Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio 23 Novembre

Andare in basso 
+20
Violet
danycol
jolaluca
saròmamma
Aika
Eli.shila
iomamma
melinda477
MarinaJad
Mony75
nina 73
Bibbi
enanna63
mammachioccia
sweet-twins
Unsognonelcassetto
barbamamma
vanna84
arual2510
Impasse
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 23 Novembre   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 08:43

Impasse, io ho capito solo dopo che eri tu...arrivò sempre con ritardo!!! Avrei voluto complimentarmi con te di persona...! Colgo l'occasione per farlo adesso! Complimenti e grazie per tutto quello che fai per noi! Il fatto che tu sia un uomo mi fa sentire più grata di questo impegno e sensibilità che mostri! Non perché gli uomini siano insensibili...ma pochi sono disposti a collaborare come fai tu ! Il tuo racconto rende perfettamente lo stato d'animo e le emozioni che hanno coinvolto un po' tutti! Quella stanza dei bimbo poi...magica...! Ma il mio Diego non lo hai visto??? Sad
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 23 Novembre   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptySab 30 Nov 2013, 20:54

Unsognonelcassetto ha scritto:
Grazie impa mi sembrava di vedere tutto anche a me
...ho avuto anch'io questa sensazione!
grazie Impasse!
L'anno prossimo il viaggio lo faccio! :-) ....sperando di essere più serena di adesso....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: impasse ma   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptyDom 01 Dic 2013, 14:12

camilla sà di essere strafortunata ad avere un marito come te????

perchè con i vostri due tesori credo che lo sappia ma il marito lo tiene sempre bene in considerazione????

cami sei fortunatissima, anzi tri fortunatissima tra figlie e marito......
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 23 Novembre   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 09:22

@Extreme... visto l'ho visto di sicuro. Solo che molti bambini erano girati verso le babysitter che stavano vicino alla porta quindi io li vedevo di schiena, senza un indizio tipo il nome del bimbo o della mamma non sono riuscito ad associarli tutti... Very Happy 


Grazie ancora a tutte voi per l'affetto e le belle parole... vi ricordo che non è tutto oro quello che luccica... ed io luccico molto. Soprattutto dalla fronte in su...
Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142 Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142 Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 23 Novembre   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 09:27

melinda477 ha scritto:
è sempre un piacere leggerti! poi io, te e camilla insieme ci facciamo sempre grandi risate! a tal proposito abbiamo risolto l'enigma dei tergicristalli che si attivano da soli?? ahahah
Ho finito col dirle che ci sono fenomeni a cui non si possono dare spiegazioni... accadono e basta.Very Happy 

Mi spiace per sabato Meli... eravamo influenzati tutti... riconcordiamo il tutto presto?
Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahah si si    Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 11:37

Impasse ha scritto:
melinda477 ha scritto:
è sempre un piacere leggerti! poi io, te e camilla insieme ci facciamo sempre grandi risate! a tal proposito abbiamo risolto l'enigma dei tergicristalli che si attivano da soli?? ahahah
Ho finito col dirle che ci sono fenomeni a cui non si possono dare spiegazioni... accadono e basta.Very Happy 

Mi spiace per sabato Meli... eravamo influenzati tutti... riconcordiamo il tutto presto?
Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142 
quando volete non cè problema! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: luccichi come mio marito   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptyLun 02 Dic 2013, 17:09

vi ricordo che non è tutto oro quello che luccica... ed io luccico molto. Soprattutto dalla fronte in su...
Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142 Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142 Il mio 23 Novembre - Pagina 2 6142[/quote]
ma sai quale è il bello del luccicare così.....
i bimbi ti accarezzano la testa stile lampada di aladino.......invece di strapparti la parrucca come con mamma.....
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 23 Novembre   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 EmptyDom 08 Dic 2013, 08:08

impasse...mi spiace tantissimo nn averti incontrato..credo di aver riconosciuto camilla perche' e' entrata con melinda...ma sono dovuta fuggire altrimenti avrei perso il trenino del far-west per tornare a casa..sono certa che ci saranno nuove occasioni e forse saremo tutti un po' meno
impacciati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 23 Novembre   Il mio 23 Novembre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio 23 Novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 23 novembre 2013 - 23 novembre 2014
» aggiornamenti dalla Spagna
» 15 novembre
» Il 28 novembre è la mia data
» mese di novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio ai papà :: Il punto di vista di LUI-
Vai verso: