Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!

Andare in basso 
+12
GattoGreg
Tulip
Mina77
pimpanna79
vanna84
ffederika
mar80
Cuccia70
Mony75
befy70
Bibbi
luna69
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!   non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 16:16

Bibbi ha scritto:
E vedrai quando saranno nate!! Chuami per l'eco alle anche e ri dicono che è tutto pieno per sei mesi. Ma se quella eco si fa prima??? Ma la gente prenota prima della nascita???

E successo a me....... chiamo in ospedale x prenotare l'eco alle anche ed al bacino e mi sento dire che è tutto pieno e che la prima data disponibile è a febbraio 2014 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ma com'è possibile, Giorgia il 7 ottobre fa 2 mesi, qst eco si deve fare in qst periodo ed è importante x la bimba, sepete cosa mi sono sentita dire della signorina : signora allora vada a farla a pagamento!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Sono d'accordo con Luna.... CHE SCHIFOOOOOOOO......
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!   non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 22:23

purtroppo nrl lazio funziona così!
gea quello che hai detto è giusto ma il certificato il medico legala lo rilascia a vista non qualche giorno dopo almeno nella mia asl.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!   non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 23:39

luna69 ha scritto:
purtroppo nrl lazio funziona così!
gea quello che hai detto è giusto ma il certificato il medico legala lo rilascia a vista non qualche giorno dopo almeno nella mia asl.
La mia asl non è comune di Roma e danno il decreto 3/4 giorni dopo, mentre ad una mia amica alla asl di Ponte Milvio lo hanno dato a vista, avranno modus operandi diversi, non mi meraviglio!
Per quanto riguarda il pin dell'inps, e' vero quel che dice Bibbi e cioè che lo si può ottenere online però ci vogliono un po' di giorni, mentre se vai direttamente da loro te lo rilasciano immediatamente (alla mia sede INPS al Flaminio stranamente non mi hanno fatta neanche aspettare !). Io ero a ridosso della scadenza ed online ci mettevano troppo. Tu che hai ancora tempo puoi fare la procedura online.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!   non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 00:38

Gea ha scritto:
luna69 ha scritto:
purtroppo nrl lazio funziona così!
gea quello che hai detto è giusto ma il certificato il medico legala lo rilascia a vista non qualche giorno dopo almeno nella mia asl.
La mia asl non è comune di Roma e danno il decreto 3/4 giorni dopo, mentre ad una mia amica alla asl di Ponte Milvio lo hanno dato a vista, avranno modus operandi diversi, non mi meraviglio!
Per quanto riguarda il pin dell'inps, e' vero quel che dice Bibbi e cioè che lo si può ottenere online però ci vogliono un po' di giorni, mentre se vai direttamente da loro te lo rilasciano immediatamente (alla mia sede INPS al Flaminio stranamente non mi hanno fatta neanche aspettare !). Io ero a ridosso della scadenza ed online ci mettevano troppo. Tu che hai ancora tempo puoi fare la procedura online.
si il pin lo ho già da un pezzo, ma essendo dipendente comunale è il mio ufficio che svolge la pratica per me, almeno per questo non devo muovere un dito.
quando mi mi sero sotto ospettorato la mia pratica è partita direttamente dal caf.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!   non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 21:56

Roba da matti! Ed alla fine bisogna sempre sborsare i soldi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!   non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non è possibileeeeee!.......che sanità del cavolo!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Macry e la sanità ... 1 a 0
» PONTE DI BRENTA (PD) - GRUPPO PAVANELLO SANITA' - Scheda
» NOVITA' SANITA' ITALIANA MASSIMO 3 TENTATIVI IN CONVENZIONE USL??
» sono spaventata e perplessa!!!
» non ci credo..ancora candida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: