Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente. ...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente. ......

Andare in basso 
+9
luna69
Samu40
dolcevita73
Succia77
melinda477
rochina
lelo70
Bibbi
sogno84
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 10:08

Buongiorno fatine mie, dopo una nottata in bianco passata a pensare su cosa fare...scratch 
Allora dopo ripetute richieste fatte al miocentro di barcellona e dopo aver chiesto ieri un colloquio telefonico con il gine che mi segue li, sono finalmente riuscita a sapere (aspettavo da agosto) di quante cellule sono gli embrioni rimasti dopo il transfert di ottobre , allora
2) ) embrioni di 8 cellule categoria C
1) embrione di 6 cellule categoria C
1) embrione di 7 cellule categoria B
ovviamente ho dovuto chiedere di nuovo il livello di frammentazione, e aspetto la loro risposta sperando sia celere, ho manifestato chiaramente al gine fi barcellona la nostra delusione e il nostro dispiacere perché ci aveva detto ad agosto di congelare perché la donatrice aveva prodotto bene e che gli embrioni era belli forti ( Shocked ) tanto forti da morirne 4 Shocked  cmq lui dice che le possibilità sono inferioti delle altre volte e che però non se la sente di dirmi lasciali qui, , perché ci sono anche gravidanza con embrioni classe C scratch , che dire mi ha spiazzata del tutto, allora io ieri sera x vedere cosa diceva le ho chiesto:dottore ma perché non portiamo gli embrioni rimasti a blasto così vediamo quanto sono forti, sarebbe una bella prova afro  l unica cosa che la coordinatrice mi ha detto, si ma x le blasto devi psgare lo sai affraid  ma che ca....o di risposta è, scusate ?
E solo che sono molto confusa x una questione etica nn vorrei lasciarli li sono pur sempre nostri scratch  e poi mi chiedo e vi chiedo c è qualche ragazza qui che ha avuto positivo von embrioni classe C?
Nel frattempo cmq ho spedito documentazione al gennet ma la spagna è sempre nel mio ♡vorrei tanto fare almeno un tentativo magari cambiando centro, , ovviamente è tutto da prendere con le pinze x ora nn posdo far gran che....
Allora ragazze consigliatemi voi, cosa fareste con questi embrioncini, la classe C è una classe brutra vero? NOn devo pensarci più o una possibilità agli embrioncini devo darla, magari aggiungendo al mio pt prontogest visto che progeffik non fa x me? Aiutatemi voi...grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 10:11

quel che penso lo sai ne abbiamo parlato ieri sera....
ti voglio bene tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 10:14

Bibbi ha scritto:
quel che penso lo sai ne abbiamo parlato ieri sera....
ti voglio bene tesoro

Grazie tesoro, x ora come sai nn posso far nulla, ma la decisione da prendere e'd avvero dura, lo so sono scema ma mi sento come se li abbandonassi pale  sono anzi siamo confusissimi, poi questa classe c,nn so cosa pensare....
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 10:17

Tesoro dolce, io ti posso dire cosa farei io. Me li prenderei eccome! Questa cosa della qualità embrionaria è mooooolto discussa e le gravidanze frutto di embrioni "non belli" sono molte, moltissime. D'altro canto, tieni pure presente che, anche con embrioni di classe A non c'è alcuna garanzia di attecchimento.
Insomma, sono embrioni vostri, io almeno un transfer lo farei, almeno con i 2 di 8 cellule. Rifletti con calma e cerca di rasserenarti prima di prendere qualunque decisione, a caldo si rischia sempre di fare scelte impulsive!
Ti abbraccio forte!finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 10:22

lelo70 ha scritto:
Tesoro dolce, io ti posso dire cosa farei io. Me li prenderei eccome! Questa cosa della qualità embrionaria è mooooolto discussa e le gravidanze frutto di embrioni "non belli" sono molte,  moltissime. D'altro canto, tieni pure presente che, anche con embrioni di classe A non c'è alcuna garanzia di attecchimento.
Insomma, sono embrioni vostri, io almeno un transfer lo farei, almeno con i 2 di 8 cellule. Rifletti con calma e cerca di rasserenarti prima di prendere qualunque decisione, a caldo si rischia sempre di fare scelte impulsive!
Ti abbraccio forte!finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 


Tesoro hai capito in pieno il mio post io volevo proprio confrontarmi con voi su questo, , cioè su come vi comportereste voi al mio posto ovviamente accetto tutti i consigli e tutte le esperienze, sai mio marito chiama gli embrioni le nostre 3 C, mi fa tanta tenerezza credimi......la decisione è tanto dura, grazie x avermi risposta ti finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 10:38

Bibbi ha scritto:
quel che penso lo sai ne abbiamo parlato ieri sera....
ti voglio bene tesoro
tesoro ti finalmente. ...... 6142  forte forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 11:00

io li impianterei ma senza portarli a blasto, credo che embrioni non bellissimi abbiano più speranza in utero che non su un vetrino, l'utero è il migliore terreno di coltura che ci sia, se fossero ottimi, forse ti direi di portarli a blasto ma così rischi di pagare e non fare nemmeno il transfer mentre in utero, dai loro certamente una %maggiore di sopravvivenza!ho da poco letto su un altro forum, di una ragazza che ha impiantato tre embrioni, 2 di classe b ed uno di classe c, beta 92.non sappiamo quale abbia attecchito, ma il centro voleva portare a blasto quello di grado c Shocked ma lei ha preferito metterlo in utero pensando che se proprio doveva morire, almeno lo faceva al caldo e non su un vetrino.detto questo, dopo questo ultimo transfer, certamente cambierei centro, ovviamente spero che tu non ne abbia più bisogno Cool 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 11:08

rochina ha scritto:
io li impianterei ma senza portarli a blasto, credo che embrioni non bellissimi abbiano più speranza in utero che non su un vetrino, l'utero è il migliore terreno di coltura che ci sia, se fossero ottimi, forse ti direi di portarli a blasto ma così rischi di pagare e non fare nemmeno il transfer mentre in utero, dai loro certamente una %maggiore di sopravvivenza!ho da poco letto su un altro forum, di una ragazza che ha impiantato tre embrioni, 2 di classe b ed uno di classe c, beta 92.non sappiamo quale abbia attecchito, ma il centro voleva portare a blasto quello di grado c Shocked ma lei ha preferito metterlo in utero pensando che se proprio doveva morire, almeno lo faceva al caldo e non su un vetrino.detto questo, dopo questo ultimo transfer, certamente cambierei centro, ovviamente spero che tu non ne abbia più bisogno Cool 




Grazie mille rochina come sempre consigli preziosi, un grosso finalmente. ...... 6142  e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: farei il transfer   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 13:15

assolutamente! sono vostri e se lasciarli li ti fa star male devi prenderli! cercando di tenere i piedi per terra senza illusioni..dato che poi hai gia dei bei piani di riserva!
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 13:32

Ciao Tesorino, ho un'amica che ha avuto il suo bel positivo gemellare con la classe C ed erano gli ultimi embrioni rimasti. E ne ho sentiti di bimbi che erano in classe C Laughing ! Quindi come vedi la classe non è indicativa. Io se fossi in te li andrei a prendere e li farei trasferire come embrioni e non come blasto. Come dice rochina, il posto migliore è l'utero. Poi i nostri sono solo suggerimenti ... ma io penso che nel tuo cuore hai già preso una decisione! finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 13:37

melinda477 ha scritto:
assolutamente! sono vostri e se lasciarli li ti fa star male devi prenderli! cercando di tenere i piedi per terra senza illusioni..dato che poi hai gia dei bei piani di riserva!


Grazie tesoro, nn ci metterò troppe illusioni, , rimarrò con i piedi per terra se decideremo di prenderli grazie finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 14:40

Succia77 ha scritto:
Ciao Tesorino, ho un'amica che ha avuto il suo bel positivo gemellare con la classe C ed erano gli ultimi embrioni rimasti. E ne ho sentiti di bimbi che erano in classe C Laughing ! Quindi come vedi la classe non è indicativa. Io se fossi in te li andrei a prendere e li farei trasferire come embrioni e non come blasto. Come dice rochina, il posto migliore è l'utero. Poi i nostri sono solo suggerimenti ... ma io penso che nel tuo cuore hai già preso una decisione! finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 
Succia tesoro credo di conoscere quell amica Laughing  ma lei ha trasferito blasto di clasee c ma blasto, ho sentito parlare anhe io di positivi con classe c, alla fine io con
A classe a nn ho avuto ancora nessun risultato, tu mi conosci e sai già quale sarà la m7a deciaione
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 14:46

Ciao Sogno, ti dico ciò che farei io: lotterei per tutti gli embrioni rimasti, non ne farei portare nemmeno uno a blasto, e proverei con ognuno di quelli rimasti!
Ogni embrione che hai è una chance di vita, non una certezza ma una chance...
io me la darei questa chance, fino all'ultimo!

ti abbraccio forte e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 14:58

dolcevita73 ha scritto:
Ciao Sogno, ti dico ciò che farei io: lotterei per tutti gli embrioni rimasti, non ne farei portare nemmeno uno a blasto, e proverei con ognuno di quelli rimasti!
Ogni embrione che hai è una chance di vita, non una certezza ma una chance...
io me la darei questa chance, fino all'ultimo!

ti abbraccio forte e in bocca al lupo


Grazie cara un finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 21:13

Per me dovresti provarci perché nella vita non si sa mai, in caso negativi c'é sempre il gennet, tanto ora che ti fissano il colloquio e che farai il tentativo passeranno 8 mesi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyGio 07 Nov 2013, 22:33

rochina ha scritto:
io li impianterei ma senza portarli a blasto, credo che embrioni non bellissimi abbiano più speranza in utero che non su un vetrino, l'utero è il migliore terreno di coltura che ci sia, se fossero ottimi, forse ti direi di portarli a blasto ma così rischi di pagare e non fare nemmeno il transfer mentre in utero, dai loro certamente una %maggiore di sopravvivenza!ho da poco letto su un altro forum, di una ragazza che ha impiantato tre embrioni, 2 di classe b ed uno di classe c, beta 92.non sappiamo quale abbia attecchito, ma il centro voleva portare a blasto quello di grado c Shocked ma lei ha preferito metterlo in utero pensando che se proprio doveva morire, almeno lo faceva al caldo e non su un vetrino.detto questo, dopo questo ultimo transfer, certamente cambierei centro, ovviamente spero che tu non ne abbia più bisogno Cool 
concordo pienamente anche io.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyVen 08 Nov 2013, 09:00

FLORI573 ha scritto:
Per me dovresti provarci perché nella vita non si sa mai, in caso negativi c'é sempre il gennet, tanto ora che ti fissano il colloquio e che farai il tentativo passeranno 8 mesi


Ciao tesoro grazie per avermi risposta e x avermi dato il tuo consoglio....tu sei stata o sei in lista al gennet? finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyVen 08 Nov 2013, 09:01

luna69 ha scritto:
rochina ha scritto:
io li impianterei ma senza portarli a blasto, credo che embrioni non bellissimi abbiano più speranza in utero che non su un vetrino, l'utero è il migliore terreno di coltura che ci sia, se fossero ottimi, forse ti direi di portarli a blasto ma così rischi di pagare e non fare nemmeno il transfer mentre in utero, dai loro certamente una %maggiore di sopravvivenza!ho da poco letto su un altro forum, di una ragazza che ha impiantato tre embrioni, 2 di classe b ed uno di classe c, beta 92.non sappiamo quale abbia attecchito, ma il centro voleva portare a blasto quello di grado c Shocked ma lei ha preferito metterlo in utero pensando che se proprio doveva morire, almeno lo faceva al caldo e non su un vetrino.detto questo, dopo questo ultimo transfer, certamente cambierei centro, ovviamente spero che tu non ne abbia più bisogno Cool 
concordo pienamente anche io.




Grazie cara, tu come stai? Un bacione finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyVen 08 Nov 2013, 09:15

Aspettavo tue notizie...cosa ti posso dire il mio cip è un embrioncino congelato di otto cellule, non so che classe fosse ma non era certo una blasto...io li impianterei così come sono tutti e tre e chissà che non diano soddisfazioni...in fin dei conti qui ci sono state gravidanze con embrioni di cinque cellule e blasto che invece non si sono attaccate...finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyVen 08 Nov 2013, 22:31

Io li impianterei così come sono! Io ho sempre avuto embrioni di classe A e mai un positivi! Non credo sia quello che da origine ad una gravidanza! Non lasciarlo li!

finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyVen 08 Nov 2013, 23:41

Scusa se rispondo solo ora...
Allora io farei un altra domanda la simmetria dei blastomeri!?
Ecco mi sa che fa anche questa la differenza
Le 2 di 8 Cell le porterei a blasto x un prossimo trasf ..
Vuoi vedere che ora qualche centinaia di euro in più non li si trovano
Se ti sentì seguita ma sopratutto se hai problemi a lasciarli , giustamente, io farei così
Un bacio a presto tvb
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: io li trasferirei   finalmente. ...... EmptySab 09 Nov 2013, 14:04

tutti e tre così come sono senza portarli a blasto.....

certo non sono categoria a ma sono tuoi e soprattutto i congelatini qui nel forum hanno dato tante soddisfazioni.....

p.s. se non ricordo male i congelatini di extreme non erano considerati top ma il suo diego ora è qui con noi ed è un ometto molto top e un gran figo.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptySab 09 Nov 2013, 15:57

ioete ha scritto:
tutti e tre così come sono senza portarli a blasto.....

certo non sono categoria a ma sono tuoi e soprattutto i congelatini qui nel forum hanno dato tante soddisfazioni.....

p.s. se non ricordo male i congelatini di extreme non erano considerati top ma il suo diego ora è qui con noi ed è un ometto molto top e un gran figo.....
la penso come te
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptySab 09 Nov 2013, 23:40

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
concordo pienamente anche io.

Grazie cara, tu come stai? Un bacione finalmente. ...... 6142 
qui tutto bene grazie, ho messo un aggiornamento nella sezione positivo.

ti abbraccio.

finalmente. ...... 6142 finalmente. ...... 806920 finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... EmptyDom 10 Nov 2013, 22:06

Mony75 ha scritto:
Aspettavo tue notizie...cosa ti posso dire il mio cip è un embrioncino congelato di otto cellule, non so che classe fosse ma non era certo una blasto...io li impianterei così come sono tutti e tre e chissà che non diano soddisfazioni...in fin dei conti qui ci sono state gravidanze con embrioni di cinque cellule e blasto che invece non si sono attaccate...finalmente. ...... 6142 
grazie tesoro finalmente. ...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente. ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente. ......   finalmente. ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente. ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente
» non riesco a trattenere le lacrime!!!!!
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
» Finalmente tra voi ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: