Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diagnosi pre impianto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Diagnosi pre impianto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyGio 19 Set 2013, 21:58

In attesa delle beta di domani stavo riflettendo. Il dottore durante la preparazione della fivet ci ha detto che se volevamo si poteva anche fare la Diagnosi pre impianto che avrebbe escluso tutti i negativi di possibili transfer da fare. Io ho 32 anni esami genetici ok tranne quello della mutazione eterozigote per cui mi ha dato eparina. Il seme e' di un donatore quindi credo e spero controllato. Ho prodotto 18 ovociti di cui 13 fecondati con successo. Secondo voi aveva senso farla? Diciamo che la scelta di non farla e' stata prima di tutto economica poi sul sito del procrea ho letto che era consigliata a donne con età superiore a 38 e con diversi fallimenti, per me questa e' la prima fivet eterologa.... Cosa pensate?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyVen 20 Set 2013, 04:32

Non ha senso farla adesso, non mi pare che ci siano le indicazioni! Io l'ho fatta dopo numerosi negativi ed un aborto quindi dopo aver avuto sentore - anche in presenza i un seminale non eccellente e data la mia non più giovanissima età - che qualcosa non andasse!
Effettivamente dopo due pgd i dubbi sono stati confermati!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyVen 20 Set 2013, 07:09

Valy, io aspetterei, il negativo ci sta anche se sono embrioni sani, va a capire il perchè magari, anche blasto che han superato la diagnosi pre impianto, poi non si attaccano, nessuno può darti sicurezze in tal senso e se non ci sono casi in famiglia di anomalie per cui la diagnosi serve a scartare embrioni malati, io la terrei proprio come ultima possibilità da giocarmi questa della PDG no?
intanto oggi sei nei miei pensieri e spero di vedere un bel numerone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyVen 20 Set 2013, 09:55

Grazie! Si in effetti anche io ho pensato la stessa cosa di aspettare e vedere cosa succede con questa fivet... Se su 13 non ce n'è neanche uno buono allora ragionerò su cosa fare x capire meglio ! Ero solo curiosa di sapere cosa ne pensavate visto che Taccani me l'ha spiegata come un risparmio economico di tentativi che possono non andare e emotivo x i negativi!

Diagnosi pre impianto 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyVen 20 Set 2013, 09:57

non credo che alla tua età, con cariotipo ok, nessuna storia famigliare di anomalie cromosomiche, possa esserci un problema che possa portare a pensare alla PDG, potresti fare tu la donatrice con la tua produzione!!!!!!!!!!!!!stai serena,su 13 io credo che ce ne sarà ben più di uno ottimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyVen 20 Set 2013, 11:45

Grazie!!!!!!

Speriamo!!!!!!!!

Diagnosi pre impianto 769866 Diagnosi pre impianto 769866 Diagnosi pre impianto 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyVen 20 Set 2013, 11:49

Ma non ne hai bisogno! Vuoi dare un briciolo di fiducia ai piccolini che stai covando? Non ti fasciare la testa, non te la sei ancora rotta.
Diagnosi pre impianto 6142 
Diagnosi pre impianto 310596 Diagnosi pre impianto 310596
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto EmptyVen 20 Set 2013, 12:24

Hai ragione!!!!!!!!

Diagnosi pre impianto 6142 Diagnosi pre impianto 769866 Diagnosi pre impianto 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diagnosi pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi pre impianto   Diagnosi pre impianto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diagnosi pre impianto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diagnosi pre impianto
» diagnosi pre impianto
» Diagnosi pre-impianto chi di voi ha fatta e con quale risultato?
» diagnosi pre impianto
» La diagnosi pre impianto (PGD)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: