Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clexane punture Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clexane punture

Andare in basso 
+13
Gargamellina
cris68
pinkypinky
vallennttinna
violav
melinda477
rochina
serenena
Fatina187
Amore grande
Samu40
Hermione
tamara80
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: clexane punture   clexane punture EmptyGio 08 Mag 2014, 20:40

Tra qualche giorno mi arriverà il ciclo e inizierò col piano terapeutico, quindi oggi sono andata in farmacia a "fare la spesa", il medico di base mi ha prescritto il clexane 4000 sulla ricetta bianca così ho pagato 33 euro per 6 fiale (una scatola e devo fare una fiala al giorno), ma mi sorge una domanda: quando si è in gravidanza lo passa la mutua o bisogna pagarlo per tutti i 9 mesi? Cavoli, esce una cifra altissima!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyGio 08 Mag 2014, 22:12

A me aveva fatto la ricetta rosa se non ricordo male!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyGio 08 Mag 2014, 22:19

O no, lo devo fare anche io! 6 fiale 33 euro???????? Caspita Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyGio 08 Mag 2014, 23:35

Me le sono pagate tutte ma per fortuna solo fino a 10 settimane ..... Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyGio 08 Mag 2014, 23:55

Me le sono pagate tutte. O meglio, me le sto pagando tutte! In Spagna ne avevo trovato una confezione da 90 siringhe pre-riempite e l'avevo pagata 120. Molto di meno che in Italia. Ma ho corso un rischio. Se non fosse andata mi sarei ritrovata con un sacco di clexane inutile!

Io le devo fare praticamente fino a 4 settimane dopo il parto. Non voglio nemmeno fare il cinto totale!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyVen 09 Mag 2014, 08:07

Con la ricetta rossa non paghi niente..comprate ieri..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyVen 09 Mag 2014, 08:11

Dipende un po' dal medico... in realtà le regioni non la passano per la fecondazione assistita a meno di avere avuto una precedente MEF oppure diagnosi di pluriabortività. Il medico ti può fare la ricetta rossa a suo rischio e pericolo. Vale a dire che se gli fanno dei controlli va nei guai.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyVen 09 Mag 2014, 08:25

Io ho un precedente MEF ma l'eparina, anche se non la pago xchè ho l'esenzione, mi fu detto dalla Rota, mia ematologa, che il non pagarla, cioè il dare opp no l'esenzione, è a discrezione del medico di base, difatti lei mi disse che se il mio medico non era "accomodante"io l'avrei dovuta pagare.Poi il medico me l'ha data e quindi non la pago, la mia costa 56euro a confezione da 10siringhe, senti il tuo medico di base se ti mette l'esenzione, la farmacista mi diceva di diverse signore con patologia accertata il cui medico non l'ha data e che se la pagano di tasca loro
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: io non la pago   clexane punture EmptyVen 09 Mag 2014, 10:28

perchè mi è stata prescritta dall'ematologo come cosa necessaria durante la stimolazione per la proteina S bassa e quindi rischio trombosi.
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyVen 09 Mag 2014, 23:04

Anche io sto facendo il clexane4000 ma mi sono fatta fare la ricetta rossa e qundi non si paga niente neanche un centesimo
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptySab 10 Mag 2014, 13:08

Io non l'ho mai pagata ma credo che sia perché mi fu prescritta come terapia preventiva dal direttore sanitario del centro angiologico di bologna.
Certo che pagare 36€ ogni 6giorni per 9mesi è un salasso
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyDom 15 Giu 2014, 18:26

Ma allora il clexane è mutuabile o no?
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyDom 15 Giu 2014, 18:57

tamara80 ha scritto:
Tra qualche giorno mi arriverà il ciclo e inizierò col piano terapeutico, quindi oggi sono andata in farmacia a "fare la spesa", il medico di base mi ha prescritto il clexane 4000 sulla ricetta bianca così ho pagato 33 euro per 6 fiale (una scatola e devo fare una fiala al giorno), ma mi sorge una domanda: quando si è in gravidanza lo passa la mutua o bisogna pagarlo per tutti i 9 mesi? Cavoli, esce una cifra altissima!



Clexane 4000 ho fatto una seringhetta al giorno per tutta la gravidanza...è MUTUABILE,torna dal tuo medico e fatti fare l'impegnativa,poi vai in farmacia e fatti dare i soldi indietro,ma che cavolo il farmacista non ti ha detto niente,si è preso i soldi...bravo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyDom 15 Giu 2014, 19:00

violav ha scritto:
Anche io sto facendo il clexane4000  ma mi sono fatta fare la ricetta rossa e qundi non si paga niente neanche un centesimo


Io pagavo il tichet 4 euro,però,rispeto a 33 euro!!!!!!Eiii fatti sentire,ti ho mandato un mp!!!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyLun 16 Giu 2014, 15:19

Cris, che bella la tua bimba!
Quindi il clexane 4000 è mutuabile. Il medico curante lo prescrive avendo l'indicazione del ginecologo vero?
Tu l'hai fatto per tutta la gravidanza? Hai preso anche la cardioaspirina?
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyLun 16 Giu 2014, 16:16

allora, da quello che mi ha detto il medico di base, un mese fa quando ho iniziato il piano terapeutico e quindi non ero incinta, lui non mi poteva fare la ricetta rossa, ora che sono incinta il ginecologo mi dovrebbe fare l'esenzione che poi passo al medico per la ricetta rossa
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyLun 16 Giu 2014, 17:11

Grazie per l'info Tamara!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyMar 17 Giu 2014, 00:52

pinkypinky ha scritto:
Cris, che bella la tua bimba!
Quindi il clexane 4000 è mutuabile. Il medico curante lo prescrive avendo l'indicazione del ginecologo vero?
Tu l'hai fatto per tutta la gravidanza? Hai preso anche la cardioaspirina?

Si,ho smesso 15 gg prima del parto anchè la cardioaspirina,idem...per il Clexane4000 ho pagato sempre 4 euro a ricetta(2 confezioni,quindi,per 12 gg))


Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyMar 17 Giu 2014, 15:01

Grazie Cris!
Scusate la domanda ma il clexane si fa sottocute?
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyMar 17 Giu 2014, 16:14

pinkypinky ha scritto:
Grazie Cris!
Scusate la domanda ma il clexane si fa sottocute?

Si, io le ho fatte un po' sulla pancia e ora sulle braccia, se no divento tutta piena di lividi!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyMar 17 Giu 2014, 16:20

anche sulla coscia si possono fare
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyMar 17 Giu 2014, 16:35

uffi, ma si fa una puntura al giorno?
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyMer 18 Giu 2014, 17:45

si, una al giorno. Io ho iniziato dal secondo giorno del ciclo, sospesa solo il giorno del transfer e il successivo, poi dovrò andare avanti a prenderla fino alla trentesima settimana
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyGio 19 Giu 2014, 07:17

A me hanno detto di cominciare dal giorno del transfer.....ma come mai tutte queste differenze???
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture EmptyGio 19 Giu 2014, 13:59

Non so perchè ci siano differenze. A me hanno detto che mi hanno dato il clexane perchè dagli esami del angue avevo gli anticorpi cardiolipina positivi. Ora che sono alla sesta settimana e ho avuto delle perdite, mi hanno detto di dimezzare la quantità da prendere, di passare dal clexane 4000 al 2000. In che clinica andrai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clexane punture Empty
MessaggioTitolo: Re: clexane punture   clexane punture Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clexane punture
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Punture Clexane
» A proposito di Clexane...
» aspirinetta o clexane?
» Clexane ed ematomi
» cardioaspirina o clexane?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: