Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si parte!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si parte!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+23
luna69
RAGGIO DI LUCE
fiamma
mati76
miao71
extreme38
Eli.shila
Impasse
desiree2
jellyfishui
mammachioccia
lelo70
serenena
Mony75
ballerina84
jolaluca
Amore grande
Aika
Samu40
Hermione
arual2510
dolcevita73
Fatina187
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Nov 2013, 02:10

Cari Embryo7 ed Embryo8,

ormai è partito il conto alla rovescia. Oggi ho fatto la terza puntura di Gonal. A seconda del punto della pancia in cui me la faccio non sento nulla o un lieve pizzicottino. Ma sono felicissima di farle. Vi sto preparando la vostra nuova casetta, anzi, la vostra prima casetta. 

A dire la verità sono parecchio preoccupata. Questa volta cambierà praticamente tutto. Cambia il protocollo, molto più complicato, cambia l'hotel, cambia la clinica... A Valencia dovrò stare tantissimo. Parto mercoledì e non so ancora quando torno, tanto che mi hanno consigliato di non prenotare il volo di ritorno. L'hotel l'ho prenotato fino al 23 ma probabilmente prima del 25 non tornerò - non torneremo- a casa. Non so come farò a stare così tanti giorni senza i miei quadrupedi! Sarà durissimo. Non so davvero cosa aspettarmi e le incognite, specie se non posso trovarle io, mi mettono in agitazione. Comunque giovedì mattina alle 11 ho la prima ecografia di controllo di follicoli e di endometrio....

Questa volta voglio fare come se fosse l'ultima volta che vengo nella vostra bellissima città. Oggi ho comprato una nuova macchina fotografica compatta. La vostra mamma è maniaca delle foto, ma non aveva alternative valide. O una superreflex con tre obiettivi scambiabili e una borsa più grande del trolley, e quindi improponibile per la Ryanair, a meno di rinunciare al bagaglio a mano, oppure iPhone e iPad, che fanno foto discrete, sì, ma non bellissime, secondo me! Sono un pelo perfezionista, ogni tanto. Nei primi giorni, quando non ci sarete ancora, ho intenzione di fare lunghissime passeggiate, sfinirmi a camminare e a visitare, oltre che a fotografare. NOn che ci sia rimasto molto da visitare... però vabbè, alcune cose, con la scusa della macchina nuova, si possono anche rivedere, no? Poi, per quando invece ci sarete, asciugamani da spiaggia, parco del Turia oppure spiaggia, e libri e costine da fare. Ho infatti comprato un librino con tutto il materiale per fare anellini con le perline. Imparo bene e poi utilizzo le stesse tecniche anche per i braccialetti. Ho anche cambiato la batteria al nostro vecchio MacBook... ora funziona (era da almeno un anno e mezzo che non riuscivo più ad accenderlo.) Ho provato ad usarlo, ma alcuni tasti non funzionano. Dovrò proprio portarlo a riparare, anche perché è l'unico che 'collabora' con la lavagna interattiva della scuola... Però a Valencia non lo posso portare. Uffa! Ora devo prendere una decisione tremenda... porto o no il Pro da 17 pollici? 

Altri acquisti fatti oggi.... vediamo! Bottigliettine piccole per cosmetici, un nuovo pigiama gufoso, e un bellissimo carillon (indovinate che forma ha?) che non so se portarmi dietro oppure no. La musichetta è rilassante e dolcissima. Nell'immediato post transfer sicuramente farebbe meglio che non l'ouverture della sinfonia Jupiter di Mozart, che invece è nella playlist... oppure Scaramucce del Rondò Veneziano. Altro dubbio amletico, se portarmi dietro alcune sorpresine di due fatine amiche mie... sono troppo belle e non vorrei che andassero perse, ma sicuramente portano fortuna! Nessun dubbio invece per le vostre scarpine... quelle sono già praticamente in valigia! 

Un acquisto che ho rimandato al dopo, se sarà un bel dopo, è ... Un paesaggio natalizio con carillon. L'ho visto e ho pensato che se ci sarete lo comprerò e poi ogni anno lo tirerò fuori quando insieme scriveremo la lettera a Babbo Natale e vi racconterò di quel magnifico Natale in cui voi avevate deciso di restare qui con me. Vi prego, fate il possibile perché questo avvenga. 

Credo che la gente abbia iniziato a capire quanto vi desidero. In effetti mi fermo a guardare ogni carrozzina o ogni passeggino che mi capitino a tiro. La mamma di una mia ex alunna, che io tra l'altro adoravo (non si dovrebbe dire, ma è la verità. Come non si può adorare una bimba albanese la cui mamma pretende il 9 nelle scuole albanesi, dove va a fare esami ogni anno, e in quelle italiane e la fa studiare tutto il giorno, e lei riesce lo stesso a sorridere?), l'altro giorno mi ha detto: 'Se tu non riesci a fare bimba, facciamo come da noi si usa. Amica o sorella di mamma che non riesce a avere bimbo fa lei il bimbo, poi si va in ospedale e il dottore segna il bimbo come figlio di altra mamma. Ecco, se non riesci, io faccio questo per te, come regalo per aver preparato bene la mia Tea... Tanto so che tu tieni cani come principesse, anche con bambino faresti uguale' La cosa mi ha commosso e spaventato assieme, poi ho pensato, è solo un'altra forma di eterologa o utero in affitto! E in fondo  la trovo molto bella e generosa come cosa... Anche se non potrei mai fare una cosa simile, naturalmente.

Gli ormoni mi stanno solo facendo venire un debole mal di testa, che se ne va mangiando oppure, di sera, con un po' di tachipirina. Manca completamente la parte 'emozionale'. Certo mi emoziono facilmente, ma non di più o di meno di tre giorni fa, prima di prenderlo. E' la grandezza della cosa, che mi fa piangere. Mi commuovo pensando a come sarò felice se succederà, e alla disperazione se invece non andrà. Non sono gli ormoni. E' l'enormità della cosa. E' la paura a mille. Però credo che la nostra gattina, la Leah, subisca lei gli effetti. Probabilmente ha assorbito un po' di ormoni leccandomi le mani come fa di solito. Perché la nostra principessa genitle e serena io non so più come prenderla. Un minuto è lì sulle mie gambe che si fa coccolare facendo delle fusa in grado di provocare un terremoto del 6o grado della scala richter e un minuto dopo se ne va tutta incazzata piantando le unghie dove le capita e soffiando. Per poi tornare 2 secondi dopo a farsi coccolare come se niente fosse successo!!!! lol!  

Ciao, belli miei. Ancora pochi giorni e smettere di esistere solamente nella mia immaginazione. Sarete embrioni in cellule e membrane cellulari (dire in carne ed ossa è ancora prematuro) e sarete tutti miei! VI aspetto con ansia (davvero!)

Mamma Lizzie
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Nov 2013, 08:29

Eli ti abbraccio forte!!! Spero che Embryo 7 e 8 rimangano ben attaccati a te e finalmente tu possa coronare il tuo sogno!!!!
Quando parti???
In becco alla Si parte!!!!!!!!!! 310596 Si parte!!!!!!!!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Nov 2013, 08:39

Sono commossa da questo post.

Spero tanto dovrai acquistare il "paesaggio natalizio"...

Si parte!!!!!!!!!! 6142


P.S. Anche la mia gatta senior si comporta come la tua. Loro sentono gli ormoni e le emozioni... e reagiscono di conseguenza. Inutile, sono su un piano totalmente diverso...superiore direi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Nov 2013, 09:06

Cara mamma Lizzie,
i gatti e gli animali in generale percepiscono le nostre emozioni meglio di noi e le fanno proprie!!
Un grosso in bocca al lupo per questo viaggio spagnolo, ti auguro con tutto il cuore un carillon natalizio che giri ogni dicembre da questo fino a quando ne avrete voglia accanto ad una bella mamma che scrive con i suoi piccoli una lettera di desideri al vecchietto barbuto che fa felici i bimbi di tutto il mondo.
Tra poco farà felici anche i nostri.
Si parte!!!!!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Nov 2013, 09:15

Xxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Nov 2013, 10:29

In bocca al lupo Eli il tuo e' un cammino lungo e coraggioso e deve finire bene ... Te lo auguro di tutto cuore!!!

Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Nov 2013, 17:56

Ti auguro con tutto il cuore di passare un bel natale da mamma .....flower 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 00:04

forza eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 08:52

Forza Eli ci siamo,è tutto pronto!!!I tuo embrioncini ti aspettano a braccia aperte ,ora comincia far freddo ed hanno bisogno di un posticino caldo caldo dove poter crescere e chissà il prossimo Natale il suono del carion potrà fare da cornice ad un meraviglioso epilogo.Te lo auguro con tutto il cuore tesoro!!!Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 09:28

Ely mi raccomando ricordati dei ciucci Wink Si parte!!!!!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 10:35

Eli quando parti??..tienici aggiornate..auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii:cheers: cheers 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 11:02

Eli, come per Cosita, rinnovo la mia "preferenza" per alcuni percorsi, nel senso che per alcune di voi io trovo proprio che sia improcrasitinabile, insidiscutibilmente prioritario, che veniate premiate. Ora DEVE toccare a voi!
Ti auguro con tutto il cuore che questo Natale sia memorabile, che l'inizio dell'anno 2014 sia l'inizio di una nuva esistenza e la realizzazione del tuo sogno più grande.
Ti auguro un Natale affollato, tu, Embryo 7 e Embryo 8, i quadrupedi, il paesaggio natalizio...la gioia pura!
Ti abbraccio fortissimissimo! In bocca al lupo!
Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142


Ultima modifica di lelo70 il Lun 11 Nov 2013, 12:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 11:15

Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 12:00

buon viaggio mamma Lizzie
Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 12:52

forza embrioncini... la vostra casetta è bella pronta vedrete come stare bene lì..

Mamma e papà vi stanno aspettando con tanto amore Si parte!!!!!!!!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 13:50

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 14:23

Eli...un grossissimo in bocca al lupo!!!!

Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 6142 

Devi chiudere l'anno con una notizia strabiliante.
Io faccio il tifo per i tuoi bimbi.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 14:24

desiree2 ha scritto:
forza embrioncini... la vostra casetta è bella pronta vedrete come stare bene lì..

Mamma e papà vi stanno aspettando con tanto amore Si parte!!!!!!!!!! 406823 
Non gli dare false speranze! Very Happy  Il papà non c'è... sono single! Very Happy 
Però ci sono nonni e quadrupedi che aspettano tutti con ansia!Si parte!!!!!!!!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 14:44

Sei una donna straordinaria! Devi essere premiata....è sarà così!!! Sei nei miei pensieri e nel mio cuore!
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 15:00

Elizabeth<3 ha scritto:
desiree2 ha scritto:
forza embrioncini... la vostra casetta è bella pronta vedrete come stare bene lì..

Mamma e papà vi stanno aspettando con tanto amore Si parte!!!!!!!!!! 406823 
Non gli dare false speranze! Very Happy  Il papà non c'è... sono single! Very Happy 
Però ci sono nonni e quadrupedi che aspettano tutti con ansia!Si parte!!!!!!!!!! 890833
oh scusami tanto Elizabeth, non sapevo
mi spiace, spero di non esser stata invadente ed indelicata
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 15:10

Ely i tuoi post sono sempre belli e pieni di amore Si parte!!!!!!!!!! 769866  E i tuoi embryo 7 ed embryo 8 saranno felici della tua "ospitalità" Wink  Forza che questa DEVE andar bene!!!
Sai già quando sarà il transfer?
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 18:38

ho il cuore a mille perchè mi hai fatto rivivere le emozioni del mio ultimo viaggio...quello dopo il quale sono tornata a casa con le mie due principesse...beh che dirti tenera donna dalla voce dolce e dal cuore grande....Ti auguro di tornare, anche tu, col tuo carico d'amore....anzi sono sicura che sarà così...Buon viaggio!!!!Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 21:59

In becco alla cicogna! forza elisabeth!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 22:21

LIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!SI PARTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
SONO STRAFELICE PER TE (E PER ME)...
BUON VIAGGIO E IN BOCCA AL LUPO!!!
TI PENSERò TANTO!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Nov 2013, 23:29

forza eli mi raccomando non mollare ormai se vicinissima al traguardo, questa volta tu e i tuoi embrioni dovete lavorare insieme con tutte le forze che avete il voi e insieme arriverete a vincere questa difficile battaglia, io sono sicura che ci riuscirete.

in bocca al lupo!

Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 769866 Si parte!!!!!!!!!! 6142 Si parte!!!!!!!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si parte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!!!!!!!!!   Si parte!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si parte!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sognatrici!!!Ci stiamo avvicinando ai 1000 iscritti!!!
» mangiare che fatica!!!!
» Raggiodisole è timido e dispettoso
» Si Parte...........
» BARCELLONA (SPAGNA) - FERTILAB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: