Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Curva glicemica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Curva glicemica

Andare in basso 
+2
Pepita
Mina77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 00:33

Fatta. Il beverone non è stato difficilissimo mandarlo giù, gli ultimi sorsi erano tremendi. Il più è stato dopo, la digestione!! Mamma mia com'era pesante. Nausea e senso di pesantezza. Mi fanno sdraiare e mentre appoggio la schiena, sbarro gli occhi. Il bimbo ha assestato un colpo forte nell'addome! In questi gg lo sento di più, mooooolto di più. Non sta mai fermo. Gli piace il dolce e la musica ritmata, altrochè mozart!
Ma non dovevano dormire tanto e stare svegli poco??? Non dorme neanche quando dormo io!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 09:10

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: ciao   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 15:06

ciao, anche io pensavo peggio!!!bevuto velocemente tutto in un sorso su consiglio dell'infermiera...piu' veloce lo bevi meno schifo fa....e così e stato!!!!il pupo poi fece festa per piu' di 2 ore!!!! beh in fatto di muoversi....anche il mio è davvero una furia!!!!e poi il mio fa gia' solo quello che vuole lui!!!!di giorno e di notte....salta e si muove in continuazione!!!!sara' molto dura educarlo Smile Smile Shocked 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 16:32

Che tenerezza questi bimbi scatenati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 16:55

Io non so come farò... a parte il fatto che devo stare attenta agli ingredienti per le mie allergie, poi se qualcosa non mi piace, è più forte di me... lo vomito... E' obbligatoria per tutti?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 17:07

Non penso sia obbligatoria, ma ormai la fanno fare a tutti mentre fino a qualche anno fà era solo per chi era a rischio. Inoltre era la minicrva, con carico da 50 ora è da 75 gr di glucosio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 19:15

ffederika ha scritto:
Non penso sia obbligatoria, ma ormai la fanno fare a tutti mentre fino a qualche anno fà era solo per chi era a rischio. Inoltre era la minicrva, con carico da 50 ora è da 75 gr di glucosio
Io vomito già solo a mangiare i dolci troppo zuccherosi, figuriamoci a bere 75gr di glucosio puro..... affraid 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 20:10

Elizabeth<3 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Non penso sia obbligatoria, ma ormai la fanno fare a tutti mentre fino a qualche anno fà era solo per chi era a rischio. Inoltre era la minicrva, con carico da 50 ora è da 75 gr di glucosio
Io vomito già solo a mangiare i dolci troppo zuccherosi, figuriamoci a bere 75gr di glucosio puro..... affraid 
Io avevo glicemia di 2 punti inferiore al limite minimo, la gine ci pensa, mi chiede l'età: 35 compiuti. La curva sa Da fare.
In realtà nessun trattamento o analisi é obbligatoria. Puoi rifiutarti. La cartella noj sarà completa, ma loro non possono dirti nulla.
Il fatto é che lo fai alla fine per lui perchè il diabete non é il max per il bimbo. Meglio tenere controllato tutto...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica EmptySab 24 Ago 2013, 20:12

befy70 ha scritto:
ciao, anche io pensavo peggio!!!bevuto velocemente tutto in un sorso su consiglio dell'infermiera...piu' veloce lo bevi meno schifo fa....e così e stato!!!!il pupo poi fece festa per piu' di 2 ore!!!! beh in fatto di muoversi....anche il mio è davvero una furia!!!!e poi il mio fa gia' solo quello che vuole lui!!!!di giorno e di notte....salta e si muove in continuazione!!!!sara' molto dura educarlo Smile Smile Shocked 

Uffa... A me hanno dato una sveglietta impstata su un count down di 5 minuti. Dovevo berlo dilazionando... L'ultimo sorso mentre suonava l'allarme...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva glicemica   Curva glicemica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Curva glicemica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curva glicemica
» curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica fatta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: