Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!

Andare in basso 
+14
sof14
serenena
befy70
goccia
Gabry
Fatina187
Cinia
luna69
Amore grande
Mony75
eciv80
rochina
miao71
vittoriav70
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 16:59

Care fatine, sono ormai quattro mesi che questo piccolo sogno cresce nel mio grembo. FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 
Io e mio marito siamo stati fortunati: incinta al primo tentativo di ovo, dopo tante omologhe fallite e tanto dolore.
Scrivo per dare un po' di coraggio e speranza a tutte coloro che sono ancora indecise se procedere o meno con l'eterologa, che ancora devono elaborare il "lutto biologico".
Ero tormentata dai dubbi morali - lo sono stata per mesi - e dal timore di prendere nuove mazzate. Tante amiche trovate lungo questa Strada, in questo sito, le lo dicevano: fallo, vedrai che supererai ogni ansia. Ma non ci credevo. Ora sono io ad assicurarvi che è vero: getterete tutto alle spalle una volta che saprete che una nuova vita vi sta nascendo dentro, quando giorno dopo giorno seguirete la sua evoluzione: la trasformazione di un ammasso di cellule in un fagiolino, che poi sviluppa manine, piedini, occhi, naso cuoricino... fino a diventare un minuscolo alieno dai grandi occhi, quindi in un bimbo perfetto di 10 cm che fa le capriole nel liquido amniotico! FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 806920  Vostro figlio!!!
Non arrendetevi, il sorriso e la serenità possono ritornare nelle vostre vite sunny 
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 17:19

Grazie per questo incoraggiamento FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 6142 
Io continuo a crederci dopo quattro eterologhe fallite... Grazie a voi FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 17:21

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 17:35

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 6142  cara mi dai molta forza e coraggio.... noi abbiamo deciso per doppia donazione e le tue parole ci rincuorano moltissimo FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 6142 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 17:39

È vero io ho fatto embriodonazione e tutte le volte che lo vedo mi emoziono e non c'è dubbio alcuno che sia mio figlio FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 18:25

Grazie ....FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 406823 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 22:34

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 6142 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 6142 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyLun 23 Set 2013, 22:42

Prima ci si butta su questa strada senza tante elucubrazioni mentali e prima si tocca la felicità!!!
Tutto è' più naturale di quanto non si immagini.... La mia vispa Teresa e' la MIA patata, le sue capriole sono la mia linfa vitale, i suoi calci il mio ossigeno, il mio amore pacioso e' il MIO piSello, i suoi "silenzi" sono la mia sofferenza, quando si degna di farsi sentire io rinasco in quel dolore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyDom 29 Set 2013, 08:21

bounce io sono d'accordo con quello che scrivi:saltino: 
da quando si vede il cuoricino e si sente il fagiolino crescere in pancia.non si capisce piu' nulla, si perde la testa ci si annamora alla follia ....questo è quello che ho provato e provo per i miei bimbi:angioletto: 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyDom 29 Set 2013, 10:54

alessia 70 ha scritto:
bounce io sono d'accordo con quello che scrivi:saltino: 
da quando si vede il cuoricino e si sente il fagiolino crescere in pancia.non si capisce piu' nulla, si perde la testa ci si annamora alla follia ....questo è quello che ho provato e provo per i miei bimbi:angioletto: 
Io direi persino da prima. Embrio5 ed Embrio6 li ho sentiti miei, miei e solo miei fin dal primo crampetto. E quando improvvisamente sono spariti i sintomi, quel sabato maledetto, ho perso i miei figli, non qualcosa di esterno a me.
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Gabry


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 52
Località : Roma

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyDom 29 Set 2013, 16:52

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta perché la mia strada verso questo meraviglioso sogno ha preso pieghe sconfortanti. Collegarmi per la prima volta e leggere queste parole è l'incoraggiamento che mi serviva.
Ho 42 anni e dopo il primo ciclo di FMA, con un solo ovulo "miracolato", andato male non sono più riuscita a farne altri perché non rispondo alle stimolazioni.
Mi hanno detto che l'unica speranza è l'eterologa, ma sono molto confusa, combattuta, scoraggiata… impreparata.

Quindi grazie per questo spiraglio di luce, spero di trovare in voi, con voi la forza per andare avanti, come ho fatto fino ad oggi, magari con qualche speranza in più.
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyMer 02 Ott 2013, 14:19

Vittoriav70 le tue parole mi hanno fatto piangere... Sono commossa per tutte voi che avete risposto. Oltre che farmi piangere mi avete anche dato la carica e la forza di crederci ancora, confrontarsi con voi è sempre un'iniezione di fiducia nel futuro. Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyGio 03 Ott 2013, 01:51

a 44 anni e con 2 stelle che crescono dentro di me non potresi sentirmi più viva e più felice.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: ciao   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyGio 03 Ott 2013, 14:45

ciaoooo...anch'io panciuta da EMBRIO.....mai stata così felice!!!!con quello che scrivi spero tu sia di speranza e di coraggio a tutte quelle fatine che sono ancora in cerca di coronare il loro sogno!!!!FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyMar 26 Nov 2013, 16:53

vittoria grazie per la tua testimonianza..a chi è ancora in corsa aiuta tantissimo..credimi!!..flower 
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyGio 25 Set 2014, 10:14

Che bello leggere questi messaggi danno speranza e conforto per chi come me dopo diverse omologhe fallite deve affrontare una ovodonazione .... e speriamo che vada bene

grazie a tutte per i messaggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyGio 25 Set 2014, 10:48

sof14 ha scritto:
Che bello leggere questi messaggi danno speranza e conforto  per chi come me dopo diverse omologhe fallite deve affrontare una ovodonazione .... e speriamo che vada bene

grazie a tutte per i messaggi!!!!






cara in bocca al lupo cheers
dove farai ovo?
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyGio 25 Set 2014, 11:16

Ciao cara,


in realtà non abbiamo preso la decisione finale...
Il centro dove ho fatto le Omologhe ci ha consigliata il Marques perchè hanno contatti...

Il preventivo è abb pesante , soprattutto per noi che veniamo dalle "spese" precedenti che sono state mooolto alte...
Avendo ormai un po' di fallimenti alle spalle abbiamo paura di spendere di nuovo .. ma inutilmente e ci chiediamo se il Marques vale quel costo , non ho notizie certe che lì hanno avuto Positivo al primo tentativo...

In alternativa ci sarebbe la rep ceca .. pronatal che non dovrebbe avere tempi di attesa

Che scelta... dura!

Tu dove sei stata?

Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyGio 25 Set 2014, 14:11

che bella testimonianza FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyGio 25 Set 2014, 14:19

Il Marques so che è un ottimo centro ma aimè costoso...
comunque so che c'e uno sconto x le tesserate del forum...
Io sono stata a Malaga alla rincon e mi è andata bene al primo tentativo e ora ho due gemelli cheers
Magari informati pure su Praga così poi valuti bene dove andare
Auguri x tutto e tienici informate
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyVen 26 Set 2014, 23:22

bimamma ha scritto:
Il Marques so che è un ottimo centro ma aimè costoso...
comunque so che c'e uno sconto x le tesserate del forum...
Io sono stata a Malaga alla rincon e mi è andata bene al primo tentativo e ora ho due gemelli cheers
Magari informati pure su Praga così poi valuti bene dove andare
Auguri x tutto e tienici informate


Che bello al primo tentativo!!! E due !!!!
Speriamo anche a me va da bene ...

grazie grazie

Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyVen 26 Set 2014, 23:31

Ciao sof14
Al Marques sono andate alcune nostre sognatrici.
Ti posto la tabella:
http://www.stradaperunsogno.com/t20394-le-cacciatrici-dei-sogni-in-spagna
la scelta del centro è fondamentale quindi dai un'occhiata anche alla Rep. Ceca: 
http://www.stradaperunsogno.com/t20047-le-cicogne-della-repubblica-ceca
Spero di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptySab 27 Set 2014, 09:58

aga ha scritto:
Ciao sof14
Al Marques sono andate alcune nostre sognatrici.
Ti posto la tabella:
http://www.stradaperunsogno.com/t20394-le-cacciatrici-dei-sogni-in-spagna
la scelta del centro è fondamentale quindi dai un'occhiata anche alla Rep. Ceca: 
http://www.stradaperunsogno.com/t20047-le-cicogne-della-repubblica-ceca
Spero di esserti stata utile.


GRAZIE AGA!!!

SEI STATA MOLTO UTILE E GENTILE!!!

E' un bel riassunto!!! Ce ne sono anche degli anni passati?

E' molto importante leggere queste esperienze e condividere dolori, preoccupazioni e gioie!
Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptySab 27 Set 2014, 22:39

Purtroppo i dati dei anni precedenti non gli ho trovati ne anche io, ma mi è stato di gran aiuto lo stesso nella scelta del centro.
Se ti va puoi vedere e inserire i tuoi dati qui: 
http://www.stradaperunsogno.com/t16080-statistiche-su-tecniche-centri-e-tentativi-raccolta-dati-riassuntivi-e-istruzioni-per-l-uso
oppure 
http://www.stradaperunsogno.com/f29-spazio-sondaggi
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! EmptyDom 28 Set 2014, 11:55

Grazie Vittoria per il tuo incoraggiamento!!
Speriamo che prima o poi la fortuna baci anche noi che ancora rincorriamo questa fatidica FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 310596 !!
Auguri per tutto!
Con FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty
MessaggioTitolo: Re: FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!   FELICITA': MAMMA A 43 ANNI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FELICITA': MAMMA A 43 ANNI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?
» mamma a 46 anni
» mamma a 10 anni
» mamma a 46 anni !!
» Mamma a 58 anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: