5 mesi, ma considerato che hai fatto la tua scelta e sei determinata mi godrei il momento dell'attesa sapendo che presto arriverà ..perchè è vero che il tempo vola..e poi se il destino vorrà magari ti chiamano per anticipare..mai dire mai..
un super mega........ la mia data..... - Pagina 2 769866  la mia data..... - Pagina 2 6142 la mia data..... - Pagina 2 769866 

Grazie cara e' da tanto che non ti sentivo tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 18:31

Proverei ad anticipare di un mesetto accampando una buona scusa Smile, così da fare la cova durante le vacanze di natale, 

Potrebbe essere il regalo più bello......la mia data..... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 18:33

Cuccia70 ha scritto:
Proverei ad anticipare di un mesetto accampando una buona scusa Smile, così da fare la cova durante le vacanze di natale, 

Potrebbe essere il regalo più bello......la mia data..... - Pagina 2 769866

Lo so ma il mio gruppo sanguigno e' 0 positivo e quindi la mia donatrice e' nel mese di gennaio .....ma quando torna zita cioe' da meta' settembre chiedo ulteriori informazioni ....felice 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 18:55

Cosa c'entra il gruppo sanguigno e gennaio? scratch se la donatrice è esclusiva, la tua può partire anche prima o no?
Se sei davvero convinta che il Gennet fa per te .... devi avere pazienza! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 19:05

Secondo me ogni mese c'e' un gruppo sanguigno cosi ho capito ..... io aspetto voglio provare da loro se non mi va bene .....ci pensero' dopo...Wink 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 19:09

la mia data..... - Pagina 2 6142 la mia data..... - Pagina 2 769866 la mia data..... - Pagina 2 6142 la mia data..... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Beh   la mia data..... - Pagina 2 EmptyDom 01 Set 2013, 09:56

Anche io all'inizio ero indirizzata verso il Gennet, ma poi ho cambiato idea, tempi lunghissimi gia' solo per la prima visita! Pero' la cosa piu' importante e' che tu ti senti seguita bene. Quando si instaura un rapporto di fiducia si puo' anche aspettare qualche mese in piu' ... Ma devi esserne convinta! Tanti xxxxxxxxx e che questi mesi scorrano veloci
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptyLun 02 Set 2013, 00:09

porolo ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciaooooo Porolo!!!Bhe è vero che da qui a fine gennaio ci sono 5 mesi, ma considerato che hai fatto la tua scelta e sei determinata mi godrei il momento dell'attesa sapendo che presto arriverà ..perchè è vero che il tempo vola..e poi se il destino vorrà magari ti chiamano per anticipare..mai dire mai..
un super mega........ la mia data..... - Pagina 2 769866  la mia data..... - Pagina 2 6142 la mia data..... - Pagina 2 769866 
Grazie cara e' da tanto che non ti sentivo tutto bene....
Sì cara, tutto procede e il trottolino gira per la pancia notte e dì.. drunken ..
flower la mia data..... - Pagina 2 769866 flower 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 EmptyLun 02 Set 2013, 11:45

Prenditi questi mesi per prepararti al meglio!!!!!!Vedrai voleranno!!!!!!la mia data..... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia data..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia data.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho la data
» grazie emma2 camilla80 e tutte voi
» HO LA DATA FINALMENTE!!!!
» transfer effettuato!
» non riesco a scrivere in italiano!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: