Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cambio notturno del pannolino.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cambio notturno del pannolino....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 10:56

ho il terrore che le farò prendere freddo.... sarà così piccola....

meglio acqua e quindi cambio in bagno.. oppure salviettine in cameretta?

ci avete pensato o sono l'unica 'malata' che fa questi pensieri?

voi già mamme...come fate?

scratch study

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMar 25 Ott 2011, 14:01

Wink In realtà u nostri piccolini soffrono di più il caldo che il freddo......
in casa bastano 20 massimo 22 gradi......tranne x il bagnetto che deve essere bello caldo l'ambiente.........
io la notte li cambiavo tranquillamente in camera,dove ho il fasciatoio...
tranquilla tutte queste domande che ti fai sono normali......ancora adesso a volte mi faccio venire l'ansia perchè non sò se hanno freddo oppure caldo .....
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... EmptyMer 26 Ott 2011, 17:11

mimmina81 ha scritto:
ho il terrore che le farò prendere freddo.... sarà così piccola....

meglio acqua e quindi cambio in bagno.. oppure salviettine in cameretta?

ci avete pensato o sono l'unica 'malata' che fa questi pensieri?

voi già mamme...come fate?

scratch study



Mimmina tranquilla....Fabio Massimo viene regolarmente cambiato a ogni poppata nel cuore della notte...con tanti ma tante salviettine!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio notturno del pannolino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio notturno del pannolino....   cambio notturno del pannolino.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cambio notturno del pannolino....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio notturno del pannolino....
» quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?
» consigli: pannolino
» togliere il pannolino
» pannolino specifico per maschietto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: