Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer zigoti congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer zigoti congelati

Andare in basso 
+3
Mony75
Animablu
Aly81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 15:14

Eccomi qua pronta a ripartire a ottobre. Dunque dovrei scongelare 2 degli 11 zigoti e ho un po' di domande da farvi prima di sentire il centro lunedì. Il dott Taccani mi ha detto che il transfer potrebbe essere su ciclo spontaneo. Secondo voi cosa e' meglio? Non vorrei ris chiare di avere un ciclo sballato questo mese dopo la fivet.
In più da ieri mi frulla una cosa x la testa , teoricamente se il ciclo e' ok io produrrò il mio ovocita del mese che verrà poi fatto scoppiare con la puntura di gonasi , ma secondo voi è' fattibile associare anche una iui oltre al transfer dei congelati se sopravvissuti? Potrebbe essere un tentativo in più? O sono io solo pazza??? !!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 15:23

Un transfer e una iui contemporaneamente? affraid Mi pare troppo!
Se il tuo endometrio cresce bene perche' non fare ciclo naturale? Ti eviteresti pure qualche farmaco. Io forse aspetterei un mese in piu' ma e' solo una mia opinione.
Transfer zigoti congelati 310596 Transfer zigoti congelati 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 16:21

Concordo con anima al 100%...se puoi evitare i farmaci è meglio piuttosto aspetta un mese in più.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 19:10

scratch scratch  IUI e transfer assieme?mai sentito fare affraid 
anche io, sinceramente, aspetterei un mese in più, domanda mia:ma zigote sarebbe??embrione in quale giornata?
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 19:33

mai sentito fare 2 cose assieme, anche io sono seguita da Taccani l'utimo da congelati lo feci su ciclo spontaneo, a mio parere è stato meglio perchè non mi sono dovuta imbottire di farmaci e avere il pensiero delle punturine da fare vai al transfer molto più rilassata....un bacio:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 19:51

Lo avevo letto in una testimonianza e mi ero chiesta se fossero due tecniche compatibili... Ma se non sopravvivessero allo scongelamento entrambi si salta il mese? Comunque Taccani mi ha detto che possiamo riprovare subito ad ottobre , non so gli chiederò meglio.
Il fatto di farlo su ciclo spontaneo mi spaventa solo sulla crescita Dell' endometrio....

Mi fa piacere speranza che ci sei anche tu con Taccani in questo difficile percorso! Transfer zigoti congelati 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 20:05

Zigote credo sia in prima giornata . Cioè il g dopo il pick up ne hanno lasciati due e gli altri li hanno subito congelati!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 21:43

Anch'io aspetterei un mesetto prima di ricominciare
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 22:00

allora a me andò bene dopo lo scongelamento erano sopravvissuti , ma mi fu spiegato che in caso non vivevano ne scongelavano altri, però non so dirti se ti fanno saltare il ciclo... tranquilla per l'endometrio ti da dopo l'aspirinetta e ovuletti e una sera prima di andare su una punturina di gonasi in teoria come così fecero..... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati EmptySab 21 Set 2013, 22:57

sono pienamente d'accordo con anima, e comunque sei in buone mani, il dottor Taccani è un ginecologo stupendo e molto preparato.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer zigoti congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer zigoti congelati   Transfer zigoti congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer zigoti congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer su congelati
» piano terapeutico congelati
» transfer congelati
» transfer da congelati
» transfer su congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: