Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi prende metformina e fa eterologa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi prende metformina e fa eterologa?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: chi prende metformina e fa eterologa?   chi prende metformina e fa eterologa? EmptyVen 06 Set 2013, 12:28

volevo condividere le esperienze di chi come me prende la metformina. il prendo metforal 500 x3 e faro embriodonazione.

per insulina alta dopo carico di glucosio. attendo di fare esami pre e post prandiali .
attendo news!!!
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi prende metformina e fa eterologa?   chi prende metformina e fa eterologa? EmptyVen 06 Set 2013, 13:53

mi dispiace ma non so aiutarti spero che le altre ti possano dare una mano chi prende metformina e fa eterologa? 6142 chi prende metformina e fa eterologa? 6142 chi prende metformina e fa eterologa? 6142 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Purtroppo    chi prende metformina e fa eterologa? EmptyVen 06 Set 2013, 16:49

Non so aiutarti perché io la prendo a fasi alterne per l'endometriosi.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi prende metformina e fa eterologa?   chi prende metformina e fa eterologa? EmptyVen 06 Set 2013, 16:54

stefy ha scritto:
Non so aiutarti perché io la prendo a fasi alterne per l'endometriosi.
per l'endometriosi? come mai? anche io ho l'endo...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi prende metformina e fa eterologa?   chi prende metformina e fa eterologa? EmptySab 07 Set 2013, 00:29

Io l'ho presa un anno fa per la PCOS, con insulina molto al di sotto del limite minimo. Ma per eterologa non so aiutarti o meglio, dipende da cosa vuoi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi prende metformina e fa eterologa?   chi prende metformina e fa eterologa? EmptySab 07 Set 2013, 18:39

mammachioccia ha scritto:
Io l'ho presa un anno fa per la PCOS, con insulina molto al di sotto del limite minimo. Ma per eterologa non so aiutarti o meglio, dipende da cosa vuoi sapere!
io la prendo per insulina alta....vorrei capire quali sono i valori normali e quali esami hai fatto per controllare che il dosaggio fosse corretto....ma nel caso della pcos credo che ci siano anche altri parametri....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi prende metformina e fa eterologa?   chi prende metformina e fa eterologa? EmptyLun 09 Set 2013, 10:12

Cosita68 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Io l'ho presa un anno fa per la PCOS, con insulina molto al di sotto del limite minimo. Ma per eterologa non so aiutarti o meglio, dipende da cosa vuoi sapere!
io la prendo per insulina alta....vorrei capire quali sono i valori normali e quali esami hai fatto per controllare che il dosaggio fosse corretto....ma nel caso della pcos credo che ci siano anche altri parametri....
In realtà la curva glicemica era a posto, l'insulina, come ho già detto era bassa, ma la metformina l'ho presa per il solo fatto che ho la PCOS, quindi il dosaggio (4 da 500 al dì) non era basato sui miei valori. Io poi mi sono sentita malissimo tutto il tempo, ero sempre uno straccio, perdevo le forze all'improvviso e me l'ha sospesa! Evidentemente ha agito bene abbassando la glicemia (che infatti è scesa sotto il limite minimo) pure troppo. Mi dispiace, ma non riesco ad esserti di aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi prende metformina e fa eterologa? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi prende metformina e fa eterologa?   chi prende metformina e fa eterologa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi prende metformina e fa eterologa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» Metformina
» Per non farci mancare niente: MACA
» metformina chi mi aiuta
» il doc mi ha tolto la metformina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: