Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano

Andare in basso 
+4
mammachioccia
Mony75
Animablu
StellaMaris81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 15:47

Laughing Laughing Laughing 
Mi sto riaffacciando al percorso dopo un lungo periodo, anche se solo in veste di consulente per una coppia di amici... e mi rendo conto che NON HO IMPARATO NULLA! Mi perdo nei termini e nelle abbreviazioni, confondo le cose e non ci capisco un tubo.
Questo anche prima.
In effetti non è importante conoscere tutte le parole e le abbreviazioni (più in quelle mi ci perdo) ma vi giuro, non capisco la differenza tra una cosa e l'altra.
Praticamente è come se mi mettessero davanti un cesto di frutta e io non sapessi distinguere un'arancia, non dico da un pompelmo, ma da una banana Laughing 
ditemi che non sono l'unica, che sono normale lol! 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 15:50

Laughing Laughing Laughing Ce l'ho! L'ho scritto! Dici che puo' servire? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 15:59

Animablu ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Ce l'ho! L'ho scritto! Dici che puo' servire? Laughing 
mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano 525888 
io ti adoro
si che serve.
L'altro giorno una mia amica mi parlava del suo percorso dicendo "la mia prima icsi" "la mia seconda icsi" e meno male solo x messaggio perchè se l'avessi avuta davanti non oso pensare a come sarebbe stata la mia faccia lol! 
Vi prego forum, fate una bella schedina e mettetela su, cosi almeno io e chi come me (sempre che non sia l'unica) ci facciamo una cultura Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 16:01

Eheheheheheh penso sia normale soprattutto se si ha avuto esperienza con un solo percorso, comunque lo sai che qua ci sono fatine espertissime, chiedi e vedrai che ti sarà tutto più chiaro lol! 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 16:08

Quali sono le materie nelle quali hai l'insufficienza? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 16:35

tutte le abbreviazioni.
ne conosco giusto due o tre mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano 23640 che disastro
so cos'è la TESE (che l'ha fatta mio marito) so cosa significa pma, fivet, iui. Tutto il resto mi è oscuro. Che disastro!!!!
Forse è solo perchè ho fatto embrioadozione? cioè, non avendo fatto altro proprio ignoro..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 17:40

L'ICSI è come la FIVET, solo che invece di lasciare liberi gli spermini di incontrare l'ovocita in un terreno di coltura, ne viene scelto uno solo e lo si inietta dentro l'ovocita (detto in parole povere)...poi prossima domanda?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 17:42

Stella, non centra nulla con la PMA ma io mi sono trovata a chiedere ad Anima, che mi aveva postato una ricetta, cosa significasse EVO, io le dicevo che avevo solo olio extra vergine di oliva in casa e se potesse andare bene uguale perchè sto EVO, io al supermercato non l'avevo mai visto!questo per dirti che anche al di fuori della PMA(che il mio primo medico di base scrissse su una ricetta PAM come la marca del supermercato affraid ) ci sono tante abbreviazioni sconosciute ai piùSuspect 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 18:07

Non è così grave se non sai qualche abbreviazione.... ci sono ginecologi che mi hanno chiesto cos è una biochimica. ...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 21:00

mar80 ha scritto:
Non è così grave se non sai qualche abbreviazione.... ci sono ginecologi che mi hanno chiesto cos è una biochimica. ...
ops!...ora capisco quella faccia a punto interrogativo, qualche mese fa!affraid 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 22:05

tranquilla sei normalissima, io ho fatto 9 fecondazioni e ancora mi perdo in tante cose e faccio una gran confusione.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano EmptyMar 24 Set 2013, 22:47

mar80 ha scritto:
Non è così grave se non sai qualche abbreviazione.... ci sono ginecologi che mi hanno chiesto cos è una biochimica. ...
Shocked 
questa poi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano   mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi ci vorrebbe un dizionario italiano-pma/pma-italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» indispensabile ginecologo in italia?
» ginecologo esperto pma
» L'infecondo primato italiano
» non riesco a scrivere in italiano!
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: