Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 progesterone 0, 62 nel pt

Andare in basso 
+9
Unsognonelcassetto
vallennttinna
FRAVOLA
melinda477
rochina
dolcevita73
mammachioccia
Animablu
sogno84
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 14:29

ho una domanda ma come si fa a capire se uno non lo sta assimilando? io non l'ho mai dosato nel pt..conviene farlo? ma da quando si inizia a fare il prelievo? dal pt quando si iniziano gli ovuli?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 15:03

valy81 ha scritto:
ho una domanda ma come si fa a capire se uno non lo sta assimilando? io non l'ho mai dosato nel pt..conviene farlo? ma da quando si inizia a fare il prelievo? dal pt quando si iniziano gli ovuli?
quoto..interessa anche a me qsta parte
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 20:46

valy81 ha scritto:
ho una domanda ma come si fa a capire se uno non lo sta assimilando? io non l'ho mai dosato nel pt..conviene farlo? ma da quando si inizia a fare il prelievo? dal pt quando si iniziano gli ovuli?
Converrebbe dosarlo anche in fase di stimolazione, ma quello dovrebbe essere il centro a farlo.
Poi dal pick up fino alle beta con frequenza in base ai risultati, secondo me. Quindi primo controllo prima dell'assunzione di pg, il secondo a pochi giorni per vedere se lo si assimila e a giorni alterni, ma se va tutto bene anche direttamente alle beta. Ovviamente più lo si dosa, meglio è!
Bisogna tenere conto che i pg sintetici non li si rileva nei dosaggi!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:23

dolcevita73 ha scritto:
ufffffff!!!!!!!
però utilizza questa informazione in modo prezioso, la prossima volta forse conviene o aumentare il progesterone o cambiare farmaco (non ovuli, ma iniezioni)...
a chi ti segue lo hai detto?

Tesoro la prox volta farò prontogest che assimilero di sicuro ma mi chiefo e se fosse poco anche questo che faccio affraid 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:25

rochina ha scritto:
forse non lo assimili bene, la prossima volta aumenta gli ovuli e magari anche una puntura di prontogest o lentogest ogni tre gg
Lo farò tesoro, tu a che punto 6?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:30

melinda477 ha scritto:
mi sa che come me tu gli ovuli non li assimili! ma non avevi perdite?? cosi no è bassissimo non potrà mai andare bene, tu devi fare prontogest! prima delle beta dopo transfer l'avevi dosato?
Si tesoro avevo perdite, seno moscio, btemperatura bassa, ho chiamato il gine e mi ha detto di nn dosare e di stare tranquilla anche se avevo perdite era l involucro dell ovulo, si col cavolo, la prox volta lo doso prima durante e dopo credimi, tu fai solo prontogest? Quanto tempo prima del transfer? E da quant è la dose? Scusa le domande ma qui dobbiamo fare i medici di noi stesse un bacio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:31

sogno84 ha scritto:
dolcevita73 ha scritto:
ufffffff!!!!!!!
però utilizza questa informazione in modo prezioso, la prossima volta forse conviene o aumentare il progesterone o cambiare farmaco (non ovuli, ma iniezioni)...
a chi ti segue lo hai detto?
Tesoro la prox volta farò prontogest che assimilero di sicuro ma mi chiefo e se fosse poco anche questo che faccio affraid 
La prossima volta inizia con i dosaggi di progesterone il giorno del transfer e poi 3/4 giorni dopo in modo che se ci fosse bisogno ci sia tutto il tempo di intervenire per far alzare il livello.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:33

landina ha scritto:
ti racconto la mia esperienza, ho fatto il transfer il 29 settembre, faccio l'esame del progesterone il mercoledì e risulta 3,58 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
Comunque il venerdì ho aggiunto anche le punture di prontogest e al 12 pt beta positive e pg a 55

Molto non ci credono ma il pg è essenziale per l'annidamento
Mi dispiace cara per il tuo negativo
Ti abbraccio

Intanto ti faccio i miei auguri x il positivo , e poi ti ringrazio x avermi raccontato la tua esperienza, cmq nn penso sarei riusvita a farlo alzare di molto bisto che dopo 16 gg di progeffik 800 mg era solo 0, 62😢  la prox pronyogest a go go
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:36

Animablu ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Tesoro la prox volta farò prontogest che assimilero di sicuro ma mi chiefo e se fosse poco anche questo che faccio affraid 
La prossima volta inizia con i dosaggi di progesterone il giorno del transfer e poi 3/4 giorni dopo in modo che se ci fosse bisogno ci sia tutto il tempo di intervenire per far alzare il livello.


Ma il prontogest da quanyo mg è, quando si inizia e x quanto tempo si fa?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:38

paolettasaponetta ha scritto:
Tesoro bello mi sa di si
Dosare dosare dosare...
Prima del trasf durante il pt e alle beta
La prossima volta siringa lento gest altro che ovuli
Ti stringò

Certo amore basta ovuli, mi buco il culetto e basta.....tvb
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:40

Aika ha scritto:
Concordo con le altre non so se ci fossero diverse concause ma di certo pg così basso ha influito tantissimo... Meno male che l'hai dosato così puoi correggere il tiro la prossima volta!!!

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 769866 progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 769866 progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 769866


La prossima volta la becco :cherry: cheers 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:41

luna69 ha scritto:
effettivamente è davvero basso!
progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:41

sogno84 ha scritto:
Animablu ha scritto:
La prossima volta inizia con i dosaggi di progesterone il giorno del transfer e poi 3/4 giorni dopo in modo che se ci fosse bisogno ci sia tutto il tempo di intervenire per far alzare il livello.
Ma il prontogest da quanyo mg è, quando si inizia e x quanto tempo si fa?
La dose te la deve dare il centro, si inizia di solito dal giorno del pick up.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:43

Animablu ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Ma il prontogest da quanyo mg è, quando si inizia e x quanto tempo si fa?
La dose te la deve dare il centro, si inizia di solito dal giorno del pick up.

Loro usano protocolli standard pale  le ho chiesto un parere sul valore progeaterone e x il momento la coordinatrice dice che il medico ha detto troppo basso......ma vha.....pale 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:47

sogno84 ha scritto:
Animablu ha scritto:
La dose te la deve dare il centro, si inizia di solito dal giorno del pick up.
Loro usano protocolli standard pale  le ho chiesto un parere sul valore progeaterone e x il momento la coordinatrice dice che il medico ha detto troppo basso......ma vha.....pale 
Allora dovresti appoggiarti ad un gine italiano esperto di pma.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:48

mammachioccia ha scritto:
valy81 ha scritto:
ho una domanda ma come si fa a capire se uno non lo sta assimilando? io non l'ho mai dosato nel pt..conviene farlo? ma da quando si inizia a fare il prelievo? dal pt quando si iniziano gli ovuli?
Converrebbe dosarlo anche in fase di stimolazione, ma quello dovrebbe essere il centro a farlo.
Poi dal pick up fino alle beta con frequenza in base ai risultati, secondo me. Quindi primo controllo prima dell'assunzione di pg, il secondo a pochi giorni per vedere se lo si assimila e a giorni alterni, ma se va tutto bene anche direttamente alle beta. Ovviamente più lo si dosa, meglio è!
Bisogna tenere conto che i pg sintetici non li si rileva nei dosaggi!

Io l ho dosato prima dell assunzione di progeffik e avevo ingeriore a 25, quindi giusto e avevo estrafiolo a 1188, poi nn ho più dosato fino alle beta, ma la prox volta mi trasferisco al laboratorio un bacione
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 23:49

Animablu ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Loro usano protocolli standard pale  le ho chiesto un parere sul valore progeaterone e x il momento la coordinatrice dice che il medico ha detto troppo basso......ma vha.....pale 
Allora dovresti appoggiarti ad un gine italiano esperto di pma.

Infatti è quello che farò
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: no ma con le perdite   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 08:00

sogno84 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
mi sa che come me tu gli ovuli non li assimili! ma non avevi perdite?? cosi no è bassissimo non potrà mai andare bene, tu devi fare prontogest! prima delle beta dopo transfer l'avevi dosato?
Si tesoro avevo perdite, seno moscio, btemperatura bassa, ho chiamato il gine e mi ha detto di nn dosare e di stare tranquilla anche se avevo perdite era l involucro dell ovulo, si col cavolo, la prox volta lo doso prima durante e dopo credimi, tu fai solo prontogest? Quanto tempo prima del transfer? E da quant è la dose? Scusa le domande ma qui dobbiamo fare i medici di noi stesse un bacio
in corso non ti ha fatto dosare?? non ti ha fatto fare prontogest??
no non ho parole! la prox volta prontogest ( io faccio fiala intera) e dosare dosare dosare!
mi spiace e mi fa arrabbiare questa superficialità! devi trovare un gine in Italia esperto in pma!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: progesterone 0, 62 nel pt   progesterone 0, 62 nel pt - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
progesterone 0, 62 nel pt
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» seconde beta
» Ridosato progestorene...credo di aver risolto l'enigma...
» Progesterone pt
» chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer
» PROGESTERONE 164

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: