Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccolo aggiornamento

Andare in basso 
+2
Macry79
cleo77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Piccolo aggiornamento   Piccolo aggiornamento EmptyLun 23 Set 2013, 11:25

[justify]Care fatine,

venerdì sono stata dal gine per controllare l'andamento del collo dell'utero e mi ha detto che a riposo la situazione è migliorata (3.6 cm anzichè 3.3) mentre sotto sforzo (ossia dopo che lui ha esercitato pressione) è rimasta invariata.
Quindi mi ha detto che dobbiamo cercare di conservare questa situazione e che posso lavorare almeno mezza giornata (sono una libera professionista) cercando di riposarmi il più possibile e continuando col progesterone due volte al giorno.
Dietro suo consiglio ho ripetuto l'esame delle urine in altro laboratorio e le proteine non ci sono, almeno quello!!
Quanto al mio diabete gestazionale vado oggi al controllo e... speriamo bene...

Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento   Piccolo aggiornamento EmptyLun 23 Set 2013, 13:14

Dai forza... le cose sono comunque migliorate. Attendiamo per il diabete ma penso che vedrai che avrai tutto sotto controllo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: vedrai   Piccolo aggiornamento EmptyLun 23 Set 2013, 15:11

che tutto continuerà bene.....

cerca di riposarti e poco stress....

bacioni...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: ciao   Piccolo aggiornamento EmptyMar 24 Set 2013, 11:23

daiiii qualcosina si è mosso!!!!vedrai che con il riposo andra' sicuramente meglio!!!!attendiamo tue notizie oggi:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento   Piccolo aggiornamento EmptyMar 24 Set 2013, 15:38

Care fatine,

il controllo è andato bene nel senso che devo proseguire la dieta e le misurazioni... Mannaggia oggi ho una voglia folle di cioccolato!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento   Piccolo aggiornamento EmptyMar 24 Set 2013, 20:42

Almeno i sacrifici sono ripagati, sia per il collo sia per il diabete ! Ormai devi resistere 10 sett circa , e poi ci sei......Piccolo aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento   Piccolo aggiornamento EmptyMar 24 Set 2013, 23:00

dai che sta procedendo abbastanza bene!

Piccolo aggiornamento 6142 Piccolo aggiornamento 769866 Piccolo aggiornamento 6142 Piccolo aggiornamento 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento   Piccolo aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 39+3... Piccolo aggiornamento
» Piccolo aggiornamento...
» Piccolo aggiornamento ...
» Il piccolo rocky e'....
» Un piccolo aggiornamento è doveroso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: