Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente vi parlo della mia piccola principessa!

Andare in basso 
+10
pimpanna79
Bibbi
ballerina84
nina 73
luna69
jolaluca
ciocco-latino
Aika
mammachioccia
vitamia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyVen 27 Set 2013, 17:09

Eccoci qua dopo un mese e mezzo a raccontarvi di noi...
Intanto vi ringrazio tutte e vi abbraccio forte x l'affetto che ci avete dimostrato, poi voglio ringraziare in particolare una fatina che da quando sono entrata a far parte di qst grande famiglia mi è stata sempre vicina incoraggiandomi costantemente, SabiGabi..... Grazie di cuore amica.
Ora vi parlo di Giorgia, uno spettacolo di bimba.
È nata 20 giorni prima, in seguito ad un'eco fatta per controllo visto che nell'ultimo mese non riuscivo più a tenere la pressione sotto controllo, era alle stelle, 160/110, con tutta la terapia che la gine mi aveva prescritto non abbassava x niente.
Questo non è tutto, mentre la gine , non la mia ma una del pronto soccorso, faceva l'eco si è accorta che la placenta non cresceva ed era in sofferenza cosi l'in domani, il 7 agosto alle 9:20, con cesario quasi d'urgenza è nata Giorgia, una bimba di 2,260 kg, piccina piccina ma bellissima, un visino dolce, 2 occhi grandissimi ed una luce nel viso immensa.
Non posso descrivere la gioia che ha portato nella nostra famiglia, non mi stanco mai di guardarla perché ancora non ci credo, a volte dico a mio marito: ma è nostra, la figlia che abbiamo tanto desiderato?
Il primo mese non è stato facile ma ora va meglio, la piccola piano piano sta prendendo peso, non allatto xché in ospedale causa un calo glicemico doveva assolutamente mangiare e cosi gli hanno dato il biberon, tanto io il latte lo avuto solo x un mese.

Amiche vi chiedo scusa se non partecipo tanto ma vi leggo appena posso, anzi appena Giorgia me lo permette.
Vi penso tanto e vi voglio bene tutte tutte

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 6142 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 6142 

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyVen 27 Set 2013, 18:41

Quanta gioia nelle tue parole.
Si, lei è proprio tua.... un abbraccio alla tua piccola Giorgia!
finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyVen 27 Set 2013, 18:59

Buona vita Giorgia! finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 406823 [wow]finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 806920 [/wow]
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyVen 27 Set 2013, 19:43

Che tenerezza... Vi rinnovò i miei auguri e tienici aggiornate quando puoi e' normale. Giusto che ora la piccola assorba tutte le tue energie ed attenzioni!!!

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyVen 27 Set 2013, 22:01

che belle emozioni danno i bimbi riempiono la vita di felicita' grazie Teresina
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyVen 27 Set 2013, 22:32

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptySab 28 Set 2013, 01:21

quanta gioia e quanta emozione nelle tue parole!

un milione di auguri per questa nuova e splendida famiglia felice.

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 6142 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 6142 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptySab 28 Set 2013, 05:37

Congratulazioni e un grandissimo bacio alla piccola principessina.

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptySab 28 Set 2013, 08:22

Ciao tesoro,ma dico io può un esserino così piccolo renderci così felici,l'ho sempre pensato ma ora leggendo le tue parole continuo ad averne conferma!!!è meraviglioso essere finalmente una famiglia felice!Stringo forte tè e Giorgia!finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptySab 28 Set 2013, 15:03

ciao cara!! tanti auguri e benvenuta alla piccola Giorgia, il nostro grano di pepetto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptySab 28 Set 2013, 15:59

teresina ha scritto:

Non posso descrivere la gioia che ha portato nella nostra famiglia, non mi stanco mai di guardarla perché ancora non ci credo, a volte dico a mio marito: ma è nostra, la figlia che abbiamo tanto desiderato?
Mi hai proprio emozionato..penso che questo pensiero lo proveremo tutte noi!!!

Ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptySab 28 Set 2013, 22:39

Quanta tenerezza mi hai trasmesso Teresina. Benvenuta Giorgia finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 310596 e complimenti alla tua mamma che ancora non ci crede...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyDom 29 Set 2013, 08:55

un abbraccio a te a alla tua Giorgia:heart: 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyDom 29 Set 2013, 20:53

cheers cheers cheers cheers cheers finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyLun 30 Set 2013, 07:56

Quanta gioia nelle tue parole..un abbraccio speciale a questa nuova meravigliosa famiglia!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: ciao   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! EmptyLun 30 Set 2013, 11:19

ciao...stata andando cmq alla grande !!!!! bravissime!!!!finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 finalmente vi parlo della mia piccola principessa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   finalmente vi parlo della mia piccola principessa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente vi parlo della mia piccola principessa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi parlo un pò della mia strada verso il sogno
» E' finalmente qui la piccola Giorgia
» I genitori "anziani" della piccola sottratta
» ed è arrivato il Battesimo della mia piccola Melissa
» è nata la piccola Ambra della nostra April!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: