Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale

Andare in basso 
+17
melinda477
jolaluca
luna69
Macry79
nina 73
Fatina187
Unsognonelcassetto
ioete
Mony75
mammachioccia
rochina
Animablu
mati76
laura02
ffederika
Bibbi
stefy
21 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:01



Il mio papà ha lasciato un messaggio super emozionato.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:04

Adoro questo uomo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:08

emozionato ed emozionante! il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:08

Il tuo babbo mi ha fatto troppo commuovere.
"....custodirle..." solo un padre amorevole può dire così.
Un bacione al tuo papà. Grazie
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:17

Solo da un papà così grande poteva nascere una figlia come te!!!
Grande Papy Tosca...ci hai fatto emozionare!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:19

In questo momento così delicato della sua vita (sta per iniziare una chemio a causa di una malattia rara) mi ha fatto un regalo preziosissimo.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:20

Sto piangendo... Sad Sad Sad 
Che meraviglia il nonno sponsor! il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 16:36

in bocca al lupo a quest'uomo meraviglioso, un padre meraviglioso il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 17:36

Non ho parole Embarassed Embarassed rimango emozionata per questo messaggio!!auguro a questo grande uomo di poter sconfiggere la sua malattia!il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 6142 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 19:06

Niente da togliere ai vostri due messaggi, ma questo mi ha proprio commossa.
Ha colto il senso di ciò che state facendo, è l'essenza dell'amore!
Complimenti... il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 
il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 6142 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 6142 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 19:50

Tuo padre è veramente una bella persona il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: molto emozionante   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 20:27

complimenti al papà.......il tuo papà è stato molto molto bravo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 21:10

Mi ha commosso
Anche il mio papà avrebbe voluto sostenermi in questo percorso
Quando a 20 anni ho scoperto la menopausa mi disse ti porto in capo al mondo ma sarai madre... Ma diciamo che da lassù non è che si sta impegnando molto....
Scherzo
E' stato emozionante tuo padre , ste
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 21:21

Grande papi!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 21:23

Stefy hai un papa' davvero speciale mi ha fatto piangere e mi ha fatto sentire ancora di piu' la mancanza del mio papa' che fino a quando e' rimasto qui con me mi ha sempre sostenuto e spronato a non mollare.

Gli auguro di cuore di guarire presto dalla sua malattia.

Un grandissimo abbraccio ad entrambi e un grandissimo GRAZIEEEEEE.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 21:25

Grande Uomo!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 22:18

grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 22:23

è veramente una grande emozione vedere un papà che lascia una testimonianza simile.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyMer 16 Ott 2013, 23:43

e' una grande persona,un gesto meraviglioso di un papa'innamorato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyGio 17 Ott 2013, 07:07

Che emozione nel sentire queste bellissime parole!! Sono parole che racchiudono un amore immenso non solo verso la propria figlia ma, verso la VITA!!
Auguri al tuo papà per la malattia il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 406823il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 406823 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 6142 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: stefy hai   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyGio 17 Ott 2013, 07:57

un immensa fortuna ad avere un papi cosi delicato, e dolce! grazie anche da parte mia per queste parole cosi dolci !
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyGio 17 Ott 2013, 08:13

Mamma mia, sto piangendo emozionata!!!

Che belle parole Stefy, che sostegno meraviglioso!!!

In bocca al lupo al tuo papà...

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyGio 17 Ott 2013, 10:03

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyGio 17 Ott 2013, 12:02

Stefy, sei fortunata, l'avessi io un padre così...il mio non vuole nemmeno sapere che cosa sto facendo.
Meglio non sapere, più comodo non sapere. Io sento fortissimamente la solitudine di cui parla il tuo papà.
Dai un grande bacio da parte mia ad un grande papà!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale EmptyGio 17 Ott 2013, 13:36

che emozione stefy...stai vicino al tuo papà più che puoi perchè quando non ci sono più i ns. genitori non ci sono veramente più e rimpiangi tutte le cose belle e tenere ma anche gli inevitabili scontri e punti non in comune..basta perchè sto pingendo come una fontana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale   il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio papà super emozionato lascia un messaggio sul nostro canale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» mia suocera...mi ha emozionato
» Bunga Bunga...
» Piango per un nonnulla
» Un vaffa al giorno.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: