Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raggiodisole è timido e dispettoso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Raggiodisole è timido e dispettoso

Andare in basso 
+12
lalla69
ili73
melinda477
speranza
trixy
KSENIA73
Vic
vogliadivita
sabrydona83
ioete
jolaluca
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 15:42

Innanzi tutto direi che secondo me mi stanno facendo venire solo ansia con tutte queste eco...sono l'unica che le fa ogni tre giorni.
Oggi la mia dottoressa non c'era quindi mi ha detto di prendere appuntamento con l'altra...entro, lei guarda il foglio e fa "eh ma è stata controllata tre giorni fa, non ci rimanga male ma non si vedranno grandi cambiamenti"....io le dico che non è stata un'idea mia ovviamente...e lei dice si si ok controlliamo.
Con l'ecografo mi fa malissimo, spinge forte e io ho paura che dia fastidio a raggiodisole...punta sulla cameretta e dice si si vede la cameretta, la misura ed è cresciuta ancora, 8,1x5,6...poi dice vede il sacco vitellino?....l'embrione ancora non si vede...poi vede un puntino da una parte e fa ah si potrebbe essere questo il polo embrionale...ma è ancora presto per dirlo...poi dice magari con queste beta iniziali è in ritardo di qualche giorno...
Insomma mi chiedo...ma una che è incinta naturalmente la vedono la prima volta a otto nove settimane...perchè a me tutti i giorni? mi aumentano solo l'ansia. Ho mandato il sms come d'accordo alla mia dottoressa che mi ha scritto OK. continui terapia.
C'era bisogno di questa eco? bah...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 15:46

Intanto sono felicissima di sapere che la cameretta cresce!!!Questo Tesorino ha bisogno di una camera spaziosa eh!!!!!E poi lui Carri e' timidino/asi cara forse hai ragione ti vien piu' ansia cosi' che altro,forse loro l'han voluto fare per precauzione,ma a tempo debito il tuo raggio di sole spuntera' e ti scaldera' il cuore,ancor di piu' di quello che gia' fa'!!!!!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: mettiamola così   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 15:49

meglio un controllo in più che un controllo in meno......almeno non puoi dire che ti trascurino!!!
Comunque, pensandoci bene, tutto questo è in linea con raggiodisole, vuole sempre stare sotto i riflettori, mantenere un alone di mistero intorno a sè, vuole mostrarsi ma poi fa il timido, gli piace tenerti sula corda e si diverte con te......Tutto in linea con il suo modo di essere........E' un anarchico e deve stupirci con effetti speciali.......
Stai tranquilla, meglio essere controllate in continuazione che essere trascurate, almeno sai che continua a crescere.......
Ma non è che lo chiamera Fidel o Raul???!!!!
Gli dovete dare un nome degno di lui, pensateci bene, altrimenti raggiodisole vi mena!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 16:00

Raggio di sole sunny cosa fai i dispetti alla tua mamma?

Bibbi vedrai che raggio di sole la prossima volta si farà vivo, forse quest'oggi si è intimidito Embarassed per la dottoressa nuova....

Sono felice che la sua camera continua a crescere, buon segno!

Sono anche convinta che il piccolino/a lo faccia apposta così vede spesso la sua mamma!
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 16:05

Bibbi, non te la vogliono far vivere bene...!! non ci posso credere neanche con il positivo ci si può rilassare!!!
e' vero meglio uno in più che uno in meno, ma io avrei preferito fare la prima e poi farne una dopo una settimana...
Allora quando esce gli tiriamo le orecchie per averci fatto stare in pensiero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 16:10

Ma guarda tu che birbante questo nipotino sunny la sua cameretta se la sta facendo bella spaziosa!

Vorrà dire che aspetteremo insieme a te che raggio di sole si faccia sentire e vedere in tutto il suo splendore sunny

Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 16:30

certo hai ragione, l'ansia di queste eco ripetute si poteva risparmiare ma raggiodisole magari apprezza, magari sarà un bimbo che da grande farà l'attore afro
su bibbi....al prossimo post voglio vedere scritto: bum I love you bum I love you bum I love you bum I love you I love you I love you

ti abbraccio forte cara mammina con il sole nel pancino sunny
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 16:46

mamma bibbi per me leggerti in questi giorni è bellissimo
mi fa una tenerezza incredibile a vederti così premurosa, così caparbia, così bibbi ma soprattutto così ancora poco convinta di essere incinta confused confused confused
flower flower flower flower
che bello voglio vivere tutti i prossimi mesi meravigliosi attraverso di te
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 17:16

Raggiodisole è timido e dispettoso Icon_flower Baciotti a te e piccolo bibbino (sarà un maschietto me lo sento..)!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Raggiodisole è timido e dispettoso    Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 18:08


Il tuo Raggio di Sole c'è, la sua cameretta cresce...vedrai fra qualche giorno ti farà sentire anche il suo cuoricino!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: intanto   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 18:10

e bellissimo sapere che tutto e nella norma cheers e bello sentirti e vero molto in ansia ma anche gia molto mamma :flower:dai bibbi resisti e vedrai che presto sentirai battere anche il suo cuoricino.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: a parte che   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 18:21

mi sa che hai trovato una manovale perchè di solito le eco sono proprio indolori!! comunque ora aspettiamo il cuoricino la cameretta cresce dunque si sta facendo spazio! sunny
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyVen 16 Lug 2010, 18:23

bè comunque gia il fatto che la casetta è piu grande è ottimo segno..per il cuoricino toccherà aspettare forse è presto...... I love you
forza bibbi e raggiodisole (io me lo sento maschio, alto, bello, moro, che va in moto con la giacca di pelle e fa strage di cuori afro

cavolo mi sto allargando un po' troppo..altro che totonomi... Smile

grazie che ci fai sognare attraverso di te , aspettiamo il cuoricino tu stai tranquilla che lui ormai è con te flower
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: x bibbi   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptySab 17 Lug 2010, 08:57

purtroppo bibbi x noi "vittime" della pma la lotta finisce con il parto.... lo sappiamo!!

dai, forza ... prova a goderti questi momenti, anche se so che è difficilissimo!!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptySab 17 Lug 2010, 11:10

Cara bibbi sono molto felice per te! drunken
ci stai rendendo partecipi di una storia meravigliosa sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi!!   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptySab 17 Lug 2010, 13:51

secondo me è un'ottima cosa che la dottoressa ti stia cosi' controllando Wink per me ti a preso molto "a cuore" Wink sempre secondo me è meglio fare 1 controllo in piu' che uno in meno Smile Smile
ti abbraccio forte forte....
w bibbi e raggiodisole Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyLun 19 Lug 2010, 08:29

Ciao tesoro, io sono daccordo con Franci, meglio un controllo in più che uno in meno!!!!
L'importante è che vada tutto bene, vedrai che prestissimo sentirai un tamburo meraviglioso....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyMar 20 Lug 2010, 10:01

Bibbi ha scritto:
Innanzi tutto direi che secondo me mi stanno facendo venire solo ansia con tutte queste eco...sono l'unica che le fa ogni tre giorni.
Oggi la mia dottoressa non c'era quindi mi ha detto di prendere appuntamento con l'altra...entro, lei guarda il foglio e fa "eh ma è stata controllata tre giorni fa, non ci rimanga male ma non si vedranno grandi cambiamenti"....io le dico che non è stata un'idea mia ovviamente...e lei dice si si ok controlliamo.
Con l'ecografo mi fa malissimo, spinge forte e io ho paura che dia fastidio a raggiodisole...punta sulla cameretta e dice si si vede la cameretta, la misura ed è cresciuta ancora, 8,1x5,6...poi dice vede il sacco vitellino?....l'embrione ancora non si vede...poi vede un puntino da una parte e fa ah si potrebbe essere questo il polo embrionale...ma è ancora presto per dirlo...poi dice magari con queste beta iniziali è in ritardo di qualche giorno...
Insomma mi chiedo...ma una che è incinta naturalmente la vedono la prima volta a otto nove settimane...perchè a me tutti i giorni? mi aumentano solo l'ansia. Ho mandato il sms come d'accordo alla mia dottoressa che mi ha scritto OK. continui terapia.
C'era bisogno di questa eco? bah...


...ce la dobbiamo sudare fino alla fine, non abbiamo scampo Wink

"...io ti ho sentito che piangevi, allora son tornato...ma tanto gia' lo sapevi che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un raggiodisole per te..."
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyMar 20 Lug 2010, 14:22

Grazie emma...hai indovinato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyMar 20 Lug 2010, 17:29

E' pensando a quella canzone che l'ho chiamato raggiodisole...ma leggerla così mi ha commossa. Grazie Emma, grazie di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Jovanotti è un poeta.................   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyMar 20 Lug 2010, 18:02

Bibbi ha scritto:
E' pensando a quella canzone che l'ho chiamato raggiodisole...ma leggerla così mi ha commossa. Grazie Emma, grazie di nuovo.

Jovanotti è un poeta.................

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyMer 21 Lug 2010, 17:25

Bibbi ha scritto:
E' pensando a quella canzone che l'ho chiamato raggiodisole...ma leggerla così mi ha commossa. Grazie Emma, grazie di nuovo.

"...io ti ho sentito che piangevi, allora son tornato...ma tanto gia' lo sapevi che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un raggiodisole per te..."


....brividi..... I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso EmptyMer 21 Lug 2010, 18:01

trixy ha scritto:
Bibbi ha scritto:
E' pensando a quella canzone che l'ho chiamato raggiodisole...ma leggerla così mi ha commossa. Grazie Emma, grazie di nuovo.

Jovanotti è un poeta.................

sunny sunny sunny
Stupendo!!!!Infatti jovanotti e' proprio un poeta!!!!!l'adoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raggiodisole è timido e dispettoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Raggiodisole è timido e dispettoso   Raggiodisole è timido e dispettoso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raggiodisole è timido e dispettoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un timido ritorno
» Un timido ciao a tutte voi!
» Arrivederci raggiodisole
» --- raggiodisole e fioccodineve-----
» E domani speriamo...che raggiodisole stupisca ancora tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: