Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clexane/Lovenox Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clexane/Lovenox

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyLun 18 Nov 2013, 16:22

Prima puntura fatta, nessun segno collaterale se non proprio sul momento... ma ora ho un livido da paura! Non c'è modo di evitarli?
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyLun 18 Nov 2013, 17:07

All'inizio si possono evitare facilmente, dopo un po' che lo fai è più difficile.

Comunque: prendi bel pizzicotto, inietta, quando togli l'ago NON sfregare assolutamente e anzi, tieni premuto dove hai fatto la puntura per un minutino stando ferma (io questo non lo facevo all'inizio, ma dopo un po' mi venivano i bozzi e tener premuto li evita).

Smile
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyLun 18 Nov 2013, 18:22

Che palle... io volevo fotografarmi la pancia man mano che crescerà (se succederà ovviamente) ma come faccio se mi diventa tutta viola???
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyLun 18 Nov 2013, 18:34

Ely, concordo con Arual, se tieni premuto per un minutino vedrai che non te ne usciranno tanti. Pensa che io nella preparazione per il transfer di luglio le ho fatte per un mese circa e avevo "solo" 3-4 lividi... Wink 
Se non sbaglio si possono fare anche sulle braccia o sulle gambe affraid  Quindi il tuo pancione sarà bello da fotografare Wink 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyLun 18 Nov 2013, 19:31

Sulle gambe mi sono fatta una sola volta nella vita una puntura di penicillina. Non ho mai più osato ripetere. Sempre chiappe. E non sono una 'frignona', eh! Anzi, ho una soglia del dolore penso abbastanza alta... Sulle braccia dovrei avere chi me le fa, perché anche se sono ambidestra come fai a pizzicarti e allo stesso tempo pungerti?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyLun 18 Nov 2013, 19:35

Elizabeth<3 ha scritto:
Sulle gambe mi sono fatta una sola volta nella vita una puntura di penicillina. Non ho mai più osato ripetere. Sempre chiappe. E non sono una 'frignona', eh! Anzi, ho una soglia del dolore penso abbastanza alta... Sulle braccia dovrei avere chi me le fa, perché anche se sono ambidestra come fai a pizzicarti e allo stesso tempo pungerti?
Penso che qualcuno si trovi, no? Se no, la pancia è l'ideale, però ricordati di tenere premuto... Clexane/Lovenox 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: guarda io    Clexane/Lovenox EmptyMar 19 Nov 2013, 08:30

con la seleparina poi avevo la pancia a bolli! comunque l'unica è non sfregare, molto buona è anche la pomata irudoid che contenendo essa stessa eparina assorbe il livido! guarda io ho un livido sulla gamba a distanza di 6 mesi dall'ultima eparina perchè nella pancia non riuscivo piu e allora sono andata di coscia MAI PIU! un bruciore e il livido perenne!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyGio 21 Nov 2013, 00:31

Ho seguito il vostro consiglio e non ci sono lividi da ben due giorni!!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyGio 21 Nov 2013, 07:48

Elizabeth<3 ha scritto:
Ho seguito il vostro consiglio e non ci sono lividi da ben due giorni!!!!
Molto bene!!!

Andando avanti con le punture sarà comunque inevitabile qualche livido, soprattutto se becchi dei capillari, però così non è sistematico!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyGio 21 Nov 2013, 09:21

arual2510 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Ho seguito il vostro consiglio e non ci sono lividi da ben due giorni!!!!
Molto bene!!!

Andando avanti con le punture sarà comunque inevitabile qualche livido, soprattutto se becchi dei capillari, però così non è sistematico!
Uno dei vantaggi dell'avere la pelle praticamente trasparente è che i capillari si vedono tutti!!!! Forse è l'unico vantaggio! La ma pelle della pancia non ha mai visto la luce del sole perché si ustiona subito!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox EmptyGio 21 Nov 2013, 10:31

Elizabeth<3 ha scritto:
arual2510 ha scritto:
Molto bene!!!

Andando avanti con le punture sarà comunque inevitabile qualche livido, soprattutto se becchi dei capillari, però così non è sistematico!
Uno dei vantaggi dell'avere la pelle praticamente trasparente è che i capillari si vedono tutti!!!! Forse è l'unico vantaggio! La ma pelle della pancia non ha mai visto la luce del sole perché si ustiona subito!
Anche io ero come te.... Ma quando avrai il PANCIONE non li vedrai più.
Mi riferivo a questo lol!

(prima che cominciasse a crescere la pancia, mai preso un capillare....poi con l'andar dei mesi, tra la pelle dura, tesa, più irrorata, il seno che copre la visuale....insomma, farai un po' più fatica ma non te ne fregherà nulla per ovvi motivi Razz )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clexane/Lovenox Empty
MessaggioTitolo: Re: Clexane/Lovenox   Clexane/Lovenox Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clexane/Lovenox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clexane punture
» A proposito di Clexane...
» gravidanza e clexane
» Clexane ed ematomi
» Punture Clexane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: