Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 care romane...diciamoci la verità

Andare in basso 
+17
luna69
vanna84
Eli.shila
Amara
jellyfishui
barbamamma
Animablu
jolaluca
EEmanuela
Mony75
mammachioccia
saròmamma
Gargamellina
psicofata
ioete
dolcevita73
Bibbi
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 08:15

Anch'io le vorrei vedere le pance, e anche i bimbi
e vorrei farmi abbracciare da voi, quanto mi piacerebbe...

Alessia non ci pensare neanche a smettere
di scrivere!!

Una delle mie poche consolazioni è la vostra
presenza e il vostro affetto
care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 6142 care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 6142 care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 6142 
care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 09:00

Animablu ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
Ti capiamo molto bene.. Come Alessia però non posso non chiedermi se la nostra presenza crea fastidi .. Tanto più la mia ...
Se fossimo vicine vi vorrei tutte a casa mia una volta alla settimana! Bimbi compresi! Sogno di prepararvi un the con torte e biscotti e di accarezzare pance! Altro che fastidio! L'unica cosa che mi dispiace e' non poter partecipare a questi eventi per motivi logistici... Non so come avvengono gli incontri nella pratica, di cosa si parli ma io le pance le vorrei vedere eccome!




Sarebbe bello, mi immagino:sunny:i gem che corrono ovunque ...hihi e io a riprenderli per non fare brutte figure!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 10:13

Animablu ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
Ti capiamo molto bene.. Come Alessia però non posso non chiedermi se la nostra presenza crea fastidi .. Tanto più la mia ...
Se fossimo vicine vi vorrei tutte a casa mia una volta alla settimana! Bimbi compresi! Sogno di prepararvi un the con torte e biscotti e di accarezzare pance! Altro che fastidio! L'unica cosa che mi dispiace e' non poter partecipare a questi eventi per motivi logistici... Non so come avvengono gli incontri nella pratica, di cosa si parli ma io le pance le vorrei vedere eccome!
Io ci verrei...care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 15:56

Io avrei partecipato piu che volentieri...anche a me sarebbe piaciuto vedere tante pance(anche perchè è ormai un dato di fatto che toccare le pance o baciare i bimbi delle fatine porta bene:D )ho provato anche a cercare un volo economico per provare ad esserci ma purtroppo nulla di fatto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 16:34

Pero'nessuna ha scritto quale e`il motivo per cui non si partecipa...avete notato che alla fine siamo sempre le stesse che commentano...
E'stato chiesto un parere ma non ho letto un post di fatine che esternano qualche loro perplessita`...o mi sbaglio?
Penso che piu'che altro non abbiano voglia di esserci...non c'e` interesse !! Nel forum e`un conto ma vedersi di persona e`diverso..e a tante ,lo dico proprio scusate ,non gli frega niente..almeno parlate ...
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 16:51

alessia 70 ha scritto:

Penso che piu'che altro non abbiano voglia di esserci...non c'e` interesse !! Nel forum e`un conto ma vedersi di persona e`diverso..e a tante ,lo dico proprio scusate ,non gli frega niente..almeno parlate ...
Purtroppo credo sia proprio cosi...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 17:07

Fatine io posso solo parlare per me. Ho pensato e stra pensato se era il caso di rispondere ma ho deciso di essere sincera.

Come Anima a me non danno fastidio le pance, anzi...
Per me siete il motivo per cui io ci credo. Voi ce l'avete fatta. Permettetemi di dire che siete come me, diversamente fertili e quindi una donna PMA che ce l'ha fatta per me è una spinta, come dire: forza, vedi che ce la facciamo anche noi?!?

Per me il problema è proprio personale.
Io sono timida. Punto.
Può sembrare una cavolata ma se mi mette di fronte ad un gruppo di persone che non conosco mi blocco, non spiaccico una parola.
A scuola era persino un problema.

Io voglio venire ad un vostro incontro, a Milano, nella mia zona.
E cova permettendo parteciperò ma so che per me sarà difficile parlare di me face to face e mi sforzerò solo per condividere con voi la mia gioia...

So che non è segno di maturità ed è stato difficile scrivere questo post. Ci ho messo 20 minuti...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 17:08

stamattina passando per il mercato ho intravisto una vecchia amica di scuola con il suo bambino.... ho fatto di tutto per evitarla... mi faceva male
questa sensazione non l'ho provata quando ho conosciuto franci (ioete) e il suo bambino, anzi ero felicissima e mi ha fatto solo bene... quindi mi ritrovo con le parole di anima
da parte mia se fossi vicina a voi cercherei di non perdermi un incontro cosi perchè vi assicuro che prima mio marito era contrario ai troppi tentativi... diciamo che voleva fermarsi un po poi dopo quando ha conosciuto franci ed ha saputo i suoi tentativi e soprattutto ha visto il suo dolcissimo bambino era piu convinto quindi conoscere neo mamme può essere di beneficio... almeno per me
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 17:16

Quoto alessia in pieno.
Le uniche fate in corsa che risp in questo post sono quelle che x motivi logistici nn potrebbero partecipare nemmeno volendo. Dove sono le fate in corsa ROMANE?????? Per questo do ragione ad alessia.
Spero che almeno alla mail di stamattina di Bibbi abbiano risposto, se nn altro x rispetto.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 17:34

Eli.shila ha scritto:
Fatine io posso solo parlare per me. Ho pensato e stra pensato se era il caso di rispondere ma ho deciso di essere sincera.

Come Anima a me non danno fastidio le pance, anzi...
Per me siete il motivo per cui io ci credo. Voi ce l'avete fatta. Permettetemi di dire che siete come me, diversamente fertili e quindi una donna PMA che ce l'ha fatta per me è una spinta, come dire: forza, vedi che ce la facciamo anche noi?!?

Per me il problema è proprio personale.
Io sono timida. Punto.
Può sembrare una cavolata ma se mi mette di fronte ad un gruppo di persone che non conosco mi blocco, non spiaccico una parola.
A scuola era persino un problema.

Io voglio venire ad un vostro incontro, a Milano, nella mia zona.
E cova permettendo parteciperò ma so che per me sarà difficile parlare di me face to face e mi sforzerò solo per condividere con voi la mia gioia...

So che non è segno di maturità ed è stato difficile scrivere questo post. Ci ho messo 20 minuti...
Perchè non inizi a conoscere qualcuno di noi venendo alla merenda del 22? Sarà un pomeriggio informale, vedrai che pian piano ti sentirai più a tuo agio. Anche io non so parlare davanti alla gente che non conosco...Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 17:47

Eli ti posso dire che sia io sia mio marito siamo molto timidi ma come dice mammachioccia a noi ha aiutato conoscere le fatine alla merenda...è stato davvero un pomeriggio bellissimo e alla fine hai la sensazione di conoscerle da sempre...prova dai e vedrai che sarà una bellissima esperienza...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:41

Per il 22 non posso. Rientro da Valencia il 21 sera.

Parto in due e torno in 4....Very Happy drunken drunken drunken 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:44

Allora sei più che giustificata Smile
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 18:55

alessia 70 ha scritto:
Pero'nessuna ha scritto quale e`il motivo per cui non si partecipa...avete notato che alla fine siamo sempre le stesse che commentano...
E'stato chiesto un parere ma non ho letto un post di fatine che esternano qualche loro perplessita`...o mi sbaglio?
Penso che piu'che altro non abbiano voglia di esserci...non c'e` interesse !! Nel forum e`un conto ma vedersi di persona e`diverso..e a tante ,lo dico proprio scusate ,non gli frega niente..almeno parlate ...
Alessia ho notato la stessa cosa..
non so se è menefreghismo, come dici tu, o paura di esporsi, o altro, ma questo assenteismo è disarmante....
in questo modo Bibbi difficilmente può capire cosa è meglio per noi, e quando dico noi intendo tutte!

Personalmente volentieri partecipo all'incontro con le mamme, ma se per la maggioranza non va bene ok, ma ditelo! non è un problema!
Spiegatevi, perchè altrimenti è facile tirare le somme e fare ipotesi che magari sono lontane dalla verità.. e questo non aiuta nessuno, nè Bibbi, nè la Onlus nè noi tutte....

Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyLun 16 Set 2013, 20:24

io proprio non capisco...
sul post di Kitty nell'altra sezione ci sono ben 307 risposte...cuorcini, incrocini, abbracci, cicogne che svolazzano e chi più ne ha più ne metta.
Kitty è una donna meravigliosa mamma di un altrettanto meraviglioso e tenerissimo bambino...Ernestino...allora io mi chiedo e vi chiedo...Kitty può dare fastidio? Kitty può urtare la sensibilità di qualcuno? O forse quelle che hanno risposto sono tutte mamme.
E' la stessa identica storia di quando non ci si tesserava...la "colpa" era di quelle diventate mamme per di più scomparse.
Bibbi, Stefy ma quanti iscritti ci sono su La Strada? Tutte mamme? Tutte sparite? E quanti sono i tesserati che fanno parte anche del forum?
Io sono una mamma e prima di diventarlo ho provato tanti sentimenti contrastanti, tante volte ho pensato perché a lei sì e a me no, ho provato anche invidia, una "sana" invidia...per quanto possa essere sana l'invidia.
Allora non sarebbe meglio anche scrivere post impopolari, ma spiegare e raccontare quello che realmente ci passa per la testa, scoprirci un po' di più, a mio parere serveribbe molto di più a noi stesse e a Bibbi, Mati e Stefy per capire come proseguire.
La nascita di Ludovica ha sicuramente riempito un vuoto, è la mia ragione di vita, ma io sono ancora incazzata nera e ancora oggi quando sento una che dice " ma chi noi, nooooo, noi non ci stavamo provando...sai l'abbiamo fatto una volta e sai è arrivato subito" io le strapperei i capelli dalla testa...sì forse la mia invidia poi non è così sana.

Alessia un po' la penso come te.

Eli è un ottimo inizio.

Kitty scusami se ti ho tirato in ballo soprattutto in questo momento...ma proprio tu ti chiedevi se fossi di troppo...beh un gran bel paradosso
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 01:22

Gargamellina ha scritto:
Quoto alessia in pieno.
Le uniche fate in corsa che risp in questo post sono quelle che x motivi logistici nn potrebbero partecipare nemmeno volendo. Dove sono le fate in corsa ROMANE?????? Per questo do ragione ad alessia.
Spero che almeno alla mail di stamattina di Bibbi abbiano risposto, se nn altro x rispetto.
si sono pienamente d'accordo anche io.
francamente scusate ma non ci arrivo davvero!
questo posto è stato creato per aiutare e sostenere tante donne accumunate dallo stesso doloroso destino.
durante il cammino c'è stato chi ce l'ha fatta e chi ancora è in corsa, ma siamo tutte cosnapevoli che le cose vanno così.
quando sono intervenuta all'incontro al melia di roma ero una fatina in corsa anche io e ammetto che vedere pance e bimbi in un primo momento è stato un tuffo al cure, ma ribadisco come ho gia detto altre volte è stato un nano secondo perchè ho focalizzato che per avere quelle pance e que bimbo alcune hanno lottato per anni tra dolori e terapie, c'è cho ha alle spalle 10 e più tentativi, e c'è anche chi per fortuna al secondo ci è riuscita, buon per lei,ma invidiarle, o esserne infastidita come si può davanti a tutto questo.
in quell'incontro ho goduto della compagnia di donne speciale e fantastiche e mi sono arricchita con le loro esperienze e i loro consigli, a questo servono queste riunioni e sono davvero importanti.
ci lamentiamo tanto che non c'è la giusta informazione, che si tirano fuori fiumi di parole ma all'atto pratico nessuno fa niente, e quando qualcuno si prodiga per noi e fa qualcosa di concreto questa è la scarsa risposta che ottiene? scusate ma che trsitezza!!

non vorrei rischisre di essere un po' cinica, ma io per prima ho constato che quando si apre un post annuciando il tanto stteso positivo, le risposte, gli auguri sono infiniti, la commozione che si dimostra mi sembra sincera, io vi posso assicurare che lo sono sempre, ho gioito sinceramente per ogniuna di voi che ce l'ha fatta, ma se poi la risposta algi incontri è così misera mi chiedo che senso ha, sono vere tutte quelle manifestazioni di gioia? perchè se è così è un controsenso bello e buono.

da quando faccio parte di questo bel gruppo di fate ho avuto tanti consesni e tanta ammirazione, per il mio coraggio, per la mia storia e per come ho saputo afforntare e vincere il mio dolore e questo mi riempie di orgoglio, ma credetemi se io ho trovato im me la forza e la determinazione per non mollare è propro grazie a quelle che ce l'hanno fatto e mi hanno dato la speranza che potevo farcela anche io, se non ci fossero tutti questi positivi forse molte di noi si sarebbero arrese da un pezzo, ci avete mai pensato?

io comunque ribadisco la mia partecipazione se l'incontro ci sarà, ma spero che per rispetto delle persone che stanno lavorando per noi e investono fondi non indifferenti se ci fossero dei problemi veramente vengano fuori subito per non ripete l'esperienza di maggio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 15:30

Sto ricevendo delle email bellissime e dolorose....ancora troppo poche e poche romane veramente.....quasi tutte all'incontro parteciperebbero ma non sono di roma....
Però leggerle è un'esperienza...davvero...di cui vi ringrazio anche..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: questo post   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 15:36

ha avuto tante visite...magari è ovvio che alcune come me ci sono entrate più volte...ma le risposte sono pocihssime e sproporzionate rispetto alle visite....

mi chiedo sempre il perchè.....

bibbi.....per la e mail ci stò pensando......non sò nemmeno se rispondere perchè oramai ogni volta che mi viene in mente qualcosa la dico spudoratamente e in ogni caso la confuzione tra mamme pma future mamme pma panciotte pma mi stà incasinando la testa...spero che dalla tua iniziativa arrivino le risposte che vai cercando.....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 22:45

Ciao a tutte!!
Io come sapere sono di Napoli e non navigo nell oro
Ho più volte scritto che farei volentieri uso di skipe
!
Non ho ben capito quando è a che ora sarebbe a Roma e' l unica cosa che ho capito
Se possono venire i mariti ???
Io ho problemi logistici ma delucidate mi è vedo se tra turni a lavoro e organizzazioni posso organizzarmi
Come mi spiace essere lontana !!
È come vorrei organizzare x Napoli ma come devo fare per essere utile??
Buona serata !!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 23:02

Tranquilla Emma.. Mi rifletto nelle tue parole, così come nella confusione di ioete tra mamme future mamme e panciotte .. E chi come me è mamma, ma come dice Emma lievemente incaxxata con il mondo. Bibbi non ti ho risposto ancora e me ne scuso... Ma devo capire la mia identità. Comunque io salvo che parta x i miei 40 anni ci sarò, in quale veste non lo so ...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMar 17 Set 2013, 23:27

kittyhello73 ha scritto:
Tranquilla Emma.. Mi rifletto nelle tue parole, così come nella confusione di ioete tra mamme future mamme e panciotte .. E chi come me è mamma, ma come dice Emma lievemente incaxxata con il mondo. Bibbi non ti ho risposto ancora e me ne scuso... Ma devo capire la mia identità. Comunque io salvo che parta x i miei 40 anni ci sarò, in quale veste non lo so ...
amore mio ci mancherebbe che ti devi giustificare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 09:01

se mi volete...io ci sono volentieri!

per le non mamme.....non perdete queste occasioni di scambio, sono uniche e non vanno sprecate!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 09:16

mimmina81 ha scritto:
se mi volete...io ci sono volentieri!

per le non mamme.....non perdete queste occasioni di scambio, sono uniche e non vanno sprecate!
io ti stravoglio!! la tavola rotonda di giugno è stata stupenda...un'emozione bellissima.
Piano piano cerchiamo di conquistarcele una ad una...se non dovessi avere riscontro ci incontreremo comunque noi...temi anche per sole mamme ce ne sono tantissimi da discutere con la psicologa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 09:28

Mi sono accorta di questo post solo ieri sera tardi....avevo ricevuto la mail di bibbi e quindi ho capito che di nuovo qualcosa non andava in quest'incontro. Che dire,sono onorata di essere l'unica insieme a dolcevita a essere entusiata di questi incontri,ma in due siamo decisamente pochine,tra l'altro io il 20 ottobre non posso proprio! Perchè nessuna non mamma risponde?? Non saprei dirlo,forse non ce ne sono a Roma e dintorni?? Tutte già fortunate mamme,solo io e dolcevita manchiamo all'appello ???? se così fosse sarebbe bel segno per noi......ma ovvio che scherzo ....non ho idea di quante ne siamo ,ma tu Bibbi sicuramente lo sai........... Sicuramente nel faccia a faccia,con mamme o con noi stesse ad alta voce,ci si mette in discussione e ci si espone,e non è per niente facile. Semplicemente bisogna volerlo.... E credo che non molte forse sono pronte a guardarsi allo specchio, perchè quando vedi davanti a te una con il tuo problema e il tuo percorso,ti guardi allo specchio e forse ti fai paura!!!!! Questo è il mio modesto pensiero,la paura frega sempre!!!!!!!!! per il resto e per un mio egoismo spero che si rimandi la data perchè io vorrei esserci!!! Grazie Bibbi!.!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 09:30

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
se mi volete...io ci sono volentieri!

per le non mamme.....non perdete queste occasioni di scambio, sono uniche e non vanno sprecate!
io ti stravoglio!! la tavola rotonda di giugno è stata stupenda...un'emozione bellissima.
Piano piano cerchiamo di conquistarcele una ad una...se non dovessi avere riscontro ci incontreremo comunque noi...temi anche per sole mamme ce ne sono tantissimi da discutere con la psicologa..
hai ricevuto la mia mail a proposito di psicologa e depressione??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: care romane...diciamoci la verità   care romane...diciamoci la verità - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
care romane...diciamoci la verità
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» prossimamente....per le romane
» romane...piano b
» romane all'appello
» foumine romane
» x le romane: HobbyShow

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: