Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per sognare un pò: tatuaggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per sognare un pò: tatuaggi

Andare in basso 
+12
antonio&giovanna
Amore grande
vanna84
rochina
Mony75
saròmamma
ioete
ffederika
Animablu
Alisogno
Eli.shila
StellaMaris81
16 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 17:00

mi voglio fare un tattoo Very Happy 
Ho già una bella fatina sulla caviglia, a cui sono molto legata perchè rappresenta tante cose della mia vita..
Ho una scritta tra le scapole, in giapponese, che vuol dire TEATRO, la mia passione.
Da tanto penso a farmi il terzo e ultimo tatuaggio (sarò capace di fermarmi???)
Vorrei farmi scrivere "per aspera ad astra" che giri a mò di braccialetto intorno al braccio sinistro. Con ovviamente dei disegni intorno ma lo sto ancora elaborando. Il giorno che deciderò di farlo vedrò insieme al tatuatore cosa possiamo creare.
Voi?
Fareste un tatuaggio? e che tatuaggio fareste?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 17:12

Questo post capita a pennello....
Oggi ho prenotato il mio undicesimo (credo, non i ho mai contati) tatuaggio.

Riuscirò a fermarmi?
Credo mai.
Ho trovato una tatuatrice che AMO. Lei è laureata alle Belle Arti di Milano ed è una pittrice.
Ogni suo disegno lo sento mio...
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 17:17

Ciao! Io ho una farfalla sulla spalla sinistra..l'ho fatta quando i miei nonni sono volati via..
Già da un paio d'anni ho in mente di farmene uno, una frase di una canzone che adoro..che rappresenta tutto quello che ho vissuto negli ultimi tre anni...lo farò!!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 17:51

Stella apri un topic che mi riporta alla mia giovane età...
Sono stata fidanzata tanti tanti anni con un tatuatore I love you 
Puoi immaginare...Rolling Eyes 


rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 17:57

rori ha scritto:
Stella apri un topic che mi riporta alla mia giovane età...
Sono stata fidanzata tanti tanti anni con un tatuatore I love you 
Puoi immaginare...Rolling Eyes 


rori
Quindi sei dipinta da capo a piedi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 18:02

Quindi sei dipinta da capo a piedi? [/quote]


Ho fatto anche da cavia...ad un amico caruccio..non ricordo se era spagnolo...o francese...No 

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 18:08

Pero' ero molto giovane...ma proprio giovane!
Cucciola minorenne Wink 
Sono stata con lui fino ai 22 anni I love you 



rori
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 18:35

fateci vedere i vostri tatuaggi!! foto pls Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: tasto dolente   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 18:40

perchè è uno dei fioretti fatti per la gravidanza.....

uno l'ho mantenuto e ora appena finisco di allattare (pensandoci bene potrei allattare il mio piccino fino ai 10 anni..) dovrei farmi stò tatuaggio...dico dovrei perchè mi fa un pò senso l'idea di avere un disegno sul corpo che tra un pò di tempo potrebbe stancarmi o addirittura sgretolarsi con la vecchiaia e diventare una schifezza floscia.....

da come ne parlo potete immaginare il mio entusiasmo......però un fioretto e un fioretto....

il tatuaggio sarà un insieme delle iniziale mie di mi marito e di mio figlio, già individuato e lui sarebbe pure bello......manca da decidere il pezzo di pelle su cui farlo......ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 18:41

in più momenti della mia vita ho voluto fare un tatuaggio, per vari motivi ma ancora non ho avuto coraggio perchè sono una fifona.
lo scorso dicembre ci sono andata molto vicino perchè il mio compagno si è fatto il suo primo tatuaggio e sapendo di questo mio tarlo mi propose di farlo assieme ma era un brutto periodo e io non ero pronta.
vorrei farlo per poter poi ricordare qualcosa di bello della mia vita perciò credo che se mai avrò un figlio mi tatuerò la sua iniziale.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 18:52

Io ne ho uno piccino sulla spalla sinistra...essendo un piccolo tribale quando nascerà il mio bimbo appena potrò lo allarghero' includendo le nostre iniziali...io adoro i tatuaggi e non fosse per il lato economico ne avrei ben più di uno
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 19:25

Io ho una piccola rosa rossa con gambo verde sulla mano, tra il pollice e l'indice.
Forse un giorno, chissà, magari ne farò un altro, mio marito, però, non sarebbe molto daccordo Neutral 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 20:26

io ho una farfalla con dei rami sulla caviglia destra.... mi dava un senso di libertà
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 21:17

Io ho una farfallina sulla spalla destra .....Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 22:07

io ho all'interno del braccio sinistro vicino al cuore un angelo che fa volare verso il cielo tre piccoli cuori. tre come i miei aborti. Sentivo l'esigenza di far vedere la luce anche a loro. Quando le mie finanze me lo permetteranno e avrò smetto di allattare il pargolo me ne farò un altro. Ho trovato un vortice da mettere sul braccio destro che è composto da piccole parole. scriverò Evan Roy 20-08-2012 cuore mio sei il mio desiderio realizzato.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 22:25

Non ne ho ma sto meditando di farne uno magari che mi ricordi questi ultimi due anni in cui la mia vita è stata completamente stravolta...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 18 Ott 2013, 23:37

ne ho 4,un tartaruga maori sul piede(come mio marito),un tribale sul fondoschiena,piuttosto grandino,una farfalla sul collo,e tre fiori di ciliegio con motivo tribale sul polpaccio,ora aspettavo di fare il 5 ma allattando non potevo,ora incinta nemmeno,quindi aspettero'ma voglio fare il braccio destro,tutto,in stile giapponese con fiori di loto peonie acero e fiori di ciliegio..e i nomi dei miei figli sui polsi!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: io per ora ho   Per sognare un pò: tatuaggi EmptySab 19 Ott 2013, 11:48

una fata sulla spalla fatta 2 anni fa, perché questo percorso ha cambiato la mia vita e volevo inciderlo sulla pelle.
Mi piacerebbe farne un altro, adoro le canzoni di De andrè e mi piacerebbe una scritta ma le parti che mi piacciono sono troppo lunghe!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptySab 19 Ott 2013, 15:41

Serena io ne ho gia'tre e quindi direi che basta...che poi ne facessi un altro non andrebbe bene perche'd'i tatoo ne andrebbero sempre un numero che sia dispari...
Comunque due sono piccolini e uno e`abb grande tra le scapole ma basso ed e`una rosa tribale e nera che vorrei modificare un po' e inserirci i nomi o iniziali dei miei amori I e M....ma vedremo ..costano e molto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: mio marito allora è uno sfigato   Per sognare un pò: tatuaggi EmptySab 19 Ott 2013, 20:51

alessia 70 ha scritto:
Serena io ne ho gia'tre e quindi direi che basta...che poi ne facessi un altro non andrebbe bene perche'd'i tatoo ne andrebbero sempre un numero che sia dispari...
Comunque due sono piccolini e uno e`abb grande tra le scapole ma basso ed e`una rosa tribale e nera che vorrei modificare un po' e inserirci i nomi o iniziali dei miei amori I e M....ma vedremo ..costano e molto

felicità 
prorpio perchè ne ha solo due.....l'avevo detto io che doveva farne un altro......ecco capito da dove gli arriva tutta la sfiga che ha addosso.....affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyDom 20 Ott 2013, 09:46

ioete ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Serena io ne ho gia'tre e quindi direi che basta...che poi ne facessi un altro non andrebbe bene perche'd'i tatoo ne andrebbero sempre un numero che sia dispari...
Comunque due sono piccolini e uno e`abb grande tra le scapole ma basso ed e`una rosa tribale e nera che vorrei modificare un po' e inserirci i nomi o iniziali dei miei amori I e M....ma vedremo ..costano e molto
felicità 
prorpio perchè ne ha solo due.....l'avevo detto io che doveva farne un altro......ecco capito da dove gli arriva tutta la sfiga che ha addosso.....affraid 



Nooooooo dai Smile 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyDom 20 Ott 2013, 15:28

Sto aspettando di smettere di allattare per farmene uno...al momento non ne ho, ma mi sono sempre piaciuti; mi piacerebbe sulla caviglia, forse con le iniziali del mio piccolo e di mio marito perchè sento proprio il bisogno di fermare in qualche modo questo momento speciale della mia vita...ma mi sto guardando intorno e non ho ancora trovato qualcuno che mi ispiri fiducia per farlo...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyDom 20 Ott 2013, 23:22

mi sa tanto che esco fuori dal coro perché onestamente i tatuaggi non mi piacciano per niente e non ne ho mai fatti e non credo ne farò mai comunque non mai criticato chi se li fa, è una libera scelta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 25 Ott 2013, 17:00

Io ho un solo tatuaggio ma rappresenta tutto ciò che volevo..per chi lo vede è una semplice fatina su una stella con una data e un filo..ma per me significa molto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi EmptyVen 25 Ott 2013, 17:02

Io ho un solo tatuaggio ma rappresenta tutto ciò che volevo..per chi lo vede è una semplice fatina su una stella con una data e un filo..ma per me significa molto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per sognare un pò: tatuaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sognare un pò: tatuaggi   Per sognare un pò: tatuaggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per sognare un pò: tatuaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.
» nuovo tatoo
» i tatuaggi sono controindicati in pma?
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
» x sognare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: