Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014

Andare in basso 
+13
luna69
Winnie82
cris68
rochina
psicofata
sweet-twins
befy70
Mony75
Eli.shila
miao71
Amore grande
mar80
eciv80
17 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 08:43

Buon giorno fatine care.
Come alcune sanno sono partita il 10 novembre per praga destinazione gennet, il colloquio ce l'avevo l'11 e ieri 13/11 siamo tornati.
Impressioni della clinica molto buone, come coordinatrice avremo Nikola ; gia' il nome spero porti fortuna mio fratello si chiama Nicola e anche il fratello minore di mio marito.
La scelta fatta e alla fine confermata della doppia donazione .
Abbiamo chiesto ad Agosto per questioni lavorative e ci hanno accontentato (ho dato loro quasi 10 mesi:)).
Tutti gli esami sono a posto tranne gli ANA , la dottoressa (che non ricordo il nome) mi ha detto di andare da endocrinologo ma ci sono gia' stata e non sa cosa fare , così andro' da reumatologo comunque loro mi daranno il piano terapeutico giusto per me.
Farò dei cicli di prova per monitorare la crescita endometriale.
Scelta dei donatori alla fine abbiamo puntato sull'età abbiamo chiesto che abbiano dai 18 ai 25 anni, l'altezza piu' o meno come la nostra , i capelli va bene tutto tranne che rosso , occhi chiari e per il resto gruppo sanguigno e se avevano figli proprio per noi non era assolutamente necessario.
ora non mi resta che aspettare....
una domanda per le ex genettine
chi ha fatto doppia donazione oppure ovo +seme del marito perfetto quale metodo di inseminazione hanno usato la Fivet o l'icsi? sono indecisa con la fivet solo i soldatini migliori riescono a fecondare mentre con l'icsi tutti credevo che usassero sempre l'ICSI (almeno cos' e' messo nel listino prezzi) e AH e la cultura a blastocisti non sono gia' compresi nell'ovo?

ora veniamo alla città:
e' molto molto bella soprattutto di notte con tutte le luci accese.
ho visitato la chiesa del bambin gesu', chiesto la grazia e toccato tutte le statue del ponte San Carlo chissà che il miracolo avvenga.
con la lingua non ho avuto problemi , fa un po' impressione pagare in corone ma poi ci si abitua, unico neo il cibo proprio il mangiare loro non e' nelle mie corde troppa cipolla e aglio !!!!!!
però siamo rimasti contenti

baci
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 09:05

Tra poco siamo già a natale e vedrai che agosto arriva in un baleno....
Un bacione. ..
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 11:29

I love you  I love you  lo spero tanto .....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 12:55

Ciao cara! Allora, che io sappia la coltura a blasto è già prevista sia nell'ovo che nell'embrio (per me sarà così). Anch'io pensavo che facessero sempre ICSI... In ogni caso io farei ICSI perchè mi sembra più sicuro.
In estate Praga è stupenda sunny  sunny e sarà sicuramente una bellissima e indimenticabile estate Wink  IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 13:06

Che emozione percorrere la strada verso il sogno!
I giorni voleranno!!!! P:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 13:55

Nikola mi ha gia' risposto nell'ovodonazione sono compresi tecnica ICSI, coltura a blastocisti e AH Smile
inoltre mi ha dato una notizia favolosa la data stabilita per il pick up della donatrice è il 01.08.2014!!!! e sara' A+ (come me) che bello avere una data , ha detto che per tale data lo staff troverà una donatrice compatibile con le mie richieste...
sono felice:tuttinsieme: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 14:29

Ciao sulla tecnica non ti so aiutare perché io ho fatto embrio da congelato però per i ristoranti ho messo nella sezione apposita qua del forum, un bel decalogo su ottimi ristoranti sia cechi sia italiani...tieni conto che noi siamo stati là 10 giorni e ne abbiamo provati un po' e se dovevamo mangiare ceco tutti i giorni morivano, cucina buona ma pesante...
Altri due consigli, prima del transfer siamo stati alla chiesa del bambin Gesù e oltre a dire la preghiera, nel negozio di fronte alla chiesa ho comprato due piccole statuine del bambino una con il vestito rosa e una con quello azzurro...il giorno del transfer invece sono andata al palladium dove c'è un negozio che vende roba da bimbo e ho comprato due ciucci...non so se sono stati questi ma a me hanno portato bene, in tutti i modi ti auguro la mia fortuna

Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: ciao    IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 14:39

non ci rimane che aspettare!!!!!vedrai che cmq passera' in fretta questo periodo!!!IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 769866 IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 14:42

che super bella notizia....passerai qsti mesi benissimo sapendo il tuo giorno,...e il tuo bimbo nascerà a m,aggio mese meraviglioso......IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 406823  ti terremo compagnia...io la data la sapro' il 29 novembre quando andrò a valencia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 15:40

Aspettiamo agosto per farti un gran tifo:unodue: 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 16:21

Sono molto contenta per te, vedrai che i mesi voleranno! e praga deve essere una città bellissima!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 17:00

Grazie ragazze mi date sempre tanta forza .
gaietta vedrai che il tuo momento arrivera' prestissimo.

grazie mille ragazze un bacione
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 17:33

Ciao Ecivi, benissimo per la visita!!adesso farete ancora quel famoso tentativo omologo con ssn che avete ancora oppure avete deciso di sospedere ed aspettare?
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 17:59

A me hanno fato ICSI,ma ho capito che lo fanno a tutti ed è compreso nel prezzo,solo se sono grossi problemi con il seme,fanno IMSI,FIVET non lo so,però,tu chiedi,chiedi sempre,loro ti devono dare tutte le risposte sempre e cmq...buona fortuna IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 310596 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 20:43

Ciao! Ho avuto la fortuna di vivere una parte della nostra strada verso il sogno insieme...chissà se avremo fortuna.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyGio 14 Nov 2013, 22:58

e emozionante rendersi conto che giorno dopo giorno ti avvicini sempre di più a raggiungere il tuo sogno.

dai che l'estate non è poi così lontana.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyVen 15 Nov 2013, 08:50

Winnie sei sempre nei miei pensieri ce la farai io sono molto fiduciosa IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 406823 IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 406823 IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 406823  ora mi raccomando buona cova IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 310596 

rochina si faro' il famoso tentativo omologo con ssn sto' aspettando il ciclo per iniziare la pillola ma questo maledetto mi prende in giro !!!! non arriva oggi sono due giorni di ritardo uffa quando speri non arrivi lui arriva prima e quando vuoi che arrivi si fa attendere... che similitudine con alcuni maschietti 🐰 

Nikola mi ha risposto verra' usata la tecnica ICSI , la colutura prolungata ed eventualmente l'AH queste sono tutte comprese nel prezzo , bene cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyVen 15 Nov 2013, 14:05

eciv80 ha scritto:
Buon giorno fatine care.
Come alcune sanno sono partita il  10 novembre per praga destinazione gennet, il colloquio ce l'avevo l'11 e ieri 13/11 siamo tornati.
Impressioni della clinica molto buone, come coordinatrice avremo Nikola ; gia' il nome spero porti fortuna mio fratello si chiama Nicola e anche il fratello minore di mio marito.
La scelta fatta e alla fine confermata della doppia donazione .
Abbiamo chiesto ad Agosto per questioni lavorative e ci hanno accontentato (ho dato loro quasi 10 mesi:)).
Tutti gli esami sono a posto tranne gli ANA , la dottoressa (che non ricordo il nome) mi ha detto di andare da endocrinologo ma ci sono gia' stata e non sa cosa fare , così andro' da reumatologo comunque loro mi daranno il piano terapeutico giusto per me.
Farò dei cicli di prova per monitorare la crescita endometriale.
Scelta dei donatori alla fine abbiamo puntato sull'età abbiamo chiesto che abbiano dai 18 ai 25 anni, l'altezza piu' o meno come la nostra , i capelli va bene tutto tranne che rosso , occhi chiari e per il resto gruppo sanguigno e se avevano figli proprio per noi non era assolutamente necessario.
ora  non mi resta che aspettare....
una domanda per le ex genettine
chi ha fatto doppia donazione oppure ovo +seme del marito perfetto quale metodo di inseminazione hanno usato la Fivet o l'icsi? sono indecisa con la fivet solo i soldatini migliori riescono a fecondare mentre con l'icsi tutti credevo che usassero sempre l'ICSI (almeno cos' e' messo nel listino prezzi) e AH e la cultura a blastocisti non sono gia' compresi nell'ovo?

ora veniamo alla città:
e' molto molto bella soprattutto di notte con tutte le luci  accese.
ho visitato la chiesa del bambin gesu', chiesto la grazia e toccato tutte le statue del ponte San Carlo chissà che il miracolo avvenga.
con la lingua non ho avuto problemi , fa un po' impressione pagare in corone ma poi ci si abitua, unico neo il cibo proprio il mangiare loro non e' nelle mie corde troppa cipolla e aglio !!!!!!
però siamo rimasti contenti

baci





tesoro evvivaaaaaaaaaaaaaa.......che bellooooooooooooooo!!!io ho fissato il primo colloquio via skype l'11 dicembre cheers cheers  a farmi il primo colloquio sara' la dottoressa bortosova michaela!!!cheers  sono felice delle tue buone impressioni,mi dai tanta carica!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyVen 15 Nov 2013, 14:30

sogno che dire io mi trovo bene con il gennet , Nikola mi ha mandato mail che con il ciclo di marzo faremo il primo ciclo di prova di crescita endometriale.
che dire sentivo sempre che al gennet erano lunghi per tempi di attesa , per trovare le donatrici , per le risposte alle mail .... boh forse sono veramente fortuna , forse per il fatto che hanno 10 mesi per organizzare ma per ora mi sembra che le cose vadano super veloci
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyVen 15 Nov 2013, 14:44

eciv80 ha scritto:
sogno che dire io mi trovo bene con il gennet , Nikola mi ha mandato mail che con il ciclo di marzo faremo il primo ciclo di prova di crescita endometriale.
che dire sentivo sempre che al gennet erano lunghi per tempi di attesa , per trovare le donatrici , per le risposte alle mail .... boh forse sono veramente fortuna , forse per il fatto che hanno 10 mesi per organizzare ma per ora mi sembra che le cose vadano super veloci

tesoro anche a me sono sembrati gentili e celeri,anch'io come te faro' un tentativo con embrioni che ho congelati,speriamo di diventare mamme prima e magari praga la visiteremo da turiste un bacioneeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyVen 15 Nov 2013, 22:06

Forza in bocca al lupo!!!!!!!!!

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 769866 IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 769866 IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyVen 15 Nov 2013, 22:07

Proprio oggi ho inviato tutti i moduli al gennet , con gli esami per fare embriodonazione da congelato, chissà quando mi fisseranno il colloquio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: io sono stata al gennet   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptySab 16 Nov 2013, 14:55

due anni fa circa......quella volta usavano tecnica icsi e per la cultura a blasto dovevi richiedela perchè altrimenti loro facevano al terzo giorni di coltura......

io mi ero trovata benissimo ma son passati un pò di anni......

per il mangiare prova con i locali che fanno cucina italiana, ce ne sono un sacco altrimenti loro vanno tatno di roba pesante che poi ti intasa lo stomaco e ti impregna i vestiti di odore.....

spero che avrai la mia stessa fortuna......il mio picicno ora dorme a pochi passi da me e dopo anni di corse non poteva andarmi meglio, è dolce buono bello grande sano...e speriamo continui sempre così....ecco forse l'unica pecca è che mangia troppo....
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 EmptyLun 18 Nov 2013, 10:45

mi hanno confermato che nel prezzo dell' ovov c'e' la tecnica icsi , coltura a bloasto e AH ...
sono un po' scossa oggi sono 5 giorni di ritardo del ciclo ... che dire al miracolo non credo (proprio ora che siamo andati a PRAGA? confused ) aspetterò fino a sabato e faro un test ma so gia' che e' negativo allora che cavolo e' successo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014   IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi presento il calendario 2014 di Strada per un Sogno
» Fatine in corsa verso il sogno Autunno 2014
» Il sogno grazie a un dono
» Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: