Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dott. Filicori e prof. Antinori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dott. Filicori e prof. Antinori

Andare in basso 
+2
sissi.76
Dani B.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMar 12 Nov 2013, 11:15

Qualcuno sa darmi info, opinioni, dove lavorano, i costi per una visita?
grazie mille a tutte!
Sono proprio disperata, non so più dove andare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMar 12 Nov 2013, 18:47

Antinori per la prima visita si prende 300 euro .. a detta di una ragazza che ha chiamato per fissare un'appuntamento .. poi non so.. non ho mai avuto esperienza con lui ne con Filicori..
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMar 12 Nov 2013, 20:58

Io sono paziente del prof. Filicori. Ho prenotato la visita attraverso Ginepro di bologna. Riceve sia a Bologna che Ferrara che Verona. Non ricordo bene cosa ho speso per la prima visita, mi pare 150 euro. Ho trovato una persona competene ed estremamente disponibile, mi ha risposto anche di domenica e finché era in ferie. Poi se vuoi altre informazioni mandami pure un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMer 13 Nov 2013, 14:47

Io sono stata da antinori e mi sono trovata male male!!!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyLun 18 Nov 2013, 21:41

Come mai ti sei trovata molto molto male?
In tele ne parlano molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyLun 18 Nov 2013, 21:45

Sabri ha scritto:
Come mai ti sei trovata molto molto male?
In tele ne parlano molto bene.
Non ha preso in considerazione le mie patologie ( tiroide e coagulazione ) e non mi spiegava nulla dopo il primo negativo nemmeno una telefonata dopo il secondo idem e che cavolo si è preso una marea di soldi
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMar 19 Nov 2013, 08:54

Immagino la tua rabbia!!!
In tele quando appare sembra così' tutto disponibile....
In passato a me lo avevano consigliato ma poi quando mi hanno detto quanto prendeva l'ho accantonato.
Ora so che a Roma e' rimasta la figlia mentre lui ha aperto un centro a Milano. Tu dove sei andata?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMar 19 Nov 2013, 14:23

Sabri ha scritto:
Immagino la tua rabbia!!!
In tele quando appare sembra così' tutto disponibile....
In passato a me lo avevano consigliato ma poi quando mi hanno detto quanto prendeva l'ho accantonato.
Ora so che a Roma e' rimasta la figlia mentre lui ha aperto un centro a Milano. Tu dove sei andata?
Lui ha pure un centro a Roma e la figlia la clinica a Roma qd sono andata io2 anni fa erano assieme e in una struttura facevi le visite nell altra che è una clinica le tecniche!??
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMar 19 Nov 2013, 22:04

Ma che tecnica hai fatto? Fivet, icsi o imsi?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMer 20 Nov 2013, 08:41

Sabri ha scritto:
Ma che tecnica hai fatto? Fivet, icsi o imsi?
Lui mi disse imsi
Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMer 20 Nov 2013, 08:53

sissi.76 ha scritto:
Io sono paziente del prof. Filicori. Ho prenotato la visita attraverso Ginepro di bologna. Riceve sia a Bologna che Ferrara che Verona. Non ricordo bene cosa ho speso per la prima visita, mi pare 150 euro. Ho trovato una persona competene ed estremamente disponibile, mi ha risposto anche di domenica e finché era in ferie. Poi se vuoi altre informazioni mandami pure un messaggio privato
Ma il Gynepro è un centro privato vero?
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMer 20 Nov 2013, 13:15

Unsognonelcassetto ha scritto:
Sabri ha scritto:
Ma che tecnica hai fatto? Fivet, icsi o imsi?
Lui mi disse imsi
Shocked 
La famosa IMSI che ho sentito che ne parlava tante volte quando andava in tele.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMer 20 Nov 2013, 14:38

Sabri ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Lui mi disse imsi
Shocked 
La famosa IMSI che ho sentito che ne parlava tante volte quando andava in tele.
Si selezione i soldatini migliori , dicono, perché usa un microscopio più sofisticato
Ma tu andrai da loro???
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMer 20 Nov 2013, 17:30

Il gynepro e' un centro privato non convenzionato.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyMer 20 Nov 2013, 20:44

Unsognonelcassetto ha scritto:
Sabri ha scritto:
La famosa IMSI che ho sentito che ne parlava tante volte quando andava in tele.
Si selezione i soldatini migliori , dicono, perché usa un microscopio più sofisticato
Ma tu andrai da loro???
No al momento sono sotto un altro centro ma tramite ssn. Volevo andare l'anno scorso perché in tele mi ero convinta che la tecnica di cui parlava (imsi) fosse migliore di una fivet normale. Come infatti hai detto tu prima, con questa tecnica si va a selezionare il miglior soldatino. Poi avevo telefonato per prenotare una prima visita ma per problemi familiari l'ho dovuta disdire. Ora quanto prende per la prima visita?tu cosa farai ora?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptyGio 30 Apr 2015, 12:13

Ciao a tutte,
a noi il proff. Antinori nel 2013 ci aveva cercato per una visita medica, la modica cifra di 500 euro !!! Shocked affraid
Va bene che si dice che il tempo è denaro...ma lui questo detto lo applica alla lettera !
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptySab 02 Mag 2015, 16:12

paziente del prof. Antinori presente Smile.
Ho fatto ovo con lui a Siviglia nel 2012 ed è andata bene al secondo tentativo.
Ai tempi in cui feci la prima visita riceveva solo a Roma in Via Tacito 90 e lavorava insieme alla figlia ed al genero Cerusico.
Nello stesso anno si divisero e da allora è di nuovo solo.
Io fui invitata allora a scegliere, se continuare con il genero (che l'8 marzo 2012 mi fece la prima eco e visita) o con lui. Io scelsi lui, perché volevo lui, perché mi fidavo, perché era con lui che avevo preso appuntamento per primo. Il genero lo conobbi quel giorno in Via Tacito e sinceramente non mi fece una bella impressione. Dove il prof. Antinori è alla mano, molto schietto (forse per questo molto criticato) e va dritto al sodo, il genero, invece, è superbo (almeno lo fu con me durante la visita), freddo... insomma non mi piace.
Siccome stiamo valutando la possibilità di provare per il secondo, l'altro giorno ho cercato notizie sul web e così ho scoperto che riceve anche a Milano. Ha una sua clinica e, se non ho capito male, è convenzionata.
Se dovessimo convincerci, torneremo da lui.
Purtroppo sul fatto che chiede un sacco di soldi, non posso negarlo.
Per avere Vincy abbiamo speso tanto, tanto, tantissimo... ma non vogliamo pensarci!
L'altro prof. che citi non lo conosco ma ho sentito parlare bene di Bologna.
In becco alla cicogna, qualsiasi strada tu decida di percorrere :*

Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori EmptySab 02 Mag 2015, 16:17

Dani B. ha scritto:
Sono proprio disperata, non so più dove andare...

fermati a riflettere, non ti fare prendere dalla disperazione, altrimenti corri il rischio di prendere decisioni sbagliate e di metterti, soprattutto, in mani sbagliate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dott. Filicori e prof. Antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: dott. Filicori e prof. Antinori   dott. Filicori e prof. Antinori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dott. Filicori e prof. Antinori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imsi dal dott. antinori
» Doldi Nicola e/o Prof Menaldo Torino
» Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011
» ROMA - EUROPEAN HOSPITAL
» Prof. Rizzo Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: