Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il tempo...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il tempo......

Andare in basso 
+11
Mony75
ioete
mongy
Fatina187
gladiatori7475
Simo82
saròmamma
Eshy13
chiara-bs
lastina
psicofata
15 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: il tempo......   il tempo...... EmptyMer 28 Ott 2015, 07:22

ciao ragazze è da un po' che non partecipo attivamente se non rispondendo a qualche post...ma in questi giorni ho riscoperto, mio malgrado, la dimensione del tempo, quello lento, fatto non di corse ma di momenti tranquilli e rilassati. il mio tommi, che a gennaio compirà 3 anni, sì è fratturato un femore giocando e cosi ora sono a casa con lui, ingessato dalla vita in giu. Siamo stati in ospedale tre giorni e mai avrei pensato a quanto possa essere devastante un'ospedalizzazione, seppur breve, per un bimbo così piccolo...il dolore fisico, le persone sconosciute che vanno e vengono, che lo toccano e lo spostano, che gli infilano un ago o che gli misurano la temperatura...insomma è stata dura, ma adesso siamo a casa e lui è davvero un bravo ometto, ha ritrovato le sue cose e sebbene non possa muoversi è sereno. Pensate che in ospedale, a causa del gesso, abbiamo dovuto rimettergli il pannolino (tolto completamente questa estate) ma lui ha imparato a fare la pipi nel pappagallo Very Happy Very Happy Very Happy per poi giocarci ovviamente! i bambini si adattano davvero a tutto!
Le giornate sono lunghe, il tempo va riempito e io sono riuscita, forse dopo tanto tempo, ad ascoltarlo quando mi parla, senza la fretta della vita quotidiana, senza la frenesia di tutte le cose da fare...è un tempo per noi.

vi abbraccio fatine e corro a leggervi intanto che lui ancora dorme.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyMer 28 Ott 2015, 08:32

Un grosso augurio di pronta guarigione al tuo ometto!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyMer 28 Ott 2015, 15:26

Avete trovato un lato positivo in questa disavventura e questo è l'importante. Godetevi questo periodo insieme e gli auguro di rimettersi presto!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyMer 28 Ott 2015, 17:33

Piccolo tesoro.....buona guarigione!il tempo...... 406823
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyMer 28 Ott 2015, 18:59

un bacino a Tommy!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyMer 28 Ott 2015, 19:24

Buona guarigione! Un bacino al tuo piccolino
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyMer 28 Ott 2015, 19:40

Buona guarigione il tempo...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyGio 29 Ott 2015, 08:05

No, povero! Sad
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyGio 29 Ott 2015, 11:17

Piccolo....tanti auguri di una veloce guarigione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Un bacione...   il tempo...... EmptyLun 02 Nov 2015, 17:29

Stelline belle...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyLun 02 Nov 2015, 17:56

E sì le ospedalizzazioni sono abbastanza pesanti...un bacino al tuo piccolo grande eroe
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyLun 02 Nov 2015, 21:36

Come sta il piccolo? È stato coraggioso. ...hai ragione quando dici che la nostra vita frenetica a volte ci fa perdere momenti importanti da vivere con loro, gli impegni, la stanchezza sono inevitabili. .....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyLun 02 Nov 2015, 21:43

Povero tesoro, mi dispiace... Ora come sta?
Un bacione ad entrambi il tempo...... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyGio 05 Nov 2015, 07:13

grazie ragazze, siete davvero tanto care...
direi una bugia se dicessi che sta male..è proprio vero che i bambini si abituano a qualsiasi situazione che per noi sarebbe difficile. Lui è sereno, ormai col gesso non sente piu' dolore, certo a volte durante il giorno si annoia un po' perchè puo' stare solo semireclinato, però lo vedo tranquillo e sempre sorridente! Il divano è ricoperto con i suoi giochi e grazie a queste belle giornate di sole riusciamo sempre a fare una bella passeggiata in passeggino in tarda mattina prima di pranzo. Il gesso lo togliamo il 23 novembre (aiuto!) e io la prossima settimana devo rientrare al lavoro (sono a casa da più di due settimane) perchè vorrei tenermi ancora qualche gg se dovesse servire più avanti. In realtà mi hanno gia' anticipato che nei bambini cosi piccoli non si fa nulla perchè loro recuperano bene da soli, consigliano di solito la piscina che noi già facciamo da quando era piccino, e mi hanno anche detto di non aspettarmi che una volta tolto il gesso lui cammini fin da subito senza problemi...bisogna che acquisti un po' di sicurezza...grazie ancora, vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyVen 06 Nov 2015, 13:29

oh mamma, povero patatino!! Il tuo bambino ha l'eta della mia e non posso pensarci a cosa voglia dire per lui l'ospedale, il gesso e tutto il resto. Ma come ha fatto a farsi una frattura? che paura...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... EmptyVen 06 Nov 2015, 22:58

ciao cara,mi spiace x tommi,so' bene cosa significa stare in ospedale x un piccino,pero'hanno davvero mille risorse ,buona guarigione al tuo amore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo......   il tempo...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il tempo......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi vorreste il secondo figlio???
» Il tempo...
» AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN
» Ma che tempo fa!?!
» il tempo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: