Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4° pt sintomi e che cappero ne so! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 4° pt sintomi e che cappero ne so!

Andare in basso 
+6
rochina
Aly81
vanna84
befy70
VERBENA
MamyJA
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 11:56

Ciao ragazze...
Ok si mi sento una specie di Sherlock Holems col mio corpo... ehehehehe flower 

Ma penso possiate capirmi...
Vi dico i miei sintomi/fantasintomi cosi mi potete aiutare a capire.

- Mi si è ristretta la "ehmmmm" si... Quella. Faccio fatica a mettere l'ovulo scratch scratch scratch 
- Sento bollicine a tratti tutto il giorno parte destra bassa silent silent silent 
- Dormo poco e male (ed io sono super dormigliona) Sleep Sleep Sleep 
- Ho avuto per due giorni dolori tipo ciclo e oggi il silenzio assoluto... Suspect Suspect Suspect 

bounce bounce bounce 

Ufffffffffffffffffffffff... è tutto normale?
Possibile mi si è ristretto il passaggio??? O___O vi giuro che è così.
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 12:15

la jolanda si restringe proprio per gli ovuli di progesterone....ottimi i dolori da ciclo subito che poi spariscono ...per poi tornare...li ho avuti anche io fin da subito (avevo scritto un post allucinogeno proprio il 4 pt) e invece era la BDC.
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 12:27

Embarassed Embarassed Embarassed 
quindi posso fare il teeeeeeeeeeeest?

4° pt sintomi e che cappero ne so! 4878 4° pt sintomi e che cappero ne so! 4878 4° pt sintomi e che cappero ne so! 4878 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 12:38

pussa via dai test !!! ti taglio le mani !!!
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 12:43

pale pale pale 

uffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 12:52

AAAAAAAAAAAAAAAAH

dimenticavo!

Faccio pipì 54654831321210000 volte al giorno!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: ciao   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 13:13

ciaooooooooooo!!!! mi raccomando niente test!!!! è assolutamente vietato:oops: Very Happy Very Happy !!!!coraggio ...attendi fiduciosa!!!4° pt sintomi e che cappero ne so! 769866 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 13:47

Niente test ok? É decisamente prestissimo
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 13:48

ma al 4 pt forse è un pò presto per il test no???!!!!!
I sintomi purtroppo vogliono dire tutto o nulla. Di sicuro è il progesterone che restringe succede sempre anche a me!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 14:12

Quto Valy in tutto e niente test, poi al 4pt:affraid: 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 14:20

Ecco la diagnosi per la tua condizione: si tratta di covite acuta. Si presenta quando un soggetto passa le 24 ore alla ricerca spasmodica di fantasintomi e/o della loro assenza, si passa dal controllo mutanda al palparsi le tette tipo maniaco sessuale al concentrarsi per cercare di sentire "qualcosa" che non si puo' sentire. Lo stato d'animo passa da SONO INCINTAAAAAAAA! a SONO LA DONNA PIU' SFIGATA DELL'EMISFERO NORD... in due secondi netti e varia piu' e piu' volte nell'arco della giornata. In questi casi e' assolutamente vietato l'utilizzo saltuario o sistematico di test casalinghi e di stick vari per un sacco di ottimi motivi, innanzitutto al 4 pt cosa vuoi vedere? Le due lineette? Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy 
Ora goditi la loro compagnia e fai come abbiamo sempre fatto tutte noi: stai tranquilla!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 14:27

ehmmm Anima sul fatto che tutte siamo state tranquille ine post tranfert....non so se ridere o piagnere Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 14:53

VERBENA ha scritto:
ehmmm Anima sul fatto che tutte siamo state tranquille ine post tranfert....non so se ridere o piagnere Rolling Eyes Rolling Eyes 
Sette cove di cui sei con questo stato d'animo: affraid! Non ti sembra il ritratto della tranquillita'? Laughing Laughing Laughing 
Volevo solo dire che qualunque cosa stia provando e' perfettamente normale e che qualunque stato d'animo provi va bene e pure i sintomi ci stanno tutti. Comunque la viviamo non possiamo fare nulla perche' vada a buon fine, non dipende da noi. In quei giorni ci trasformiamo in folli investrigatrici di non so cosa, viviamo quelle ore con un'intensita' spaventosa e sapere che praticamente tutte usciamo di testa durante la cova ci fa sentire piu' normali, no?
Io ho passato solo l'ultima cova felice, spensierata e beata. E' andata male pure quella ma sai che ti dico? Che al settimo giro me la sono goduta tutta, dal transfer alle beta, mi mancava il respiro da quanto ero felice.
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 15:00

hai ragione Anima io spero che la tua penultima cova sia stata la prova generale dell'ultima e che l'ultima sia proprio l'ultima ...
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 15:02

Ma anche io sono felice e serena eh... Per il test stavo giocando con le ragazze perchè all'inizio (il giorno stesso del transfert) ho chiesto quando avrei potuto fare le beta...
Sono certa che andrà bene, ma sintomi e cose strane varie scusatemi ma ho bisogno di condividerli per capire se sia problema mio o meno..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 15:05

MamyVale ha scritto:
Ma anche io sono felice e serena eh... Per il test stavo giocando con le ragazze perchè all'inizio (il giorno stesso del transfert) ho chiesto quando avrei potuto fare le beta...
Sono certa che andrà bene, ma sintomi e cose strane varie scusatemi ma ho bisogno di condividerli per capire se sia problema mio o meno..
No bella, il cervello va in pappa e i sintomi sono quanto di piu' perfido possiamo provare perche' si hanno sia se si e' rimaste incinte sia se non lo si e'. Non puoi sapere se i sintomi sono dati dal progesterone o dalla gravidanza. Se poi non si hanno si va nel panico comunque...non se ne esce! Laughing 

X Verbena: dici che ora devo andare in scena? Smile 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 15:09

si Anima, io non posso pensare che tu non ce la farai , cioe' proprio non mi viene ....capito ????????!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 15:12

Grande Anima! è praticamente la mia descrizione in queste due settimane!!!affraid 
tra l'altro io faccio ancora una cosa più malata...confronto i sintomi da un negativo all'altro... cosa assurda che non da assolutamente nessuna certezza!!!!
sono definitivamnete andata!!!! affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 15:20

valy81 ha scritto:
Grande Anima! è praticamente la mia descrizione in queste due settimane!!!affraid 
tra l'altro io faccio ancora una cosa più malata...confronto i sintomi da un negativo all'altro... cosa assurda che non da assolutamente nessuna certezza!!!!
sono definitivamnete andata!!!!  affraid affraid affraid 
E' vero! Io contavo i giorni di gonfiore del seno... Mamyvale non leggere altrimenti ti senti male! Siamo da ricovero! Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 16:18

l'unico sintomo che potrebbe essere plausibile è la difficoltà ad inserire gli ovuli di progesterone perché in presenza di gravidanza si restringe molto, io mi facevo male ogni volta che li inserivo se era ristretta di molto.
per il test lascia proprio perdere al 4pt è totalmente inutile.
ha ragione anoma hai proprio la covite acuta.
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 16:22

Dico ma si può scherzare o si deve essere giudicati così all'acqua di rose?
Non ho nessuna strana fissazione, era solo un gioco per ridere.
Mi godo la mia cova in silenzio.
Ciao grazie per i suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 16:34

MamyVale ha scritto:
Dico ma si può scherzare o si deve essere giudicati così all'acqua di rose?
Non ho nessuna strana fissazione, era solo un gioco per ridere.
Mi godo la mia cova in silenzio.
Ciao grazie per i suggerimenti.
Chi ti ha giudicato? Sei una persona normale in una situazione eccezionalmente stressante. Le mie parole ti hanno turbato?
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 16:52

anche io credo che nessuna di noi ti abbia giudicato anzi, siamo partite dalla tua battuta del test per descriverci in ogni minimo sclero che abbiamo tutte noi durante il pt, Anima in maniera sarcastica ha fatto una bellissima e simpaticissima descrizione!!!! credimi io sono al 9 pt e ho già ipotizzato di tutto e di più!
Stai serena e goditi la cova come stai già facendo ti sento molto tranuqilla e un pò ti invidio!!!!!!!



Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 17:17

buona cova, e sei fantastica con la descrizione dei tuoi sintomi!!!!lol! lol! lol! lol! 
io nei miei pt, oltre a ciò che tu descrivi, ossessionatamente ero attenta al seno, se si gonfiava o meno!!!!
comunque in bocca al lupo, e mi raccomando.... spenna la cico!!!!!
4° pt sintomi e che cappero ne so! 6142 4° pt sintomi e che cappero ne so! 6142 4° pt sintomi e che cappero ne so! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! EmptyMer 23 Ott 2013, 19:39

Valeeeeeeeeee guai se fai test!!!!! Per i sintomi ottimo i dolori tipo ciclo che poi spariscono...per gli ovuli tranquilla tutto normale è il progesterone che fa il suo dovere...e poi continua con la tua positività che fa bene ai paperotti 4° pt sintomi e che cappero ne so! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4° pt sintomi e che cappero ne so!   4° pt sintomi e che cappero ne so! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4° pt sintomi e che cappero ne so!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintomi sì, sintomi no
» 5 pt? sintomi
» i mie sintomi
» SINTOMI AL 4 PT
» sintomi zero..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: