Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia prima eco

Andare in basso 
+15
eciv80
nico
StellaMaris81
befy70
ioete
rochina
luna69
bambi
airad
Animablu
Alisogno
MamyJA
dolcevita73
Bibbi
sirfra
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 15:34

Ciao a tutte,
forse qualcuna già lo sa, ma da poco sono tornata da Madrid dove ho fatto il trasnfer di due blastocisti.
Ho già fatto il dosaggio delle beta due volte ed è andata molto bene.
Il primo dopo 13 giorni e avevo le beta a 1293, la seconda dopo ca 5 gg e le beta erano già a 7.000.
Sto entrando nella mia 4 settimana e la ginecologa mi ha fissato la prima ecografia al 18 di Ottobre.
Secondo lei si dovrebbe già sentire il battito, ma non è un pò presto secondo voi?

vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 15:43

A 5+6 vidi tutto embrione e battito
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 16:08

Ciao,
speriamo vada tutto bene!Se penso che mi manca solo una settimana e mezza mi viene l'ansia!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 17:11

Sirfra che bello e che numeroni!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!
la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 17:12

la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 17:33

Che bello!!!!!!!!!! Complimentiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 18:42

Forse il calcolo non e' esatto, non dovresti essere alla quarta settimana se hai gia' fatto le beta, sei piu' avanti. 4 settimane sono quattordici giorni dopo il pick up.
la mia prima eco 310596 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 21:08

Ma che bello leggere queste cose!!! In bocca al lupo per l'eco, qui tutto incrociato per te! Smile 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 21:20

io ho visto il battito a 6 settimane....Smile 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMar 08 Ott 2013, 23:36

si che dovresti sentire il battito e vedere l'embrione, ma ragazzi che numeri, mi sa tanto che ne vedrai più di uno, ci scommetto.
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 10:46

Animablu ha scritto:
Forse il calcolo non e' esatto, non dovresti essere alla quarta settimana se hai gia' fatto le beta, sei piu' avanti. 4 settimane sono quattordici giorni dopo il pick up.
la mia prima eco 310596 
Sono alla quarta settimana dal giorno del transfer.
Sì ho scoperto ieri che non si contano da qual giorno ma da prima.....non lo sapevo francamente
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 11:01

sirfra ha scritto:
Animablu ha scritto:
Forse il calcolo non e' esatto, non dovresti essere alla quarta settimana se hai gia' fatto le beta, sei piu' avanti. 4 settimane sono quattordici giorni dopo il pick up.
la mia prima eco 310596 
Sono alla quarta settimana dal giorno del transfer.
Sì ho scoperto ieri che non si contano da qual giorno ma da prima.....non lo sapevo francamente
Pensa che nemmeno il giorno del transfer entra nel calcolo! Se mi dai un po' di date ti calcolo la gravidanza, data del transfer e in che giornata erano gli embrioni se era un transfer da congelato oppure data del pick up se era da fresco.
la mia prima eco 6142 
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 11:42

Data pick up 16 e data transfer 21 Settembre.

Ragazze stamattina ho un pò di spotting...leggere, molto leggere striature di sangue rosso scuro.
Io credo che siano cellule del collo dell'utero, però fanno venire un pò di ansia, tanto più che oggi ho qualche doloretto in più alla pancia....

Ho scirtto alla Dottoressa, anche se so che mi dirà che è normale....
però vorrei sentirmelo dire ugualmente.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 11:50

è normale sopratutto nelle prime settimane I love you 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 11:55

La tua gravidanza e' iniziata lunedi' 2 settembre e oggi sei a 6+0, hai finito la sesta settimana e inizi la settima.
Le perdite se sono scure e poche non do rebbero essere nulla di che, l'utero che si adegua, un capillare che si rompe. Fai sempre bene a chiedere al gine pero' preoccupati se le perdite fossero rosso vivo e abbondanti.
la mia prima eco 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: dovresti sentire il battito   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 12:05

ed è una eco molto emozionante.....ci vuole pure il maritino..........

la prima eco assieme alla morfologica sono le due visite più belle....

congratulazioni!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 12:09

Grazie ragazze, terrò controllato e cercherò di tenere le gambe belle chiuse per evitare flussi abbondanti!!
Very Happy Very Happy Very Happy 

Cavolo già 6, un mese e mezzo?!Non credevo così tanto.
Ma come si calcolano?

E si alla prima eco ci sarà anche mio marito!!Non credo se la perdrebbe per nulla al mondo.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo:    la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 12:16

Si calcola da 14 giorni prima del pick up. Nelle gravidanze naturali sarebbe la data dell'ultima mestruazione ma facendo pma si calcola cosi', se qualche medico ti chiedesse la data dell'um devi dire 2 settembre, molti medici fanno calcoli strani per le gravidanze da pma...

Sono finite le perdite?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 12:27

Scusami ma ho fatto un errore, le settimane sono 5+0 non 6. Perdonami ma non so perche' ho fatto un tale errore. Hai finito la quinta settimana ed entri nella sesta. Scusa di nuovo... Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 12:32

Animablu ha scritto:
Scusami ma ho fatto un errore, le settimane sono 5+0 non 6. Perdonami ma non so perche' ho fatto un tale errore. Hai finito la quinta settimana ed entri  nella sesta. Scusa di nuovo... Embarassed Embarassed Embarassed 
Figurati, sei già stata carina così!
Per il momento non ho più controllato, sono in ufficio e cerco di non pensarci, anche se i crampi sono un pochino aumentati, ma vanno e vengo.
Tra l'altro mi sembrano dalla parte opposta dell'impianto!
Sarà l'utero che si assesta.....spero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 13:15

Alla sesta settimana ho visto i miei piccoli e sentito i loro cuoricini,stai tranquilla andra' tutto bene,anch'io ho avuto perdite per i primi mesi!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: ciao   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 13:29

la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 la mia prima eco 4878 
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 14:00

alessia 70 ha scritto:
Alla sesta settimana ho visto i miei piccoli e sentito i loro cuoricini,stai tranquilla andra' tutto bene,anch'io ho avuto perdite per i primi mesi!
Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 14:43

Ciao Alessia,
ma avevi anche dolori e crampetti al basso ventre?

Ti ringrazio

Fra
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco EmptyMer 09 Ott 2013, 16:19

intanto congratulazioni! i numeroni portano bene. Anche io ho avuto qualche perditina, mi hanno detto che è piuttosto normale.
In bocca al lupo per il proseguimento allora! anche io credo di aver fatto la prima eco nella sesta settimana e se non sbaglio si vedevano già i cuoricini la mia prima eco 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia prima eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» prima eco ;)
» prima Eco - due?!?!
» prima del TC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: