Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pannolino specifico per maschietto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pannolino specifico per maschietto

Andare in basso 
+5
pingui
Hervee
MarinaJad
Fatina187
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyMer 16 Ott 2013, 20:43

per favore mi sapete indicare una marca di pannolino specifica per maschietto?
io ricordo che anni fa avevo visto una pubblicità di un pannolino solo per maschietto ma ho girato già diversi supermercati e non trovo nulla....

vi spiego il mio problema che per ora non è un problema ma tra un mesetto quando saranno i miei a vestire il mio piccino mi dispiace che ogni giorno lo debbano cambiare da cima a fondo perchè lui bagna tutto......dorme 12 ore di media per notte senza mai svegliarsi e la maggior parte con il culetto in su quindi il gigietto spinge la pipì in alto e la mattina il pannolino è talmente pieno che non regge e si bagna tutina e letto, spesso tra l'altro fà anche la popò e il pannellino è super sfruttato....
io di notte uso i pampers taglia 5, ma nemmeno la taglia in più regge....

chi diavolo fà pannolini specifici per maschietti?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyMer 16 Ott 2013, 21:26

C'erano negli anni '80. Li usavano i miei cugini. Li avevo cercati anche io per V. ma non li facevano più.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyGio 17 Ott 2013, 09:41

non credo che esistano...o meglio si ma la differenza sta solo nel colore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyGio 17 Ott 2013, 09:49

Cool ioete mi sembrano una cava pazzesca i pannolini solo per maschietti...
Anch'io,anni fa,li avevo visti in televisione on ricordo la marca,guarda se devono bagnare bagnano non c'e`pannolo che tenga!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyGio 17 Ott 2013, 11:22

prova ad indossargli il pannolino un po' più lungo in avanti e usa i teli assorbenti tra lenzuolo e materasso. Io ho fatto così e non salvavo sempre le tutine, ma il letto si Embarassed Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyGio 17 Ott 2013, 14:08

Urca...già la taglia 5?!?!?!?!

io metto una traversina sotto al lenzuolo...ma fortunatamente riesce a tenere tutto!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyVen 18 Ott 2013, 13:33

Io ricordo che quand'era piccolo mio nipote esistevano, ora ha 16 anni, ma ora e da un bel pò che non li fanno più............ Io per la notte uso i taglia 6 e per il giorno la taglia 5. Io ho notato che con la taglia 5 Chicco la notte va bene, con i pampers baby dry invece la ritrovo tutta bagnata......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyVen 18 Ott 2013, 14:55

a me capitava coi baby dry,ma con pampers progressi di notte ho risolto,ora bagna meno quindi qualsisasi tipo va' bene
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptySab 19 Ott 2013, 16:15

devo ammettere che ti invidio 12 ore di seguito??? mai viste da 17 mesi sigh
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: sono in tanti a dirmelo.....   pannolino specifico per maschietto EmptySab 19 Ott 2013, 20:46

zerlina09 ha scritto:
devo ammettere che ti invidio 12 ore di seguito??? mai viste da 17 mesi sigh
....pensa che ieri sera stava andando fuori di testa perchè non capivo come mai non voleva addormentarsi......di solito 9 o 9:30 al massimo si addormenta e tira tutta la notte fino alla mattina sempre 9 9:30....ieri alle 10 era ancora vispo poi con un pò di coccole si è addormentato e stamattina l'abbiamo svegliato noi facendo rumori alle 10 passate......

lui le sue ore le fa sempre e stato bravo quasi da subito perchè al terzo mese se non prima aveva già preso stì ritmi.........spero continui così perchè io sono una gran dormigliona.......
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto EmptyMer 06 Nov 2013, 05:50

Mi pare però fossero mutandine per bimbi più grandetti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pannolino specifico per maschietto Empty
MessaggioTitolo: Re: pannolino specifico per maschietto   pannolino specifico per maschietto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pannolino specifico per maschietto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» togliere il pannolino
» consigli: pannolino
» cambio notturno del pannolino....
» cambio notturno del pannolino....
» ogni tanto gioca con il pannolino e se lo toglie..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: