Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nonostante tutto ... aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nonostante tutto ... aggiornamento

Andare in basso 
+24
eciv80
Gaietta77
Impasse
Aika
VERBENA
stefy
aga
GattoGreg
rochina
jolaluca
sognare-in-grande
goccia
ioete
vallennttinna
Samu40
fiamma
Fatina187
Mony75
Alisogno
cocochanel
Hermione
serenena
Violet
lalla77
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 15:44

Il mio pinguino è ancora con me. Dopo perdite pressoché continue e un'emorragia con notevole distacco il 27 dicembre, oggi a 7 + 5 ci sono ancora 12 mm e un battito di speranza. Questa strada per un sogno è ripida, tortuosa e piena di ostacoli.


Ultima modifica di GattoGreg il Ven 31 Gen 2014, 09:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 15:51

mamma mia che paura e che ansiaaaa...riposa dolce fatina..un dolce dolce abbraccio....

Nonostante tutto ... aggiornamento 6142  Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 15:56

E' proprio vero, per noi anche la gravidanza e' una strada in salita ma vedrai che ce la farai.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 16:00

Mi spiace piccina ma l'importante è che il tuo pinguino ci sia ancora e che il suo cuore batta forte..riposo riposo riposo.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 16:16

L'importante è quel

 Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 

che batte dentro di te

Noi fatine affrontiamo tutto per quel cuore
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 16:38

La strada per noi è molto ripida, non riusciamo a viverci con serenità la gravidanza, ma pian pianino e con mille paure arriveremo alla fine. Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 18:11

Immagino la paura! Tieni duro...vedrai che il tuo piccolo resterà ben aggrappato!!!  Nonostante tutto ... aggiornamento 806920 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 18:57

Il tuo pinguino è tenace e non vuole lasciare la sua mamma...bravo piccolino  Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 19:23

Dai che noi Di novembre dobbiamo arrivare al traguardo insieme. Appena ho il computer indietro ho qualche Regina e la tua cicogna e quelle Di Rochina da mettere!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 20:17

Nonostante tutto ... aggiornamento 406823 riposa.....passa un capodanno tranquillo tranquillo che l'anno prossimo ci penserà il tuo pupetto a farti fare le ore piccole! Tenete duro entrambi!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 30 Dic 2013, 21:19

W la vita  Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 benissimo cheers 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyMar 31 Dic 2013, 07:39

Tesoro, purtroppo per noi le beta non sono un punto di arrivo ma un punto di partenza....di una strada lunga 9 mesi, fatta di piccoli step e piccoli passi.
Ti abbraccio e riposati
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyMar 31 Dic 2013, 08:38

Gatto , come te anche io ho avuto due emorragie con tanto di pezzi tipo endometrio, sono stata quasi una settimana ricoverata e per fortuna NON mi han messo in ostetricia (già si ricordavano cosa mi era capitato perchè li avevo partorito)ma ho passato gg infernali, vedere sangue in gravidanza è tremendo, ti dico solo di stare a riposo e non fare nulla, questi mesi saranno molto "pesanti"per noi, ma speriamo che almeno da lassù qualcuno ci ricompensi, ti abbraccio forte, mi raccomando riposo assoluto  Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: forza e coraggio   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyMar 31 Dic 2013, 18:19

devi aggrapparti a quell'esserino e alla sua forza per vivere.....deve andare bene, deve.....

la strada è dura ma il sogno è più forte!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyMar 31 Dic 2013, 20:22

riposooooooooooooooooo riposoooooooooooooooooooooo riposooooooooooooooooooooo e serenitààààààà
sono con te...
buon anno  Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyMer 01 Gen 2014, 23:18

Gatto.. credici! Io il distacco l ho avuto a sei settimane ed oggi i miei bimbi sono qui...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyGio 02 Gen 2014, 23:11

Riposa piu'che puoi Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyGio 02 Gen 2014, 23:49

Ciao gattogreg, ciao a tutte, è bello sentire queste notizie di questi embrioncini così tenaci che non mollano le loro mamme. Io ho avuto una mega emorragia il 30 dicembre e domani dovrò ripetere le beta ma già sò che saranno crollate xchè tutta la situazione non fa ben sperare. Sentire di queste piccole vite che resistono alle tempeste mi fa una grande tenerezza e mi da un filino di speranza...

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyGio 02 Gen 2014, 23:52

goccia ha scritto:
Ciao gattogreg, ciao a tutte, è bello sentire queste notizie di questi embrioncini così tenaci che non mollano le loro mamme. Io ho avuto una mega emorragia il 30 dicembre e domani dovrò ripetere le beta ma già sò che saranno crollate xchè tutta la situazione non fa ben sperare. Sentire di queste piccole vite che resistono alle tempeste mi fa una grande tenerezza e mi da un filino di speranza...
                                     
Un abbraccio a tutte


goccia  Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 Nonostante tutto ... aggiornamento 769866 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyVen 03 Gen 2014, 00:07

che belloooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyVen 03 Gen 2014, 12:36

Gatto, come stai?ti penso! I love you 
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyVen 03 Gen 2014, 12:56

rochina ha scritto:
Gatto, come stai?ti penso! I love you 
Per ora bene Rochi. Mi sembra di camminare sulle uova. Sono tutt'uno col divano.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyDom 05 Gen 2014, 12:23

Gatto sono sicura che a qel piccolo pinguino la mamma piace e nonostante tutte le tempeste rimarrà con lei.
Goccia mi domandavo spesso come stavi e perché non ci hai fatto più sapere nulla.  Come sono andate le beta?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 06 Gen 2014, 20:33

Violet ha scritto:
E' proprio vero, per noi anche la gravidanza e' una strada in salita ma vedrai che ce la farai.

Verissimo!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento EmptyLun 06 Gen 2014, 20:36

scusami questa notizia bellissima mi mancava !! devo essermi persa il tuo post !!! congratulazioni e vedrai che andra' tutto bene ....forza pinguino ! Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 Nonostante tutto ... aggiornamento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nonostante tutto ... aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto ... aggiornamento   Nonostante tutto ... aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nonostante tutto ... aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» consigli: pannolino
» nonostante tutto
» Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo
» Nonostante tutto...
» nonostante fosse partita male...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: