Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda stupida... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda stupida...

Andare in basso 
+3
dolcevita73
Animablu
lis
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:03

Secondo voi,io ho la visita a Firenze il 7 novembre,prima visita ma dicono che se ho tutti gli esami pronti e a posto,non c 'è lista d 'attesa! Che vuol dire,che potrei iniziare al primo ciclo? Io non so nemmeno come funziona,se ho capito bene,all'arrivo delle mestruazioni si iniziano lw terapie?? Ma secondo voi è possibile davvero che inizi subito? Io dovrei avere il ciclo a metà novembre,una settimana dopo la visita,corro troppo?? Sarebbe troppo bello!! Sennò poi secondo me se ne riparlerà a gennaio!! Ma sarebbe possibile davvero subito?? Sono un pò contorta,o si è capito? Mi spiegate anche un pò che farò come terapie,punture,pasticche..boh
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:37

Dipende, ci sono protocolli che prevedono l'assunzione della soppressione intorno al ventesimo giorno del ciclo e poi la stimolazione inizia con l'arrivo del ciclo ma con modalita' leggermente diverse da persona a persona. Poi ci sono i protocolli che iniziano con stimolazione e soppressione nello stesso momento. Se non c'e' lista d'attesa significa comunque che manca pochissimo al tuo debutto in societa'! Paura?
Domanda stupida... 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:40

Lis il 7 i tuo dubbi verranno chiariti!!!!
Manca pocoooooo!!!!!
Domanda stupida... 769866 Domanda stupida... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:43

Paura che mi dicano'' ancora non è il suo momento signora!!! Aspetti ancora!!''
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:45

E cosa dovresti aspettare, la menopausa? Non penso che nessun medico farebbe un discorso del genere a chi e' in cerca da cosi' tanto. Tranquilla...
Domanda stupida... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:49

Lis, sicuramente data l'età ti daranno il protocllo corto quindi partiresti sabitissimo con le punture al secondo gg del ciclo, quindi subito appena ti arriva il ciclo, è normale avere paura, ma buttati senza farti troppe domande, anzi, pensa al bimbo che ti aspetta!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 09:54

se è il protocollo corto si inizi col primo ciclo o al piu' col secondo, il mio centro sincronizzava tutte le "pretendenti" con la pillola in modo che avessero il ciclo negli stessi giorni . Forza Lis che con un po' di fortuna questo natale sarà il Tuo Natale e noi siamo qui a tifare per te Domanda stupida... 769866 Domanda stupida... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 10:41

Ho solo paura che avendo subito il ciclo non riescono con i tempi..poi facendo un pò di conti ho paura che il mese dopo sia a cavallo fi natale..insomma davvero non vorrei arrivare alla menopausa!! A gennaio faccio 39 anni!!! Basta sono impaziente ormai!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 10:46

stai tranquilla e affidati a loro ! poi alla fine una icsi dura in tutto un mesetto! dieci dodici giorni di stimolazione ...e poi pick up . Poi tre - sei giorni per fecondazione embrioni, e poi transfert ! mancano due mesi a Natale :-)) io scommetto che ce la fai
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: potrebbe essere   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 13:08

se non ci sono liste di attesa e tutti gli esami sono ok e non devi fare ulteriori controlli potrebbero già mettersi d'accordo sul dà farsi.....

poi ovviamente dipende dal protocllo che ti daranno ma hai buone possibilità di iniziare subito soprattutto se hai tutti gli esami ok.....

mica male.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 16:53

Lis, partirai subito, la cosa importante è che tu reperisca in fretta i medicinali ma anche io non vorrei assolutamente fare a dicembre, sotto le feste secondo me, lavorano tutti svogliatamente:affraid: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... EmptyGio 24 Ott 2013, 23:10

certo che è possibile, se i tuoi esami vanno bene e non devi farne altri puoi sicuramente iniziare con il prossimo ciclo, per il protocollo dipende se ti faranno fare il corto o il lungo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda stupida... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda stupida...   Domanda stupida... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda stupida...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domanda forse un po' stupida
» domanda stupida
» Forse la domanda è stupida....
» Domanda stupida su dosaggi ormonali
» FSH domanda stupida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: