Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e si chiude la sfiga di settembre.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e si chiude la sfiga di settembre....

Andare in basso 
+23
eciv80
ffederika
mammachioccia
befy70
barbamamma
Mony75
Hermione
Impasse
luna69
Eli.shila
fiamma
RAGGIO DI LUCE
rochina
Aika
vanna84
Amore grande
lorilori
VERBENA
Animablu
pimpanna79
serenena
psicofata
Anna1976
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 15:53

beta 11 pt 2 embrioni 3° giornata: <5:( 

E così chiudo la sfiga di settembre....

C'è sconforto ma anche tanta rabbia perché ho letto di molti casi di omologa che arrivano anche a 10 tentativi, ma eterologa?? io sono arrivata a 5 transfer di embrioni bellissimi, con endometrio bellissimo, tutto ok... e allora? questione di testa? centro sbagliato? embrioni sbagliati? IO sbagliata?

Devo fare una pulizia intorno a me di dottori, e cercarne altri, una volta ho letto di una fatina che diceva "squadra che non vince si cambia" e grazie a questo bellissimo forum so da dove cominciare...

Auguro a Serenena e Hermione di avere i primi positivi di ottobre e a seguire lallina e tutte le fatine in corsa, perché davvero lo meritate.

Scusate lo sfogo

e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 16:09

mi spiace moltissimo anna...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 16:20

Anna mi dispiace tantissimo..cinque transfer sono tanti sì..hai mai avuto beta positive??..credo che tu debba parlare con dei dottori che ti fidi e analizzare bene il tuo caso, ch epoi magari è solo una cosa di testa non so.

Hai fatto ovo sempre nel solito centro?? magari prova a cambiare quello. Conosco fatine che cambiando sono arrivate al loro sogno cheers 

Ti ringrazio per il pensiero di domani e spero di iniziare un lungo lungo elenco di positivi..bisognerebbe che nessuna di noi avesse più un negativo..grazie mille ti abbraccio forte..e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 769866 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 17:03

Mi dispiace infinitamente tanto..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 17:09

Mi dispiace tanto... Sad  e si chiude la sfiga di settembre.... 6142
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 17:17

no no non è possibile mi dispiace mi dispiace tanto ...non mi ricordo se avevi congelato qualcosa...hai sempre trasferito embrioni ? magari provare con blastocisti ....non farti crucci, sappiamo tutte che ci vuole solo una grossa botta di c. e purtroppo la fortuna a volte perde la strada per arrivare a noi ...un grosso abbraccio e si chiude la sfiga di settembre.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 17:23

e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 17:35

Quanto lo odio settembre ....Evil or Very Mad 


Mi dispiace ...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 18:08

nooo mi dispiace No No No No No 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 18:10

Mi dispiace tanto....

e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 18:19

Cara, mi spiace tanto No No 
forse dopo 5 negativi nello stesso centro, penso sia il caso di cambiare, in che centro sei stata fino ad ora?
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 19:11

Mi spiace tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 21:24

Mi spiace! forse, in effetti, conviene far chiarezza se non addirittura cambiar centro...comunque ora riposati...
Meno male che settembre è finito....
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 21:45

Lo cancelliamo sto cavolo di mese dal calendario??? Bastaaaaaaaa!!!!!
Non mai odiato così tanto questo mese come quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyLun 30 Set 2013, 22:45

anna mi dispiace tantissimo!
comunque se ti può consolare anche io dopo laperdita della mia bimba ho fatto 3iui, ina fivet e un ovo, quindi 5 tentativi tutti negativi ma poi il mio momento è arrivato.
non mollare!

e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 769866 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 06:36

Grazie a tutte, si avete ragione è ora di cambiare, ho già preso appuntamento con un altro gine, e ho mandato una e-mail in un altro centro.
Il positivo l'ho visto 2 volte, ma erano una GEU con conseguente operazione e una biochimica. Sono stata sempre al rincon. Mi dispiace per il centro perché sono stati sempre molto carini e il posto è da favola, ma evidentemente i miei figli mi aspettano da qualche altra parte.
Ho già perso troppo tempo, io sono una che va subito all'attacco (sono ariete!).

Fatine dolci grazie ancora e aspetto i primi positivi, oggi è 1 ottobre!
e si chiude la sfiga di settembre.... 769866 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 06:45

e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 09:43

Anna mi dispiace tantissimo...
ti abbraccio forte e ti sono vicina nella ripartenza...
anche io cambierei centro per cercare di fare il punto della situazione, magari con altri esami o semplicemente con altre terapie e preparazioni, a volte si tratta di trovare il medico giusto che riesca a capire cosa non va.
Ti auguro tantissima fortuna e si chiude la sfiga di settembre.... 406823 e si chiude la sfiga di settembre.... 406823 e si chiude la sfiga di settembre.... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 11:15

Anna mi spiace tanto, ma ti sento già bella combattiva e vedrai che il sogno è solo rimandato... e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 12:19

tesoro questo settembre è da cancellare .. mi spiace tanto !!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 12:19

ciaoooo Anna ....mi dispiace tantissimo!!!!io ti capisco poiche' ho raggiunto il POS solo al 5 tentativo di OVO+EMBRIO cambiando centro!!!!ti auguro anche a te che un centro nuovo ti porti tanta tanta fortuna!!!!un grande grande:abbracciami: non mollare!!!!raggiungerai il tuo sogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 12:28

Anna, che dispiacere, il tuo come quello di tante altre! Ma non sarà sempre settembre... e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 13:23

Mi dispiace molto Anna, Sad  fanno male questi negativi, soprattutto da eterologa perchè tolgono fiducia e speranza. Non demoralizzarti ne colpevolizzarti, perchè i motivi possono esserci e non dipendono da te, non sempre gli ovuli sono splendidi come dovrebbero e quindi.. anch'io alla Rincon non ebbi fortuna.
Secondo me basta cambiare centro e se è il caso approfondire cosa è meglio per te (magari una preparazione senza estrogeni con lieve stimolazione.. pare che favorisca l'attecchimento, soprattutto se l'endo cresce bene, come nel tuo caso, oppure l'infusione all'utero di citochine).
Sei combattiva e ti rialzerai per andare a coronare il tuo sogno I love you 
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 14:15

e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... EmptyMar 01 Ott 2013, 15:06

Noooo mi spiace tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e si chiude la sfiga di settembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e si chiude la sfiga di settembre....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» E IL CERCHIO SI CHIUDE...
» e IL CERCHIO SI CHIUDE CON
» stasera si chiude il giro di visite con parenti
» aggiornamento ritiro PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: