Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...

Andare in basso 
+10
Mony75
Pepita
befy70
ffederika
iomamma
Macry79
luna69
pimpanna79
Alisogno
mimmina81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyVen 04 Ott 2013, 13:24

non mi sentirò tranquilla... spero a breve....

sennò mi toccherà aspettare il 14 la visita ginecologica....

sto sempre con l'orecchio pizzo, per capire se si muove oppure no....Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyVen 04 Ott 2013, 15:52

Come non capirti!!!! Io ancora adesso che comunque lo sento, da quando mi sveglio al mattino a quando non sento un colpetto...sto in ansiaaaaaaaaaaa!!!! affraid 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyVen 04 Ott 2013, 16:23

Ommmmmmmmmmmmmmm..ommmmmmmmmmmmmm..bisogna che cerchiamo di rilassarci..e rasserenarci..altrimenti trasmettiamo ai nostri cuccioli tutta quest'anisa..loro ci sono..e se vogliono riposare lasciamoli tranquilli..saranno loro a farsi sentire..dai che andrà tutto benissimo!!!!! Bisogna iniziare a CREDERCI!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyVen 04 Ott 2013, 23:21

a 16 settimane è ancora un po' prestino am ancora un po' di pazienza e vedrai che la sentirai forte e chiaro, io le ho sentite tra la 19 e la 20ma settimana.
e comunque tu capisco perfettamente e quando arriverà il momente vedrai che emozione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptySab 05 Ott 2013, 09:30

flower stai tranquillla vedrai che molto presto la sentirai...
baciniiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptySab 05 Ott 2013, 09:43

Vedrai che fra poco lo sentirai Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptySab 05 Ott 2013, 19:32

fra poco la sentirai!!!!forza cara!!!!

P.S. vedo che con la seconda gravidanza non cambia niente...e io che mi dico che alla prossima(sempre se ci sarà) starò più tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptySab 05 Ott 2013, 20:46

alice81 ha scritto:
fra poco la sentirai!!!!forza cara!!!!




P.S. vedo che con la seconda gravidanza non cambia niente...e io che mi dico che alla prossima(sempre se ci sarà) starò più tranquilla!


no...macché.... io ero quasi più tranquilla della prima..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptySab 05 Ott 2013, 20:49

grazie del sostegno amiche. forse ho iniziato a percepire qualcosa.. però è da ieri che ho dolori in basso
..mi sembra verso ovaio sx... prendo buscopan ma ritornano... spero non sia nulla fi strano ....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptySab 05 Ott 2013, 20:58

Eppure dicono che con la seconda gravidanza lo sentono molto presto! Sicura sicura? .. tipo gli sciaqui? Io con il primo ho iniziato già a sentire verso la 16 settimana, solo che non ero sicura. Poi dipende molto dalla posizione della placenta e se si é abbastanza magre si sente prima!
Cmq lo sentirai per forza tra pochissimo tempo!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: ciao   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyLun 07 Ott 2013, 14:22

tranqui!!!! i colpetti arriveranno!!!!cmq qui tutti ti capiscono !!!!!non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyLun 07 Ott 2013, 15:07

befy70 ha scritto:
tranqui!!!! i colpetti arriveranno!!!!cmq qui tutti ti capiscono !!!!!non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 

grazie cara, grazie a tutte....certi post non li vorrei mettere per non risultare pesante...

ma, solo voi sapete capire in pieno come ci si sente..

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyLun 07 Ott 2013, 22:28

mimmina81 ha scritto:
grazie del sostegno amiche. forse ho iniziato a percepire qualcosa.. però è da ieri che ho dolori in basso
..mi sembra verso ovaio sx... prendo buscopan ma ritornano... spero non sia nulla fi strano ....

anche io soffrivo di doloretti ai lati della pancia, tipo zona ovaie, probabilmente sono i legamenti dell'utero che si allarga!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyMar 08 Ott 2013, 14:12

Io sono di 18+4 ma ancora non ho sentito niente..
Fortunatamente, ho cuore di bimbo, e quando mi vengono i dubbi ascolto il cuoricino.

Ho anche pensato che è perchè sono ingrassata molto, e forse non è facile per lui farsi sentire.

Comunque questa mattina ho fatto un eco di routine,
che bello, mi sembrava fosse un eternità che non lo vedevo (3 settimane),
è tutto a posto, misure perfette per la sua età gestazionale, e l'attività è tanta anche se io non lo sento.
Il gine mi ha detto di stare tranquilla, nel giro di un paio di settimane, lo sentirò.
All'inizio i movimenti possono essere confusi, anche con movimenti intestinali.

Ed in effetti, ci sono state un paio di volte, che ho avuto il dubbio.

Non sono più preoccupata, ma non vedo l'ora di sentirlo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyMar 08 Ott 2013, 17:19

Pensa che io conto i giorni per arrivare alla fatidica settimana in cui si sentono...come ti capisco l'ansia la fa da padrona, mi tranquilizzo solo dopo le visite con eco in cui lo vedo ma poi ricomincia l'ansia...pensa che ho chiesto a mio.marito se mi regala un ecografo Smile
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyMar 08 Ott 2013, 17:23

Mony75 ha scritto:
Pensa che io conto i giorni per arrivare alla fatidica settimana in cui si sentono...come ti capisco l'ansia la fa da padrona, mi tranquilizzo solo dopo le visite con eco in cui lo vedo ma poi ricomincia l'ansia...pensa che ho chiesto a mio.marito se mi regala un ecografo Smile
Mony mi fai morire perchè certe volte sembra che mi leggi nel pensiero.... mio marito mi ha presa per matta quando seria seria gli ho chiesto la stessa cosa!!!
Anch'io ancora non li sento e fino a quando non sarà normale sentirli tutti i giorni(spero che dopo sarà così) il tempo tra un'eco e l'altra non passa mai!!!

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyMar 08 Ott 2013, 17:25

Aika questi mariti non capiscono proprio Wink
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyMer 09 Ott 2013, 11:32

Hai ragione la seconda gravidanza anche per me più ansia della prima, cmq ho iniziato a sentirla molto presto, e quando nn si faceva sentire mi davo i colpetti cosi si muoveva, quindi ora mi sta bene che sta sempre sveglia di giorno:lol: Laughing 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyMer 09 Ott 2013, 14:18

Aika ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Pensa che io conto i giorni per arrivare alla fatidica settimana in cui si sentono...come ti capisco l'ansia la fa da padrona, mi tranquilizzo solo dopo le visite con eco in cui lo vedo ma poi ricomincia l'ansia...pensa che ho chiesto a mio.marito se mi regala un ecografo Smile
Mony mi fai morire perchè certe volte sembra che mi leggi nel pensiero.... mio marito mi ha presa per matta quando seria seria gli ho chiesto la stessa cosa!!!
Anch'io ancora non li sento e fino a quando non sarà normale sentirli tutti  i giorni(spero che dopo sarà così)  il tempo tra un'eco e l'altra non passa mai!!!

Mony, Aika...io l'ecografo, oltre che a psicofata-marito, l'ho chiesto al gine Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 


mimmina, forza! tra poco sarà tutto un movimento lì dentro!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyMer 09 Ott 2013, 14:41

psicofata ha scritto:
Aika ha scritto:
Mony mi fai morire perchè certe volte sembra che mi leggi nel pensiero.... mio marito mi ha presa per matta quando seria seria gli ho chiesto la stessa cosa!!!
Anch'io ancora non li sento e fino a quando non sarà normale sentirli tutti  i giorni(spero che dopo sarà così)  il tempo tra un'eco e l'altra non passa mai!!!

Mony, Aika...io l'ecografo, oltre che a psicofata-marito, l'ho chiesto al gine Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 


mimmina, forza! tra poco sarà tutto un movimento lì dentro!
siiiiii...speriamo presto... ancora niente di significativo, facilmente confondibile con altre cose.. unica certezza..il seno che fa un male cane non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... 310596 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... EmptyVen 11 Ott 2013, 13:39

Bella come stai? Che dice Veronica dell'arrivo della sorellina?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty
MessaggioTitolo: Re: non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...   non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non posso farci niente, finchè non sentirò un colpetto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per non farci mancare niente: MACA
» per tutte voi amiche mie!
» isteroscopia o eco 3d
» Un pet per farci coccolare
» Ma quando li sentirò muovere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: