Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curva glicemica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curva glicemica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: curva glicemica   curva glicemica EmptyVen 21 Nov 2014, 20:17

Ciao fatine! Ieri ho fatto la curva glicemica: risultato 80, 173 e 153. L'ultimo valore è un po' fuori dal limite, speriamo non mi metta a dieta, secondo voi come sono?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica   curva glicemica EmptySab 22 Nov 2014, 16:28

Io purtroppo ho avuto il diabete gestazionale. ...mi dispiace ma se un valore è sballato ti mettono a dieta. ..spero di sbagliare. ..fammi sapere

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica   curva glicemica EmptyDom 23 Nov 2014, 11:24

Non mi sembra male, magari ti daranno un pochino di dieta ma niente di inaffrontabile.
io diabete gestazionale:dieta ed insulina.. Sad
I miei valori erano VERAMENTE brutti soprattutto a digiuno...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica   curva glicemica EmptyDom 23 Nov 2014, 14:52

A me con un solo valore fuori limite di due punti mi hanno messo a dieta,controlli continui e visite....
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica   curva glicemica EmptySab 06 Dic 2014, 10:54

Avevate proprio ragione, anche con soli tre punti fuori dal limite, mi hanno messo a dieta, hanno tolto tutti gli zuccheri e due volte a settimana devo provare la glicemia a casa con la macchinetta, segnarlo sul diario e poi tra due settimane rifare la visita e questo fino al termine, poi ripetere curva glicemica dopo il parto. Uffi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curva glicemica Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica   curva glicemica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curva glicemica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curva glicemica
» curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica positiva!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: