Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate a fare i conti e capire... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi aiutate a fare i conti e capire...

Andare in basso 
+2
rochina
alchimiamia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMer 28 Set 2016, 11:17

Allora a luglio ho fatto la mia seconda fivet negativa, ad agosto il ciclo mi è arrivato con 5 giorni di anticipo e scarso (era il 18 agosto) , il 9 settembre sono andata a fare la visita di controllo dal ginecologo del centro che mi dice che è tutto ok e che si vedeva bene il corpo luteo...quindi secondo lui avevo appena ovulato (e quindi avevo ovulato un po' dopo o...(e l'ha buttata li) potevo essere incinta )...bene, ad oggi ancora niente ciclo (io , salvo rarissime eccezioni,ho cicli regolari di 28 giorni).

Questa mattina ho fatto un test speranzosa ma ovviamente era negativo Crying or Very sad

Ora: o il ginecologo ha avuto un abbaglio o cosa mi sta succedendo? si accettano suggerimenti, mi sto seriamente preoccupando...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMer 28 Set 2016, 15:02

Fai le beta
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMer 28 Set 2016, 15:25

rochina ha scritto:
Fai le beta

Se il ciclo non arriva prima vado o venerdì o sabato mattina.

Però non rieco a capire a cosa sia dovuto tutto questo ritardo...
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMer 28 Set 2016, 15:45

Ciao alchimiamia ...non ricordo la tua età , quindi mi è difficile orientarmi per un consiglio.
Ti posso riportare il ns caso come esempio ...all'età di 38 anni credeva di essere incinta perché il ciclo non arrivava ...invece purtroppo era la pre menopausa che si avvicinava.
Ora ...le possibilità sono molteplici ...quindi io farei beta e casomai esami del sangue per determinare l'fsh e l'antimulleriano.
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMer 28 Set 2016, 18:11

Barbapapà ha scritto:
Ciao alchimiamia ...non ricordo la tua età , quindi mi è difficile orientarmi per un consiglio.
Ti posso riportare il ns caso come esempio ...all'età di 38 anni credeva di essere incinta perché il ciclo non arrivava ...invece purtroppo era la pre menopausa che si avvicinava.
Ora ...le possibilità sono molteplici ...quindi io farei beta e casomai esami del sangue per determinare l'fsh e l'antimulleriano.

ciao Barbapapà di anni ne ho 41 quindi ho pensato anch'io alla menopausa ma gli ultimi esami li ho fatti a giugno, prima dell'ultima FIVET e i miei valori erano più che buoni per l'età (FSH a 7,2 e AMH sopra 2).....non penso che il 3 mesi possa degenerare il tutto.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMer 28 Set 2016, 20:21

alchimiamia ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Ciao alchimiamia ...non ricordo la tua età , quindi mi è difficile orientarmi per un consiglio.
Ti posso riportare il ns caso come esempio ...all'età di 38 anni credeva di essere incinta perché il ciclo non arrivava ...invece purtroppo era la pre menopausa che si avvicinava.
Ora ...le possibilità sono molteplici ...quindi io farei beta e casomai esami del sangue per determinare l'fsh e l'antimulleriano.

ciao Barbapapà di anni ne ho 41 quindi ho pensato anch'io alla menopausa ma gli ultimi esami li ho fatti a giugno, prima dell'ultima FIVET e i miei valori erano più che buoni per l'età (FSH a 7,2 e AMH sopra 2).....non penso che il 3 mesi possa degenerare il tutto.

Decisamente hai dei valori sorprendenti per la tua età ...
Alla luce di questi risultati ...non saprei cosa consigliarti...
A sto punt.......attendiamo le beta.
Un abbraccio mi aiutate a fare i conti e capire... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyGio 29 Set 2016, 15:35

Ci sOno novità?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyGio 29 Set 2016, 16:36

Alchimiamia, novità?
flower
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyGio 29 Set 2016, 17:31

Ancora tutto tace, qualche doloretto da ciclo ma x il resto nada!! neanche spotting che di solito ho prima.
Domani mattina, se nel frattempo non succede nulla, beta!!
L'unica cosa che sto notando è che ho la pelle grassissima....io temo un mega scombussolamento ormonale!!!
Il fatto di essere incinta, visto il test negativo, lo escludo...ma ho fifa di cos'altro potrebbe essere...ciste?
Continua a ronzarmi in testa sta cosa del corpo luteo (il ginecologo l'aveva mostrato anche a me)...possibile ovulare e non avere ciclo? per cosa può essere scambiato il corpo luteo?
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyVen 30 Set 2016, 11:38

Beta negative! ...ho paura!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyVen 30 Set 2016, 15:58

Cara Alchimiamia, ma in questi gironi hai sentito il ginecologo?
Lui cosa ti ha detto?

A questo punto io lo risentire o mi farei fare un'altra eco.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyVen 30 Set 2016, 17:24

mi aiutate a fare i conti e capire... 6142
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyVen 30 Set 2016, 17:41

ho scritto al ginecologo...vediamo se risponde...
maaaaa.... può esserci ovulazione e non avere il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyVen 30 Set 2016, 17:56

alchimiamia ha scritto:
può esserci ovulazione e non avere il ciclo?

Io so di no ... Magari questa volta è molto più lungo. Potrebbe capitare.

Speriamo che il tuo ginecologo risponda presto.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyVen 30 Set 2016, 18:58

Ciao ...tidico cosa è successo a noi...
Aveva avuto un ciclo anavulatorio...con perdite che non si arrestavano.
Il suo corpo riconosceva una ovulazione anche se non c'era stata.
Ripeto...da come ho capito non dovrebbe c'entrare nulla...ma a sto punto il gine deve certamente approfondire la cosa.
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMar 04 Ott 2016, 16:51

sentito il ginecologo, dice di aspettare che succede spesso dopo una stimolazione...
ho letto qua e la in rete e sembra sia piuttosto frequente nei cicli successivi ad una fivet...la cosa che mi fa strano è che al primo tentativo, tra l'altro con un dosaggio maggiore di Gonal-f era tornato tutto subito a posto...
Aspetto...il fatto è che volevo ripartire questo mese, ma a questo punto meglio aspettare che si normalizzi il tutto...che nervi!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... EmptyMar 04 Ott 2016, 18:16

alchimiamia ha scritto:
sentito il ginecologo, dice di aspettare che succede spesso dopo una stimolazione...
ho letto qua e la in rete e sembra sia piuttosto frequente nei cicli successivi ad una fivet...la cosa che mi fa strano è che al primo tentativo, tra l'altro con un dosaggio maggiore di Gonal-f era tornato tutto subito a posto...
Aspetto...il fatto è che volevo ripartire questo mese, ma a questo punto meglio aspettare che si normalizzi il tutto...che nervi!!!



Alchimiamia, beh... non è detto che le cose vadano sempre tutte allo stesso modo. La cosa importante è sapere, come ti ha detto il medico, che ciò che è capitato a te, può capitare...

Un consiglio: non avere fretta...la cosa importante è essere al meglio della forma, quando fai il tuo prossimo tentativo. E' prezioso: non deve essere sprecato.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate a fare i conti e capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a fare i conti e capire...   mi aiutate a fare i conti e capire... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate a fare i conti e capire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi aiutate a capire!!!
» mi aiutate a capire...
» mi aiutate a capire?
» mi aiutate a capire. ....
» Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: