Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma che tempo fa!?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma che tempo fa!?!

Andare in basso 
+9
Fatina187
luna69
angyvitto
Aika
ballerina84
ioete
Animablu
Amore grande
Unsognonelcassetto
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 12:42

A Napoli DILUVIA ...
Tuoni lampi cose da pazzi ... Ho dovuto chiudere tutti i balconi mi si stava allagando casa!!!
Ma io preparo le valigie per qualche giorno al mare in Calabria !!!!Ma che tempo fa!?! 938432 

Da voi!!?!
Buona domenica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 12:51




Qui a Padova nuvoloso ma ogni tanto sbuca il sole ..

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 13:00

Golfo di Cagliari: caldo da pauraaaaaa! affraid 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: qua non si capisce   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 13:15

ogni dieci minuti cambia a causa del vento che c'è e spazza via tutto alternando sole pioggia.....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 13:22

A Taranto si gode di una splendida giornata estiva peccato che,a causa del cilco,posso vedre il mare solo con il binocolo.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 13:24

Vieni in Calabria abbiamo sole cocente ed un mare che è una tavola ... Speriamo che il maltempo non scenda!!!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 13:32

[quote="Aika"]Vieni in Calabria abbiamo sole cocente ed un mare che è una tavola ... Speriamo che il maltempo non scenda!!!
sunny sunny sunny[/quote

Siiii Tropea ..
Le previsioni danno bello tutta la settimana!!!
Evvaiiiiiiii☀ 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 15:10

a pisa notte di tuoni ma oggi un bel venticello ha spazzato via tutto le nuvole e splende un sole meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 15:16

a roma tempo pessimo!!
tuoni e pioggia tutta la mattina, adesso ha smesso ma il cielo è grigio e non promette ninete di buono.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 18:11

In provincia, dopo un tempo da lupi ieri, oggi c'è un bel sole, ma stanotte è partito il riscaldamento! Vuol dire che la temperatura in casa è scesa sotti i 12!!!affraid  Ma io abito praticammente in montagna (650m)...
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 20:04

Vero...k tempo pessimo...martedì avevo promesso ad Isacco k avrei fatto il mio battesimo in acqua a bacoli...vorremo sposarsi la prossima primavera...con matrimonio subacqueo...ed io ho il terrore di scendere sotto...so k mi passerà '',ma siccome si spera di provarci da settembre ad avere un piccolo pargoletto tutto nostro(sperando che anche questa non sia una gravidanza a rischio),urge io faccia subito delle prove altrimenti salta il matrimonio marino...mai ci proverei la prima volta con in grembo un bimbo!-capperi come sono positiva oggi nonostante il maltempo-ed io nn voglio deludere Isacco k mi vizia cm una bambina...pare ci sia pioggia almeno fino a mercoledì qui nel meridione...volevamo raggiungere anche i parenti a sapri...anche solo per un giorno...ma salta tutto...spero solo non sia l'inizio della fine dell'estate:cry: 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyDom 25 Ago 2013, 20:09

Elizabeth<3 ha scritto:
In provincia, dopo un tempo da lupi ieri, oggi c'è un bel sole, ma stanotte è partito il riscaldamento! Vuol dire che la temperatura in casa è scesa sotti i 12!!!affraid  Ma io abito praticammente in montagna (650m)...
Brrrrr
Anche in città oggi era freschino ma poi appena ha smesso di piovere sole e calduccio nuovamente !!!
Ma dove vivi eli in che città o meglio vicino a che città!??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 08:33

In provincia di Taranto fa ancora molto caldo..tempo un pò grigio ma si soffoca lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 08:36

in provincia di cuneo, ma non così in alto come Elisabeth, anzi, in pianura pianura, ieri sole ma aria fresca, la sera pioggia forte e lampi a non finire, stamattina si è tirato su ma l'aria è fredda
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 10:35

Buongiorno amiche,ieri e oggi siamo venuti in un paesino in Abruzzo a 800 M di altezza!! Ieri sera un freddo da paura!!! Oggi è discreto,c 'è qualche nuvola ma non mi pare da pioggia....xò fa fresco!!! Speriamo torni il caldo xò,io abito vicino al mare e a settembre qualche scappata lavoro permettendo mi piace sempre!!! Un abbraccio caldo a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 10:52

Sono in provincia di Taranto, ma in collina (circa 400 mt) ed è abbastanza fresco.

Ma mi dice mio marito che è a lavoro a Taranto città che si sta sciogliendo per l'afa e il caldo.

Questo rientro dalle ferie è davvero dura eh?
Si stava così bene in ferie.
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 13:41

buon giorno ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tempo ok stamane caldo boia di nuovo
k belloooooooooo
magari ci godremo ancora per un po' questa estate!!!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 14:01

paolettasaponetta ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
In provincia, dopo un tempo da lupi ieri, oggi c'è un bel sole, ma stanotte è partito il riscaldamento! Vuol dire che la temperatura in casa è scesa sotti i 12!!!affraid  Ma io abito praticammente in montagna (650m)...
Brrrrr
Anche in città  oggi era freschino ma poi appena ha smesso di piovere sole e calduccio nuovamente !!!
Ma dove vivi eli in che città o meglio vicino a che città!??
Abito a 15 minuti a Sud-Ovest da Cuneo, sulle Alpi ma non mi chiedete quali.... già è tanto se so che si chiamano Alpi!!!! :-D Abito in un paradiso terrestre che ha un piccolo inconveniente... è l'area più fredda della provincia...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 14:27

Ely, due anni fa però un paesino qui vicino a noi ti ha battuto, è stato il paese più freddo di tutta italia, meno 21 gradi, l'han anche fatto vedere al tg nazionale:affraid:affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! EmptyLun 26 Ago 2013, 20:02

rochina ha scritto:
Ely, due anni fa però un paesino qui vicino a noi ti ha battuto, è stato il paese più freddo di tutta italia, meno 21 gradi, l'han anche fatto vedere al tg nazionale:affraid:affraid affraid 
Febbraio 2012, qui davati a casa mia, il termometro della macchina segnava -25... COn antigelo si è comunque gelato il diesel... della macchina super nuova!!!!!! affraid E ho anche dovuto aspettare più di un'ora al freddo (la macchina era comunque partita, dopo 4-5 chilometri si accende una scritta gigantesca in cui diceva 'Spegnere immediatamente l'auto - Rischio di distruzione del motore' (O qualcosa del genere... il computer è impostato in inglese). E io ho fermato l'auto immediatamente, anche se prima ho accostato la macchina.... Quando finalmente è arrivato il carro attrezzi mi ha detto che ero la quarta macchina diesel che prendeva su... ed erano le 9!

Ora che ci penso, se avessi avuto un bimbo da portare al baby parking credo che avrei rischiato un autostop... Potevo mica lasciarlo al freddo per un'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma che tempo fa!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che tempo fa!?!   Ma che tempo fa!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma che tempo fa!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi vorreste il secondo figlio???
» il tempo...
» Il tempo...
» il tempo......
» Non ho tempo e vi saluto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: