Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e si chiude la sfiga di settembre....

Andare in basso 
+23
eciv80
ffederika
mammachioccia
befy70
barbamamma
Mony75
Hermione
Impasse
luna69
Eli.shila
fiamma
RAGGIO DI LUCE
rochina
Aika
vanna84
Amore grande
lorilori
VERBENA
Animablu
pimpanna79
serenena
psicofata
Anna1976
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:23

Anna...ti abbraccio ....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:41

Anna1976 ha scritto:
evidentemente i miei figli mi aspettano da qualche altra parte.
Ho già perso troppo tempo, io sono una che va subito all'attacco (sono ariete!).
 
Anna mi dispiace molto e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 6142  Concordo con la tua affermazione! Brava, bisogna combattere per ottenere ciò che si desidera e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 6142  e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:52

e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 769866 e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 6142 e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:56


Mi spiace... Si si cambiare centro e medici squadra non vincente si cambia!!
Ma dove sei stata???
Ti abbracciò forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e si chiude la sfiga di settembre....   e si chiude la sfiga di settembre.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e si chiude la sfiga di settembre....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» .... e ke sfiga....
» e IL CERCHIO SI CHIUDE CON
» E IL CERCHIO SI CHIUDE...
» stasera si chiude il giro di visite con parenti
» aggiornamento ritiro PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: