Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A proposito di Clexane... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A proposito di Clexane...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMar 18 Gen 2011, 02:54

Per chi prende eparina..da quando ve la fanno iniziare?
Dal post trasfer o gia' da prima? E nei criotrasfer e' lo stesso?
E perche ve la danno?
E si deve fare sempre alla stessa ora?
E ne fate una sola al giorno o di piu?
E..e...e..non vi ho ancora rotto??
Scusate, ma voglio prepararmi a quello che mi aspetta Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMar 18 Gen 2011, 07:19

a me la danno da due giorni prima del transfer. Quando facevo le omologhe iniziavo la cardioaspirina dopo il pick quindi presumo sia uguale. Una al giorno. Io faccio il dosaggio da quattromila unità. Ne esistono altri. Meglio essere regolari ma non credo succeda nulla se sfori. Le faccio al mattino per mia comodità. Ti amiamo quindi non ci hai stufato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMar 18 Gen 2011, 17:57

Ti amiamo quindi non ci hai stufato, ma se non ti amassimo cosi tanto... Rolling Eyes lol! lol! lol!
scherzo Bibbi, grazie per la risposta.
ps. la cardioaspirina la prendo gia da novembre..sob! Sono piena di lividi!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:00

ciao cara, io la prendo dall'inizio della stimolazione cioe da quando ho iniziato i cerotti di estrogeni, Io pero' ho uan mutazione del fattore V della coagulazione , quindi l'assunzione di estrigeni mi sottopone ad un aumento del rischio trombotico.. assumo Clexane 4000 e faccio una siringhetta al giorno.. sono solo al 5...pero forse ho capito come si fanno e bruciano meno....stavo quasi per rinunciare.. a proposito.. tra poco vado a farla...
ho sentito cmq che la danno anche a chi non ha problemi di coaugalaione, cosi per vascolarizzare megli o l'utero.. ma quanto possa aiutare l'attecchimento..non so...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:02

A me la danno in via, diciamo, preventiva dato che ho avuto 3 negativi e non sembrano esserci altri problemi apparenti.
Ieri ho chiamato il gine e mi ha detto che me le prescrivera' insieme al progesterone, quindi da appena prima del trasfer.
Ma fanno male??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:37

Violet ha scritto:
A me la danno in via, diciamo, preventiva dato che ho avuto 3 negativi e non sembrano esserci altri problemi apparenti.
Ieri ho chiamato il gine e mi ha detto che me le prescrivera' insieme al progesterone, quindi da appena prima del trasfer.
Ma fanno male??

No tesoro...bruciano appena appena..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMar 18 Gen 2011, 20:40

l'ho appena fatta!!!!! le prime volte la facevo troopo velocemnete (prima facevo prima finiva pensavo io..) ora la faccio lentissimamente e mi brucia poco poco alla fine.....poi premo per un po non massaggio... e via...se leggi i post di ieri stavo quasi per mollare.....ma non e veramnete nulla di che....piccolissima la siringhetta....se hai bisogno sono qui!!!!
un besito
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMer 19 Gen 2011, 00:50

E chi ci ferma a noi, SIAMO DELLE ROCCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:57

Ciao,io l'ultima volta ho fatto la fraxiparina che è un po' più forte e l'ho presa una al giorno da quando ho iniziato le punture degli ormoni,ma io ho delle mutazioni che però si sono viste solo di recente,comunque in via preventiva per le prime 2 Icsi anche io facevo il Clexane dal giorno dopo il pick up!
Non ci stai rompendo stai tranqui!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... EmptyGio 20 Gen 2011, 19:51

Grazie Arianna cara!!
E' che a me piace sempre organizzarmi mentalmente a quello che mi aspetta, il mio gine invece mi dice tutto sul momento :ti sparo: e mai niente prima.
Ora ho gia le idee piu chiare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A proposito di Clexane... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di Clexane...   A proposito di Clexane... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di Clexane...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aspirinetta o clexane?
» cardioaspirina o clexane?
» Clexane/Lovenox
» Clexane ed ematomi
» Punture Clexane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: