Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi ho avuto una bella sorpresa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi ho avuto una bella sorpresa!

Andare in basso 
+2
Amore grande
luna69
6 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: oggi ho avuto una bella sorpresa!   oggi ho avuto una bella sorpresa! EmptyVen 30 Ago 2013, 16:41

nella cassetta della posta ho trovato la mia prima lettera da mamma! era la prenatal che mi inviava dei buoni acquisti.
sul davanti della cartolina c'era in promo piano una panciotta con disegnati sopra una coppietta di gemelli.
me l'ha data il lunotto tutto fiero ed eccitato al rientro dal lavoro.
è stata davvero una bella emozione e la prova tangibile che il mio sogno sta diventando una stupenda realtà.

oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho avuto una bella sorpresa!   oggi ho avuto una bella sorpresa! EmptyVen 30 Ago 2013, 17:34

Che bello luna ....mi sembra di vedervi sempre sorridenti e felici ... Wink 


Ultima modifica di porolo il Ven 30 Ago 2013, 21:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho avuto una bella sorpresa!   oggi ho avuto una bella sorpresa! EmptyVen 30 Ago 2013, 18:12

luna69 ha scritto:
nella cassetta della posta ho trovato la mia prima lettera da mamma! era la prenatal che mi inviava dei buoni acquisti.
sul davanti della cartolina c'era in promo piano una panciotta con disegnati sopra una coppietta di gemelli.
me l'ha data il lunotto tutto fiero ed eccitato al rientro dal lavoro.
è stata davvero una bella emozione e la prova tangibile che il mio sogno sta diventando una stupenda realtà.

oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 



oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866  oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho avuto una bella sorpresa!   oggi ho avuto una bella sorpresa! EmptyVen 30 Ago 2013, 18:47

Che bello lunetta mia! Te lo meriti davvero...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho avuto una bella sorpresa!   oggi ho avuto una bella sorpresa! EmptyVen 30 Ago 2013, 18:54

Un abbraccione!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho avuto una bella sorpresa!   oggi ho avuto una bella sorpresa! EmptyVen 30 Ago 2013, 21:49

oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 oggi ho avuto una bella sorpresa! 769866 oggi ho avuto una bella sorpresa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho avuto una bella sorpresa!   oggi ho avuto una bella sorpresa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi ho avuto una bella sorpresa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi aprendo il forum ho trovato una bella sorpresa!
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» grazie per la bella sorpresa
» e dopo la bella sorpresa....
» Ci sono anch'io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: