Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' quasi finito il II° mese... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' quasi finito il II° mese...

Andare in basso 
+5
Eli.shila
Mony75
lis
Animablu
Silk
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 14:21

che Rochino è con me!!! Mangia, dorme e................non vi dico cosa combina!!!! E' un super giocherellone!!! Non c'è scarpa o calzino che tenga nei dintorni della casa... ha imparato a saltare (addosso), a guardare all'insù (prima non capiva quando lo chiamavo dal piano superiore), a salire le scale (i primi tempi non ci riusciva seppur si aiutasse con il pancino!), ad abbaiare a tutto e tutti (con il risultato che la mamma gatta ha cambiato residenza e il gatto di mio marito si è offeso!), a pretendere coccole a qualsiasi ora del giorno e della notte (si mette in posa e se non gliele fai ringhia!), ecc.ecc.....ma la cosa che ama di più è....la LIBERTA'!!! Ha circa 2 ettari di terreno a disposizione per potersi "organizzare" le giornate maaaaa....., fa la PUPU' sempre e solo o davanti il viottolo di entrata di casa mia o, davanti al portone di mia suocera (Very Happy Very Happy Very Happy)... eccolo il mio Rochino: E' quasi finito il II° mese... Img_3211
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 14:26

Che trapola Very Happy  E' quasi finito il II° mese... 213256 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 14:27

Che teneroooooo! felicità felicità felicità felicità felicità 
E' quasi finito il II° mese... 213256 E' quasi finito il II° mese... 213256
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 14:37

Sai che somiglia tantissimo alla mua prima cagnolina, Lupetta??! L 'ho presa che avevo 11 anni ed è vissuta 16 anni!!! Adesso ho Tea!! Una begolina di 2 mesi,pure la mia vuole venire in braccio e si fa capire in tutti i modi,il giardino non è più un giardino ma un campo minato!! Xò è stupenda e mi sta davvero rasserenando le gg!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 15:45

Ma bello lui...anche la mia beagle sta in quella posizione...i cani sono fantastici
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 17:24

Ma è proprio un tenerone!!!!
Io sono in Spagna e mi mancano tantissimo i miei pelosoni...:-(

Anche i miei vogliono saltare in braccio, nn consapevoli che tutti e tre raggiungono 100 kg...
Ma li amo da morire♥

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 17:33

Ele, ma che topolone ma io lo avevo già visto in anteprima!!!cheers cheers 
chissà che mai con tutto lo spazio che ha a disposizione, viene a fare la pupù proprio davanti a casa, eh eh, pestiferello di Rochino birichino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele i cani sono una cosa meravigliosa, come dicevo ad Anima pochi giorni fa, io quando sono triste, nervosa o cmq mi sento sola, prendo Nerino(perchè Rochino non lo prendi manco morto in braccio)e lo lavo, povero Nerino, ha provato più shampii, balsami, creme ristrutturanti lui di una donna dal coiffeur!!crisi mia=lavaggio del cane!!E' quasi finito il II° mese... 4878 E' quasi finito il II° mese... 4878 E' quasi finito il II° mese... 4878 loro ti danno tanto di quell'amore!!!!!!!!!!!E' quasi finito il II° mese... 769866 E' quasi finito il II° mese... 525888 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 17:37

rochina ha scritto:
Ele, ma che topolone ma io lo avevo già visto in anteprima!!!cheers cheers 
chissà che mai con tutto lo spazio che ha a disposizione, viene a fare la pupù proprio davanti a casa, eh eh, pestiferello di Rochino birichino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele i cani sono una cosa meravigliosa, come dicevo ad Anima pochi giorni fa, io quando sono triste, nervosa o cmq mi sento sola, prendo Nerino(perchè Rochino non lo prendi manco morto in braccio)e lo lavo, povero Nerino, ha provato più shampii, balsami, creme ristrutturanti lui di una donna dal coiffeur!!crisi mia=lavaggio del cane!!E' quasi finito il II° mese... 4878 E' quasi finito il II° mese... 4878 E' quasi finito il II° mese... 4878 loro ti danno tanto di quell'amore!!!!!!!!!!!E' quasi finito il II° mese... 769866 E' quasi finito il II° mese... 525888 
Laughing Laughing Laughing povero nerino!!! adesso mi è tornato in mente quando, se non ricordo male, per gli shampaggi gli è venuta un'allergia o l'avevi leggermente accecato?!?!?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 17:45

siii, gli era entrato lo shampoo negli occhi, povera stella!!non riusciva più ad aprirli, glieli ho lavati ma secondo me era peggio, sembrava un cane cinese perchè apriva pochissimo gli occhiettini, povero nerino, povero!!!!!!!!!!!Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 17:46

Eleonoraa ha scritto:

Laughing Laughing Laughing povero nerino!!! adesso mi è tornato in mente quando, se non ricordo male, per gli shampaggi gli è venuta un'allergia o l'avevi leggermente accecato?!?!?
Era lui che ha tentato il suicidio bevendo lo shampo perche' tutti i cani del vicinato lo sfottevano, lo prendevano in giro perche' era sempre profumato e pettinato come un damerino mentre lui preferirebbe avere un aspetto rude e maschio! Quando poi Rochina gli ha messo il fiocchetto il povero cane voleva chiamare il telefono azzurro per cani ma ha sbagliato numero e ha chiamato me raccontandomi tutte le pulizie a cui viene sottoposto...povero cane...
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 18:03

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

Laughing Laughing Laughing povero nerino!!! adesso mi è tornato in mente quando, se non ricordo male, per gli shampaggi gli è venuta un'allergia o l'avevi leggermente accecato?!?!?
Era lui che ha tentato il suicidio bevendo lo shampo perche' tutti i cani del vicinato lo sfottevano, lo prendevano in giro perche' era sempre profumato e pettinato come un damerino mentre lui preferirebbe avere un aspetto rude e maschio! Quando poi Rochina gli ha messo il fiocchetto il povero cane voleva chiamare il telefono azzurro per cani ma ha sbagliato numero e ha chiamato me raccontandomi tutte le pulizie a cui viene sottoposto...povero cane...
Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing povero, povero cane....senza difese lui!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 18:11

Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyVen 20 Set 2013, 20:45

Oddio... Rochino e identico alla mia pelosa... ha anche la stesse macchie sulla pancina...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyDom 22 Set 2013, 10:25

Che bel furbetto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... EmptyDom 22 Set 2013, 18:49

è davvero un amore!! quanta gioia portano gli animali in casa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' quasi finito il II° mese... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' quasi finito il II° mese...   E' quasi finito il II° mese... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' quasi finito il II° mese...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finito sesto mese...
» siamo quasi al quinto mese punto della situazione
» Criotransfert e allattamento...sono pazza?
» finito finalmenteeeeeeee!!!!
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: