Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono delle altre fatine come me??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono delle altre fatine come me???

Andare in basso 
+12
barbamamma
Hermione
jolaluca
luna69
bri66
ioete
mammachioccia
Amore grande
psicofata
Animablu
Aly81
karinhoek
16 partecipanti
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 14:41

mi farebbe tanto piacere sapere se ci sono altre fatine come me che hanno avuto la famosa BDC Embarassed Embarassed Embarassed 

Premetto che il problema è solo mio: l'età, quindi esami ormonali non buoni.

Mi piacerebbe saperlo, perchè ogni tanto mi sento un pò, non so come dirlo, fuori posto....., quindi se so che ci sono altre fatine come me mi farebbe molto piacere Very Happy Very Happy Very Happy 

Questo è anche il motivo per il quale non partecipo ai vari incontri a Roma...

Non so se mi sono spiegata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 14:45

Io non l'ho ancora avuta, un pò ti/ vi invidio ma sono felice perchè spero possa succedere anche a me!

Ti chiedo invece una cosa.... ce la passi la famosa BDC per Ottobre???? !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 


ci sono delle altre fatine come me??? 4878 ci sono delle altre fatine come me??? 4878 ci sono delle altre fatine come me??? 4878 ci sono delle altre fatine come me??? 4878 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 14:51

infatti, io mi sento un pò in colpa........

Ma ho imparato una cosa: mai perdere la speranza e mai smettere di sognare!
Io continuo a farlo tutti i mesi...

intanto passo la BDC ci sono delle altre fatine come me??? Botta-di-culo-290x406
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 15:15

Si, ci sono altre ragazze che sono rimaste incinte naturalmente e sinceramente tutte voi rappresentate la speranza che ogni tanto le cose vanno per il verso giusto. Non sentirti fuori posto perche' non lo sei.
ci sono delle altre fatine come me??? 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 16:01

karinhoek ha scritto:
mi farebbe tanto piacere sapere se ci sono altre fatine come me che hanno avuto la famosa BDC Embarassed Embarassed Embarassed 

Premetto che il problema è solo mio: l'età, quindi esami ormonali non buoni.

Mi piacerebbe saperlo, perchè ogni tanto mi sento un pò, non so come dirlo, fuori posto....., quindi se so che ci sono altre fatine come me mi farebbe molto piacere Very Happy Very Happy Very Happy 

Questo è anche il motivo per il quale non partecipo ai vari incontri a Roma...

Non so se mi sono spiegata Embarassed

Non devi sentirti fuori posto...mai...per fortuna a volte i "miracoli" esistono e questo serve a dare speranza..capisco però come ti senti...io non sono rimasta incinta naturalmente, ma alla prima icsi ce l'ho fatta...o meglio, dopo il primo pick ho dovuto congelare per iperstimolo ma, appena ripresi i miei pinguini, ce l'ho fatta subito...spesso leggo di storie dolorosissime e mi sento molto, troppo, fortunata...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 18:04

Purtroppo i miracoli con me nada de nada con fsh a 200 ...piu in menopausa di cosi .... ma ti dico una cosa solo vedere la foto della tua bambina mi da la forza di andare avanti e sperare che l'ovodonazione faccia miracoli ....cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 18:27

karinhoek ha scritto:
infatti, io mi sento un pò in colpa........

Ma ho imparato una cosa: mai perdere la speranza e mai smettere di sognare!
Io continuo a farlo tutti i mesi...

intanto passo la BDC ci sono delle altre fatine come me??? Botta-di-culo-290x406
Macchè sentirti in colpa, magari tiri una soffiata di BDC anche verso di noi...o non vale per contagio??? scratch 
ci sono delle altre fatine come me??? 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: non ti devi   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 18:31

sentire fuori posto......

a me personalmente da gioia sentire delle bdc perchè significa che si può sempre sperare.....e come me credo che lo pensino molte altre....

e poi tra noi ci sono varie fatine toccate dalla bdc....penso a spike cris e sono le più recenti ma poi ce ne sono varie altre....

resta con noi senza problemi....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 22:27

karinhoek ha scritto:
mi farebbe tanto piacere sapere se ci sono altre fatine come me che hanno avuto la famosa BDC Embarassed Embarassed Embarassed 

Premetto che il problema è solo mio: l'età, quindi esami ormonali non buoni.

Mi piacerebbe saperlo, perchè ogni tanto mi sento un pò, non so come dirlo, fuori posto....., quindi se so che ci sono altre fatine come me mi farebbe molto piacere Very Happy Very Happy Very Happy 

Questo è anche il motivo per il quale non partecipo ai vari incontri a Roma...

Non so se mi sono spiegata Embarassed
ma ..io non so se le trovi qui tra le fatine , però di donne della tua età che hanno avuto il loro bimbo naturalmente ne ho conosciute diverse ..tra cui la mia nonna che ha avuto il suo ultimo figlio(il nono!!) a 43 anni:cheers: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 22:37

nonnon devi sentirti in colpa perchè hai avuto fortuna, mi pare che la tua parte di dolore l'hai avuta anche tu e ora devi solo gdorti il tuo sogno.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyVen 04 Ott 2013, 23:09

noi 4 anni di ricerca,esami su esami,prenotato 1 visita centro pma Mantova il 20 ottobre 2010,il 13 ho scoperto che ero incinta naturalmente,un BDC pazzesca che auguro a tutte qui,davvero di cuore,personalmente ,non mi sono mai sentita fuori posto,anzi,e nel mio piccolo ho sempre cercato di supportare le fatine in corsa ,a cui auguro di raggiungere al piu'presto il loro sogno,ed e' per questo che a Milano nn vedo l'ora di abbracciarle
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptySab 05 Ott 2013, 07:37

Tu devi fare solo una cosa: CONTAGIARCI!!!!
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 13:45

luna69 ha scritto:
nonnon devi sentirti in colpa perchè hai avuto fortuna, mi pare che la tua parte di dolore l'hai avuta anche tu e ora devi solo gdorti il tuo sogno.
sì, sono passati già poco più di tre anni........ma me lo ricordo come se fosse ieri...
Come inesperta quella volta avevo comprato già delle tutine, body ecc, mi dispiaceva non utilizzarli, stavano nascosti dentro una scatola. Quando è arrivata Aurora le ho messe a lei...le ho spiegato che erano della sua sorellina che ora sta nel cielo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 13:47

hermione ha scritto:
Tu devi fare solo una cosa: CONTAGIARCI!!!!
Very Happy 
Magari potessi, ma ci proverò!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio contaggiare tutte voi con la BDC!!!!!!!!!! Ve lo meritate!

ci sono delle altre fatine come me??? 769866 ci sono delle altre fatine come me??? 769866 ci sono delle altre fatine come me??? 769866 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 13:50

jolaluca ha scritto:
noi 4 anni di ricerca,esami su esami,prenotato 1 visita centro pma Mantova il 20 ottobre 2010,il 13 ho scoperto che ero incinta naturalmente,un BDC pazzesca che auguro a tutte qui,davvero di cuore,personalmente ,non mi sono mai sentita fuori posto,anzi,e nel mio piccolo ho sempre cercato di supportare le fatine in corsa ,a cui auguro di raggiungere al piu'presto il loro sogno,ed e' per questo che a Milano nn vedo l'ora di abbracciarle
Anch'io ho fatto un pò di anni ci ricerche e visite presso 4 centri diversi...
Alla fine nel 2010 ci riuscì (stavo ancora con il mio attuale ex), ma purtroppo la mia piccolina era affetto da trisomia 18...non compatibile con la vita....

Poi ho incontrato il mio nuovo ed attuale compagno e dopo 3 anni è nata Aurora...
Avevo il protocollo per la FIVET in mano, ma non è servita...forse è stata anche un pò una questione di testa....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 14:22

Ti capisco spesso ho parlato con bibbi del mio sentirmi fuori luogo..
Io dopo tre iui sono rimasta incinta di ernesto. E dopo di lui se pur finite male ho avuto altre due bdc .. Oggi spero in una terza che completi il mio sogno . Anche se nell'attesa ho già prenotato la visita a firenze
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 15:26

Io vedo questo forum come una grande famiglia e in famiglia nessuno è fuori posto...siamo tutte qua per sostenerci ed incoraggiarci sia che siamo arrivate al sogno con pma, bdc o adozione perché tutte abbiamo provato il dolore dell' insucesso prima...e questo.ci accumuna...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 15:35

Mi ricordo di una ragazza che non era rimasta incinta naturalmente ma aveva dei modi imbarazzanti e delle uscite fuoriluogo. A me non importa se Karin o Kittyhello abbiano avuto delle gravidanze naturali, non e' questo che e' fuori luogo, e' il modo di porsi e francamente il solo fatto di mettersi il problema vi fa parte integrante di questo posto.
ci sono delle altre fatine come me??? 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 18:08

kari intanto ce ne sono eccome quindi non sentirti sola...ma poi perchè viverlo come se fosse colpa tua? mica togli nulla a nessuno.
Se vuoi venire il 20 noi siamo disponibilissimi. Ci sarà anche kitty...ernesto è una solenne bdc.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 18:23

Bibbi ha scritto:
kari intanto ce ne sono eccome quindi non sentirti sola...ma poi perchè viverlo come se fosse colpa tua? mica togli nulla a nessuno.
lo so...mi sentivo così... Embarassed Embarassed Embarassed 

Bibbi ha scritto:
Se vuoi venire il 20 noi siamo disponibilissimi. Ci sarà anche kitty...ernesto è una solenne bdc.
Mi piacerebbe tanto, ma non so ancora se posso. Dipende dal mio compagno...
Tra l'altro sarebbe anche vicino casa! Entro quando vuoi la conferma?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 18:44

karinhoek ha scritto:
Bibbi ha scritto:
kari intanto ce ne sono eccome quindi non sentirti sola...ma poi perchè viverlo come se fosse colpa tua? mica togli nulla a nessuno.
lo so...mi sentivo così... Embarassed Embarassed Embarassed 

Bibbi ha scritto:
Se vuoi venire il 20 noi siamo disponibilissimi. Ci sarà anche kitty...ernesto è una solenne bdc.
Mi piacerebbe tanto, ma non so ancora se posso. Dipende dal mio compagno...
Tra l'altro sarebbe anche vicino casa! Entro quando vuoi la conferma?
quando vuoi....tranquilla capisco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 06 Ott 2013, 18:56

Ok, appena so qualcosa ti faccio sapere!

ci sono delle altre fatine come me??? 769866 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyLun 07 Ott 2013, 09:09

Ciao purtroppo la BDC per me non funziona ha perso proprio la strada , ma se tu vuoi insegnargliela.... bom 

la tua e' una testimonianza di speranza per noi non sentirti fuori posto anzi
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: ciao   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyLun 07 Ott 2013, 13:59

perchè ti senti fuoriposto???!!!!come hanno detto le altre fatine sei un esempio invece di speranza per tutte le fatine che leggono questo forum!!!! ci sono delle altre fatine come me??? 6142 ci sono delle altre fatine come me??? 769866 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? EmptyDom 13 Ott 2013, 18:41

Ora mi sento meglio Very Happy Very Happy Very Happy 

Siete fantastiche!!! Vi voglio bene!!!

ci sono delle altre fatine come me??? 769866 ci sono delle altre fatine come me??? 769866 ci sono delle altre fatine come me??? 769866 

Bisogna MAI perdere la speranza e la fiducia...
Ognuno di noi prima o poi realizzerà il suo sogno, ne sono convinta!
Siamo fatte per essere mamme
ci sono delle altre fatine come me??? 6142 ci sono delle altre fatine come me??? 6142 

Infatti, finchè il mio compagno non si decide di prendere app.to a Firenze spero in un'altra bdc... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Contenuto sponsorizzato





ci sono delle altre fatine come me??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono delle altre fatine come me???   ci sono delle altre fatine come me??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono delle altre fatine come me???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trovate le fatine...altre 4 sono atterrate a La strada per un sogno...
» sono rimasta solo io e poche altre!!!
» temere la pancia delle altre
» il coraggio sarà tornato?
» Videocreatività delle fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: