Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo aggiornamento ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccolo aggiornamento ...

Andare in basso 
+6
mammachioccia
ioete
vanna84
ballerina84
cleo77
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 10:45

Dunque: fatto analisi del sangue... sono un po' anemica (10,7 come valore) perciò ecco spiegata l'aritmia e devo aumentare la dose del ferro. Rifatte anche le urine... è stata trovato una piccola traccia di sangue (0,03) ma mi ha già detto il gine che in gravidanza è anche normale.

Per quanto riguarda la visita al prontosoccorso e il fatto di andarci quando le perdite sono consistenti lui mi ha detto che non era d'accordo (come non lo sono anche io del resto)... perchè una piccola perdita potrebbe essere niente oppure anche sintomo di un ematoma perciò il consiglio suo è di andare comunque a farsi fare un controllo, magari di sentire prima lui se è disponibile a controllarmi quel giorno e se non può andare al pronto soccorso.

Mi ha detto che per la placenta previa centrale le fasi piu' critiche sono nelle settimane 28 ma, 32m e 35ma : alla 28ma ho la visita con lui, alla 30 ma ho la terza ecografia all'ospedale e avevamo previsto di vederci alla 32 ma per fissare il cesario.

Mi ha ribadito ancora una volta di stare attenta alle contrazioni e di prendere il magnesio, per intanto una bustina al giorno e se magari dovessi sentire un po' piu' di dolore allo stomaco di prenderne un altra.

Mi ha prescritto delle altri esami: emocromo, antitrombina 3, fibrinogeno, PT e PTT e ovviamente urine.

Ecco .... comunque vada mi sento seguita... adoro il mio gine ... speriamo che la fortuna continui ad assistermi e che la mia piccolina mi si aggrappi bene bene bene.
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 11:20

Direi che per quanto riguarda il problema della placenta previa sei più che controllata con le visite già programmate...
Io intorno alla dodicesima settimana avevo avuto una fortissima emorragia e al PS mi avevano parlato di placenta bassa... Il mio gine non era d'accordo perchè diceva che a quell'epoca sono tutte basse e che bisognava aspettare.... Nelle successive ecografie è risultato tutto a posto ma lo spavento è stato tanto che comunque cerco di condurre uno stile di vita tranquillo, pur lavorando...
Io ieri ho ripetuto esame urine e speriamo che sia tutto ok mentre domani mi tocca la tanto temuta curva glicemica, aiuto!!!!

Ti mando un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 11:25

Della serie stai tranquilla ma non troppo!!!Laughing  La tua piccolina è una fortezza e non ci pensa proprio a mollare,ma non è escluso che non voglia farti spaventare un pochino affraid 

Sono anche io convinta che il tuo gine ti stia seguendo nel modo migliore,e questo è importantissimo,puoi rilassarti,lui non ti perde di vista!!Piccolo aggiornamento ... 6142 Piccolo aggiornamento ... 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 11:39

La piccolina è e stara attaccata bene alla sua mamma... Segui il consiglio del gine e andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: questo tuo gine   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 13:32

mi sembra molto molto serio.....

infatti l'altra volta quando ti han detto delle perdite e delle corse in ps solo se abbondanti mi è sembrato strano, mai sottovalutare le cose in gravidanza...

bravo il tuo gine!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 14:25

Mi sono persa qualche corsa al ps, ma vedo che ora va tutto bene. Sono molto contenta per te!Piccolo aggiornamento ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 18:02

vedrai andra' tutto bene!!!tranqui!!!!e rilassata...la tua piccolina sara' magnifica!!!!!è una donna!!!!e le femmine sono troppo avanti in tutto e per tutto!!!!Piccolo aggiornamento ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 21:35

Grande Macry..e bravissimo il tuo caro gine..sentirsi seguite bene ti fa stare più tranquilla!  Sono molto HAPPYYYYY!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMar 03 Set 2013, 23:45

dai macry che sei una forza della natura e sono sicura cne la piccola nadia ha ripreso tutta dalla sua mamma e si è attaccata bella forte.

Piccolo aggiornamento ... 6142 Piccolo aggiornamento ... 769866 Piccolo aggiornamento ... 6142 Piccolo aggiornamento ... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMer 04 Set 2013, 00:28

6 settimane e fisserai la data in cui incontrerai la piccolina... E ancora 6 settimane e poi la imcontrerai!
Che bello! ... Io domenica sono stata al matrimonio di mia cugina ed hofatto il pieno di racconti di parti. Inizio a pensare di volere il cesareo...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... EmptyMer 04 Set 2013, 01:38

Mina77 ha scritto:
6 settimane e fisserai la data in cui incontrerai la piccolina... E ancora 6 settimane e poi la imcontrerai!
Che bello! ... Io domenica sono stata al matrimonio di mia cugina ed hofatto il pieno di racconti di parti. Inizio a pensare di volere il cesareo...
Guarda Mina... devi pensare che per ognuno è diverso magari a te fila liscio come l'olio (ne sono certa che sarà così) ... e sono certo che come abbiamo superato il resto, supereremo anche questo... l'importante è che i nostri bimbi nascano sani e forti Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo aggiornamento ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo aggiornamento ...   Piccolo aggiornamento ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo aggiornamento ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento
» Piccolo aggiornamento
» 39+3... Piccolo aggiornamento
» Piccolo aggiornamento...
» bravo piccolo mio <3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: