Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate a capire... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi aiutate a capire...

Andare in basso 
+2
melinda477
lallina72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: mi aiutate a capire...   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 12:09

Credo di aver sbagliato e ho cominciato la terapia forse il giorno prima...mi spiego meglio ho fatto istero con biopsia il 10 giugno da allora sempre perdite..pero il centro mi ha detto che non era ciclo e di inixiare la terapia il giorno stabilito ossia il 3 agosto e cosi ho fatto...ma stamattina il flusso era piu forte...forse rea oggi il giorno 1? Ma siccome gli ultimi cicli sono stati scarsi e in piu le perdite credo di aver fatto confusione...secindo voi va bene ?Non è che ho compromesso qualcosa?adesdp iniziano le paranoie....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: io non credo   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 13:13

tu abbia compromesso nulla! anche a me il secondo giorno del ciclo è piu intenso mentre il primo è scarso, credo tu possa star serena.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire...   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 13:24

io dovevo iniziare il tal giorno, come da protocollo, ma il ciclo m'è arrivato prima appena sospesa la pillola, ed io, ho iniziato il gg stesso del ciclo anche se Nikola mi disse di iniziare il gg X come da protocollo e, come vedi, non ho compromesso nulla! Wink quindi iniziai prima di un giorno
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire...   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 13:27

Anche io sono partita prima ....nessun problema ....

Forzaaaaaaaaaa cheers 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire...   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 13:44

Forza cara cheers in becco alla cicogna mi aiutate a capire... 4878 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire...   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 14:20

Grazie come farri senza di voi mi aiutate a capire... 769866 mi aiutate a capire... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: vai avanti tranquilla   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 14:42

oramai ci sei!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire...   mi aiutate a capire... EmptyLun 04 Ago 2014, 15:15

cheers forza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi aiutate a capire... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire...   mi aiutate a capire... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi aiutate a capire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi aiutate a capire. ....
» mi aiutate a capire!!!
» mi aiutate a capire?
» mi aiutate a fare i conti e capire...
» mi aiutate a capire il progesterone ....? :-) grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: