Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sogno grazie a un dono  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il sogno grazie a un dono

Andare in basso 
+17
befy70
sasa5571
StellaMaris81
Violet
Pesciolina763
Satine
miluki
mongy
Silk
stefy
Linda
ffederika
cris68
nina 73
antonella
Bibbi
Enza68
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 19:08

Amiche,
questo post per dare speranza a chi come me pensa di non farcela.
Ultimamente mi sono connessa poco, ma non potevo non condividere con voi questo momento importante della mia storia.
Perchi non si ricordasse: 43 anni, Endometriosi severa IV grado, 1 laparotomia, 1 laparoscopia, 1 isteroscopia chirurgica, un fibroma, 3 icsi omologhe fallite, 1 eterologa fallita a giugno di quest'anno.
Parto a settembre senza troppa convinzione per il secondo tentativo di eterologa. Erano una sorta di "ovoferie" programmate già da giugno quando andò male, mettendo già in conto di doverci ritornare in inverno...
3 giorni in Grecia, una bellissima vacanza. a parte il viaggio di ritorno che è stata una vera odissea. Arrivata a casa ha preso il sopravvento la preoccupazione per aver rovinato tutto per colpa dei soliti scioperi e ritardi... ore di attesa in aeroporto ...
Il 16 setttembre 1 beta > 456 -Il 19 settembre 2 beta > 1950 - Le terze beta 6160,
Ecografia l'altro ieri a 5+6 si vedono 2 camerette e 2 embrioncini con cuore pulsante.
La strada è ancora lunga, il mio ginecologo è molto molto prudente, mi ha consigliato di non dirlo ancora, perchè si deve andare avanti a piccoli passi... E' vero per noi della pma è tutto più complicato, è tutto da gestire con prudenza, anche la gioia di un positivo atteso da 25 anni deve essere gestita con cautela.....
Ma come non dirlo a VOI Amiche speciali e sensibili, che mi avete accolta e confortata ?!?
Non so se io merito questo dono così grande, ma sento dentro di me un amore infinito...
Vorrei trasmettere ad ognuna la convinzione che se fino a qui ci sono arrivata io con il fattore età e con la mia salute, allora potete riuscirci anche Voi !!!!
Non abbiate mai titubanze come è successo a me, non demordete, stiamo facendo la cosa giusta, se dentro di noi è così forte il desiderio di diventare mamme è perchè i nostri cuccioli ci stanno chiamando per venire da noi !!!!
Non mollate ragazze, non molliamo , crediamoci, perchè ognuna di Voi sono certa riuscirà ad esaudire il suo sogno perchè ognuna di Voi lo merita !!
I miracoli esistono ragazze, e siamo noi mamme nel cuore a doverci credere per prime !!!!!
Pregherò con tutto l'affetto di cui sono capace perchè ognuna di Voi possa finire di soffrire e possa provare il prima possibile questa infinita gioia !!!
Vi abbraccio !!!

Il sogno grazie a un dono  769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 19:14

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAA....quanto sono felice enza!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 19:20

Il sogno grazie a un dono  406823 Il sogno grazie a un dono  406823 Il sogno grazie a un dono  769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 19:30

E' una notizia strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 20:04

Tanti Auguri,si felice e tieni stretti,stretti i tuoi piccolini,andrà tutto bene!!!!!...e grazie x le belle parole,oggi ne avevo proprio bisogno.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 20:24

Cara Enza!
Che notizia meravigliosa, EVVIVA cheers
Ce l'hai fatta!!!! Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 20:46

Enza ma certo che lo meriti....meriti tutta questa gioia tanto attesa e io ti faccio tanti tanti auguri sentitissimi e ti sono vicina tantissimo,in questo momento grazie alla tua testimonianza mi sento più serena...grazie con il cuore ti Il sogno grazie a un dono  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 20:54

grazie Enza del tuo messaggio! parto verso la spagna con poco ottimismo ma leggendo quello che hai scritto tu sento una ventata di speranza che mi avvolge! grazie di cuore e tanti baci a tutti e tre! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 21:35

GRAZIE ENZA,

grazie delle tue parole e grazie di avere voluto condividere con noi questa gioia...

ce la farai e ce la faremo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 22:11

Che notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente troppo felice per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 22:37

Bibbi ha scritto:
ECCOLAAAAAAAAAAAAAAA....quanto sono felice enza!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Bibbi , Grazie di vero cuore.
Il percorso è appena iniziato e la strada è lunga, tu lo sai...
Ma è molto bello condividerlo con voi che ti assicuro siete diventate le mie migliori amiche !!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 22:39

stefy ha scritto:
Che notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente troppo felice per voi!!!


Grazie Stefy !!!!
Grazie di vero cuore !!!!
Spero che la salute di tua suocera migliori presto e che tu posso ritrovare la serenità,
Ti abbraccio
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 22:41

antonella ha scritto:
Il sogno grazie a un dono  406823 Il sogno grazie a un dono  406823 Il sogno grazie a un dono  769866


Grazie Antonella !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 22:49

nina 73 ha scritto:
E' una notizia strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


Nina !!!!!! per te un abbraccio

Il sogno grazie a un dono  6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 22:54

Linda ha scritto:
Enza ma certo che lo meriti....meriti tutta questa gioia tanto attesa e io ti faccio tanti tanti auguri sentitissimi e ti sono vicina tantissimo,in questo momento grazie alla tua testimonianza mi sento più serena...grazie con il cuore ti Il sogno grazie a un dono  6142

Grazie Linda, anche a te per le dolcissime parole.
La strada della pma sai quando la inizi e non sai quando terminerà, e nel tempo perdi fede e speranza.
Poi quando arriva questo fantastico dono ti senti in colpa per aver dubitato...
Ecco vorrei poter aiutare ognuna di noi a non perdere mai la speranza e la fiducia, perchè nonostante tutto dobbiamo ritenerci fortunate a poterci avvalere di terapie solo poco tempo fa sconosciute...
Un abbraccio ed anche a te che il tuo sogno si avveri portandoti/vi la felicità che aspettate


Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 22:57

eleo ha scritto:
grazie Enza del tuo messaggio! parto verso la spagna con poco ottimismo ma leggendo quello che hai scritto tu sento una ventata di speranza che mi avvolge! grazie di cuore e tanti baci a tutti e tre! Wink

Eleo, posso solo augurarti che dal tuo viaggio ti giunga il mio stesso dono !!!!
Ma non fare come me, vivitelo con convinzione, credici, davvero, se no poi ti prendono i sensi di colpa....
La pma non ha regole prevedibili, ma ha funzionato per tante di noi !!!!!!
Attendo tuo notizie,
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 23:17

pimpa333 ha scritto:
GRAZIE ENZA,

grazie delle tue parole e grazie di avere voluto condividere con noi questa gioia...

ce la farai e ce la faremo!!!!!!!!!!!!

Si Pimpa,
tutte quante ce la faremo, per forza.
A parte qualce piccola flessione non bisogna mai smetter di crederci e di fare tutto ciò che ci sentiamo e che è nelle nostre possibilità.
E' dura , a vokte durissima, riprendersi, alzarsi e tornare a lottare ma NON c'è altra possibiltà ed è una grande possibilita' !!!!!
Un abbraccio
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyDom 02 Ott 2011, 23:20

ffederika ha scritto:
Cara Enza!
Che notizia meravigliosa, EVVIVA cheers
Ce l'hai fatta!!!! Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866

Grazie federika,
la strada è ancora lunga, ma sono fiduciosa...
Unabbraccio grandissimo


Il sogno grazie a un dono  6142

Enza
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyLun 03 Ott 2011, 00:57

Enza che notizia!!!!!
Sono felicissima per voi!
grazie per le tue parole... ne avevo bisogno
Il sogno grazie a un dono  6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyLun 03 Ott 2011, 08:28

bellissimo!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyLun 03 Ott 2011, 08:40

Enza le tue parole mi hanno fatto venire i brividi...hai il cuore pieno di goia!!Che bello sentire queste storie e capisci che anche se tutto in salita in fonfo in fondo c'è una speranza per tutte noi. L'importante è non mollare..Bene hai riempito di gioia la mia giornata..Grazie per le tue belle parole e tanti tanti auguri per i tuoi piccoli! ti Il sogno grazie a un dono  6142 con tutto il Il sogno grazie a un dono  890833
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyLun 03 Ott 2011, 08:58

E' vero , la strada è lunga ma a piccoli passi arriverai al sogno! Congratulazioni!
P.S. ogni volta che leggo un successo mi viene da piangere per la felicità! Il sogno grazie a un dono  6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyLun 03 Ott 2011, 13:22

MA ENZA AMICA MIA....NON SAPEVO NULLA E SONO SUPERMEGASTRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER TEEEEEEEEEEEEEE

TVB AMICA!!!!Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866 Il sogno grazie a un dono  769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyLun 03 Ott 2011, 13:30

Che bel post, che storia bellissima!!
Grazie Enza e i migliori auguri per tutto!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  EmptyLun 03 Ott 2011, 14:46

grazie!! grazie per la tua testimonianza
tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno grazie a un dono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno grazie a un dono
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» anche io mamma grazie a un dono
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....
» NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO
» IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: