Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Test frammentazione ok! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Test frammentazione ok!

Andare in basso 
+10
serenena
luna69
cris68
Violet
ffederika
Cosita68
rochina
Amore grande
laura02
miao71
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:13

Se le curve non dovessero andar bene, che faccio? Vi prego ditemi che c'è una soluzione... Question 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:19

miao71 ha scritto:
Se le curve non dovessero andar bene, che faccio? Vi prego ditemi che c'è una soluzione... Question 
Penso si possa sempre optare per l'assunzione di metformina, che risolve la cosa... dipende da cosa ti dice l'endocrinologo a cui dovrai per forza rivolgerti dopo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 18:32

è come dice MC dovresti prendere la metformina per far abbassare l'insulina e la glicemia.Miao, alla fine la maca il tuo compagno la prende?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 18:53

rochina ha scritto:
è come dice MC dovresti prendere la metformina per far abbassare l'insulina e la glicemia.Miao, alla fine la maca il tuo compagno la prende?
Sì, la prende da agosto e anch'io per l'endometrio...
Una cosa che però ancora non ho capito e mia cognata non mi ha saputo dare una risposta logica, è come fa ad uscire un valore sballato alle curve pur avendo la glicemia basale a posto! Qualcuno me lo può spiegare?
Grazie Test frammentazione ok! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 19:10

per questo ti ho chiesto chi ha prescritto le curve.....perche' c'e' grossa confusione in giro....e come mai non tutte coloro che fanno ovo o embryo le fanno?
cmq la glicemia basale puo' essere ok ma sballata dopo carico di glucosio..come nel mio caso...in base al valore valutano se sei intollerante aglu zuccheri oppure diabetica....mah!
per l'insulina poi....c'e' ancora piu' confusione....
cmq io prendo metformina ma non ho ancora capito se faccio bene o no....e cerco di non assumere zuccheri semplici (dolci & co)
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 19:16

Cosita68 ha scritto:
per questo ti ho chiesto chi ha prescritto le curve.....perche' c'e' grossa confusione in giro....e come mai non tutte coloro che fanno ovo o embryo le fanno?
cmq la glicemia basale puo' essere ok ma sballata dopo carico di  glucosio..come nel mio caso...in base al valore valutano se sei intollerante aglu zuccheri oppure diabetica....mah!
per l'insulina poi....c'e' ancora piu' confusione....
cmq io prendo metformina ma non ho ancora capito se faccio bene o no....e cerco di non assumere zuccheri semplici (dolci & co)
Ho notato che c'è un po' di confusione! Ormai ho capito che vale il detto: aiutati che il ciel ti aiuta!
Venerdì farò queste curve e credo che i risultati usciranno la prossima settimana... Spero di fare in tempo a prendere la metformina per il transfer di novembre... Sinceramente mi sono un po' stancata di stare dietro a tutti questi esami! Come va va, è inutile fissarmi, tanto se è destino che devo diventare madre avverrà nonostante tutto e tutti!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 20:10

brava!!!! e poi....cmq non e' detto che siano sballate.....aspettiamo i risultati....io ti avevo chiesto perche' pensavo avessi ragion particolari...altrimenti nessuno fa fare le curve....soprattutto con eterologaa.....scusa o lo avevo chiesto a simo72??? sono fusa....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 20:47

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
è come dice MC dovresti prendere la metformina per far abbassare l'insulina e la glicemia.Miao, alla fine la maca il tuo compagno la prende?
Sì, la prende da agosto e anch'io per l'endometrio...
Una cosa che però ancora non ho capito e mia cognata non mi ha saputo dare una risposta logica, è come fa ad uscire un valore sballato alle curve pur avendo la glicemia basale a posto! Qualcuno me lo può spiegare?
Grazie Test frammentazione ok! - Pagina 2 6142 
io avevo 103 di glicemia basale ma poi dopo aver eliminato gli zuccheri semplici ed i carboidrati (tranne i grissini integrali)è nettamente scesa cmq io ho portato i valori delle curve ad un diabetologo il quale mi ha detto(con insulina basale 6,6 e con valori cmq non alti dopo il carico)che sono iperinsulinemica, e che se mi scendono troppo gli zuccheri, potrei svenire, la mia glicemia, dopo il carico, è addirittura più bassa rispetto alla basale e questo dopo un'ora, invece dopo mezz'ora si alza, ma dopo un'ora scende troppo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 20:49

Miao, tu prendi la maca?guarda che chi ha problemi di tiroide è sconsigliato assumere la maca perchè alza i valori del tsh, c'è anche un post qui sul forum della farmacista
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:09

rochina ha scritto:
Miao, tu prendi la maca?guarda che chi ha problemi di tiroide è sconsigliato assumere la maca perchè alza i valori del tsh, c'è anche un post qui sul forum della farmacista
E' sconsigliata per chi ha l'ipertiroidismo, da quello che sa... E poi l'ultimo TSH (senza eutirox) era 1.38!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:19

Rochi ma il tuo diabetologo ti mica detto che iperinsulinemia e' un porblema per ovo?ossia per attecchimento? e quando rimarrai incinta che misure dovrai prendere?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 08:35

Cosita, no, non mi ha detto nulla per l'ovo perchè io non gliel'ho detto, da come parlava, bastava aggiustare il tiro con la dieta e con un integratore, già quando ero incinta cmq, la curva della glicemia era così, la basale era bassa ma la post prandilae ancora più bassa dopo il glucosio e non mi diedero nulla
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 08:38

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
Miao, tu prendi la maca?guarda che chi ha problemi di tiroide è sconsigliato assumere la maca perchè alza i valori del tsh, c'è anche un post qui sul forum della farmacista
E' sconsigliata per chi ha l'ipertiroidismo, da quello che sa...  E poi l'ultimo TSH (senza eutirox) era 1.38!
Miao, se non erro c'era Paolettasaponetta che usava la maca per le vampate di calore e il suo tsh era salito di molto, allora lei chiese alla farmacista del forum che le disse che la maca influisce sui valori tiroidei in generale, ma se a te non causa sconbussolamenti della tiroide allora prendila pure Wink a me il gennet però disse prima di sentire l'endocrinologo se volevo prenderla e solo dopo , con il parere dell'endo, potevo prenderla, io non la prendo perchè ho tsh che si alza già solo con i farmaci quindi ho preferito evitare ma se a te non causa nulla, prendila pure:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test frammentazione ok!   Test frammentazione ok! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test frammentazione ok!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FISH test e Test di Frammentazione Dinamica del DNA spermatico ... help!
» Test di frammentazione del DNA
» Esito test frammentazione
» Esame test frammentazione DNA
» Spermiocoltura, test di frammentazione, FISH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: