Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia prima eco - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia prima eco

Andare in basso 
+15
eciv80
nico
StellaMaris81
befy70
ioete
rochina
luna69
bambi
airad
Animablu
Alisogno
MamyJA
dolcevita73
Bibbi
sirfra
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 17:38

Grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyVen 11 Ott 2013, 17:10

Ragazze, Viste le perdite di sangue, anche se modeste e scure, non ho resistituo ed ho rifatto le beta...
Siamo a 24.000 Very Happy Very Happy Very Happy 
Ho anche fatto il dosaggio di progesterone e siamo a 6.7 ng/ml, è buono?
Sinceramente non lo so interpretare.

La ginecologa mi ha fatto smettere la cardiaspirina e prendere due confetti di buscopan al gg.
Per il momento continuo ad averle ed ho anche una irritazione leggera....
Comunque le ho scritto ed aspetto che mi risponda!
Speriamo che non mi sgridi per aver rifatto gli esami per conto mio....Shocked Shocked 

Ciao
Fra
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyDom 20 Ott 2013, 12:05

Cara come stai? Ci sono novità? Facci sapere gli aggiornamenti! la mia prima eco - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 00:27

allora ci sono novità? siamo curiose di sapere!
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:03

Ciao a tutte,
è da un pò che non scrivo perchè ho avuto qualche problemuccio.
Di riffa o di raffa siamo arrivati alla 7 settimana.
Sabato ho avuto delle perdite di sangue, non scuro, proprio sangue, quindi dopo aver aspettato un pochino siamo andati al pronto soccorso.
I miei due ranocchietti c'erano ancora e avevano il battito, ma quello più piccolino posizionato sotto ha avuto un piccolo distacco....
Pensate che eravamo andati dalla gine la sera prima ed era tutto ok....
Lei mi ha detto che le settimane dalla 6 alla 8 sono quelle più critiche perchè si ha il maggior numero di aborti.
Quindi la mia tappa è arrivare alla fine della settimana prossima con tutti e due e il 5 ho di nuovo un'eco dalla ginecologa.

Mi ha prescritto una marea di esami del sangue (ancora....)però almeno mi tengo impegnata.
Oggi mi sembra che vada meglio, ho meno doloretti e siamo tornati alle sole perdite scure (sono anche abbastanza poche).

Mah speriamo che il momento critico sia passato e che ora si vada lisci fino alla 9 settimana.

Il percorso è lungo e disseminato di tante tappe intermedie. L'unica cosa che mi rammarica è che alla fine non riesco mai a gioire del tutto perchè siamo sempre sul chi va là.

Inoltre sono a casa, ma dal lavoro mi stressano ugualmente. Sapete noi libere professioniste siamo libere di prenderlo sempre in quel posto.....

Per il momento vi saluto!!

Ciao

Fra
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:46

Sifra stai a riposo, purtroppo gioire rimane un po'una chimera anche quando si ottiene la gravidanza, fai passare i primi mesi e poi piano piano riuscierete a stare un pochino più tranquilli
Torna in alto Andare in basso
nico
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.06.13

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:55

Ciao cara,
anche io ho avuto perdite continue, praticamente fino alla settimana scorsa. Prevalentemente scure ma, in un paio di occasioni, anche sangue vivo. Doloretti al basso ventre tipo ciclo. Anche io avevo un piccolo distacco in una delle due camere.
Ora sono alla 9+ e le perdite si sono finalmente fermate; ieri ho fatto l'eco e il distacco non si vedeva praticamente più.
So che è difficile (io l'ho vissuta malissimo), ma cerca di stare serena e riposare il più possibile.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:58

Sirfra leggo solo ora , ti capisco lavoro anch'io in proprio e anche se stai a casa (sempre se puoi) ti stressano lo stesso. ripostai stella riposati pensa ai 2 angioletti la mia prima eco - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:01

Grazie ragazze, se non ci foste voi che mi tenete compagnia non so come farei!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:21

sirfra sì deve essere difficile ma cerca di stare tranquilla..ti abbraccio flower 
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:49

Ciao Sirfra, come ti capisco... la mia gravidanza è stata una "tappa" continua e anch'io all'inizio ho avuto perdite abbondanti...
mi dicevano che con i gemelli può succedere!felicità 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 16:19

Coraggio Sirfra, stai rilassata e calma ancora per un pochino ok? Pensa ai tuoi piccoli! E al lavoro... a spigolare, il più possibile! E mi raccomando, tienici aggiornate.. qui incrociamo tutti tutto per te, anzi, per voi! la mia prima eco - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 22 Ott 2013, 23:54

sirfra dalle beta erano sicura che fossero due ranocchietti, sono molto contenta per te e anche perché le perdite si sono fermate.
benvenuta nel club delle mamme dei gemelli, è davvero un'emozione immensa e indescrivibile.
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2013, 17:47

Ciao ragazze, siamo entrati nell'ottava settimana....Le domande sono tante, ci saranno ancora?
Staranno bene?
Ma fino a martedì non lo potrò sapere con certezza.
Ieri altro piccolo episodio di perdite, ma sembra che vada meglio.
Da un pò ho anche parecchia nausea....pensate che ho perso 1,5kg...
Vabbeh mi rimetto in forma in vista della fase finale di gonfiatura come una mongolfiera. Very Happy 

Speriamo vada tutto bene, baci a tutte, ciao
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2013, 22:17

la mia prima eco - Pagina 2 6142 la mia prima eco - Pagina 2 769866 la mia prima eco - Pagina 2 6142 la mia prima eco - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 09:41

la mia prima eco - Pagina 2 769866 la mia prima eco - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 09:48

Sifra purtroppo i primi mesi sono in continua ansia...fatti coraggio vedrai che piano piano sarai più tranquilla...pensa che io sono arrivata a chiedere a mio marito un ecografo Very Happy 
Forza...un passettino alla volta la mia prima eco - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 48

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:46

Ciao ragazze, volevo aggiornarvi!!
E' stato un mesetto piuttosto pesante, sempre a casa e sdraiata.
Oltre alle perdite è anche subentrata la nausea, però almeno quando le perdite sono andate scemando.
Abbiamo appena rifatto una eco e tutto procede. Ci sono ancora tutti e due e al momento stiamo andando verso la fine della decima settimana.
Tra un pò diminuiscono anche le pastiglie (cosa che non guasta!!!).
Per il momento ho perso 2,5Kg, ma anche la nausea sembra andare un pochino meglio.

Ho passato qualche giorno un pò depressa....stare a casa è una noia e continuare ad avere le perdite era stressante, ma ora sembra che vada meglio.
Speriamo di avviarci velocemente e senza intoppi a finire il 3 mese!!!
Tra poco faremo anche le diverse visite per diagnosi prenatale, speriamo bene!!!

Baci a tutte e in bocca al lupo a chi si affaccia al momento fatidico.

Fra
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 19:56

Benissimo congratulazioni, sei stata bravissima, sono convinta che andrà tutto per il meglio, io ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 09:02

sirfra ha scritto:
Ciao ragazze, volevo aggiornarvi!!
E' stato un mesetto piuttosto pesante, sempre a casa e sdraiata.
Oltre alle perdite è anche subentrata la nausea, però almeno quando le perdite sono andate scemando.
Abbiamo appena rifatto una eco e tutto procede. Ci sono ancora tutti e due e al momento stiamo andando verso la fine della decima settimana.
Tra un pò diminuiscono anche le pastiglie (cosa che non guasta!!!).
Per il momento ho perso 2,5Kg, ma anche la nausea sembra andare un pochino meglio.

Ho passato qualche giorno un pò depressa....stare a casa è una noia e continuare ad avere le perdite era stressante, ma ora sembra che vada meglio.
Speriamo di avviarci velocemente e senza intoppi a finire il 3 mese!!!
Tra poco faremo anche le diverse visite per diagnosi prenatale, speriamo bene!!!

Baci a tutte e in bocca al lupo a chi si affaccia al momento fatidico.

Fra



Fra l'importante è che tutto proceda e i piccoli stiano bene;)
 anch'io ho avuto perdite i primi mesi ....tante corse al ps...tanta paura e nausea ...doppia.....tutto nella norma....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 12:13

forza che procede tutto bene!
per favore non parlarmi di depressione, io che sono abituata a correre tutto il giorno non ce la faccio proprio più a passare tra il divano e il letto, manca poco per sclerare totalmente, ma che dobbiamo fare? abbiamo tribolato tanto per arrivare dove siamo che dobbiamo avere tanta pazienza e sopportare stoicamente, dopotutto lo faccamo per i nostri preziosi cuccioli.

la mia prima eco - Pagina 2 6142 la mia prima eco - Pagina 2 806920 la mia prima eco - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2013, 12:19

Sirfra l'importamte è che vada tutto bene..per il resto porta pazienza..flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia prima eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima eco   la mia prima eco - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia prima eco
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» Prima eco ok
» il 24 prima eco...
» prima eco!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: