Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa vi dico ora??

Andare in basso 
+99
lis
SabiGabi
gelatina
Focaccina
tartaruga79
lilli2011
Iuby
lalla77
giraffa74
cocochanel
camilla80
dolcevita73
LEODINA
Linda
pimpanna79
Antonella76
Marella79
nina 73
dani69lola
Impasse
SOLE010
uculele1
vitamia
Cinia
Cla
Aly81
Tulip
jellyfishui
danycol
lunarosa
lelo70
lorilori
FRAVOLA
mammachioccia
Alisogno
laura02
eileen769
melinda477
Unsognonelcassetto
lucylla
kennyna
Mina77
saròmamma
sole&luna
antonio&giovanna
fiamma
Winnie82
ioete
goccia
karinhoek
bigapple72
arual2510
vallennttinna
Fatina187
babibabi
ffederika
Satine
vanna84
sognare-in-grande
RAGGIO DI LUCE
jolaluca
VERBENA
Eli.shila
laci81
ciocco-latino
barby2772
Succia77
Violet
sogno84
serenena
miao71
ballerina84
tania
sweet-twins
psicofata
Mony75
Aika
aga
Bibbi
luna69
eciv80
Samu40
StellaMaris81
mongy
bambi
Cosita68
GattoGreg
Chicca82
extreme38
angyvitto
MarinaJad
Macry79
MamyJA
Amore grande
mar80
Hermione
elisa26
Animablu
rochina
103 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 17:53

sognare-in-grande ha scritto:
rochina ha scritto:
ragazze, cosa vi posso dire??
che il mio fisico mi ha ingannato, anche il mio istinto, il mio sesto senso mi hanno ingannato, ciò che credevo, nella realtà non lo era.
oggi, 11 pt BETA  466,3
non ho parole, veramente, io credevo fosse veramente un negativo, ho passato una cova di merda, concedetemi il termine e pensavo e sentivo che non c'era nulla dentro la mia pancia, mi sentivo vuota, tanto che pensavo al prossimo tentativo al gennet, perchè cmq mi sono trovata molto bene e sarei andata di nuovo da loro, invece, il mio fisico s'è preso gioco di me, per ora sono solo sconvolta, la parola giusta è SCONVOLTA!!
Tesoro ho chiesto a quasi tutte le fatine che hanno avuto il positivo...
faccio anche a te le stesse domande.
Adesso, a mente nuova e serena, mi dici che sintomi/fantasintomi/nonsintomi hai avuto???
Ti prego.... solo per capire qualcosa; ho capito che non contano nulla, ma tu - se non ti è di troppo fastidio - me li diresti lo stesso per favore????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
sintomi?????ti giuro che non ne ho avuti, nulla, anzi, sentivo la pancia vuota, nelle gravidanze precedenti io lo sentivo quando ero incinta, lo sapevo, come a dire che una mamma lo sente dentro al cuore, stavolta, sono onesta, ho avuto delle macchioline ma veramente veramente leggere, cose da mettere la carta igienica controluce per vederle, scure al 6, 7 pt e poi ieri, ma leggere leggere, mi aggrappavo a quelle, solo a quelle, perchè poi non sentivo nulla, mi sentivo solo vuota, non come le altre volte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 17:54

LUNA tesoro, grazie, ti ho sempre letta ma non ho mai scritto in quella sezione perchè ci andavo giusto di sfuggita, troppo male per mettersi a leggere delle gravidanze con la pancia vuota, ora sono talmente frastornata ed impaurita che ho paura, paura che tutto possa finire!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 18:08

rochina ha scritto:
ragazze, cosa vi posso dire??
che il mio fisico mi ha ingannato, anche il mio istinto, il mio sesto senso mi hanno ingannato, ciò che credevo, nella realtà non lo era.
oggi, 11 pt BETA  466,3
non ho parole, veramente, io credevo fosse veramente un negativo, ho passato una cova di merda, concedetemi il termine e pensavo e sentivo che non c'era nulla dentro la mia pancia, mi sentivo vuota, tanto che pensavo al prossimo tentativo al gennet, perchè cmq mi sono trovata molto bene e sarei andata di nuovo da loro, invece, il mio fisico s'è preso gioco di me, per ora sono solo sconvolta, la parola giusta è SCONVOLTA!!
Siamo in due  Rochi.... E tu ne hai due, sicuro sicuro!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 18:12

Ely, veramente io spero sia solo uno, una delle due blasto era più lentina alle 7 del mattino, poi m'han detto che s'era svegliata cmq io ero talmente terrorizzata da un negativo che onestamente non ci pensavo alla possibilità della gemellare, per ora vivo solo nel terrore perchè ho alle spalle anche un aborto oltre alla mef e quindi se andrà avanti sarà una gravidanza di terrore!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 18:20

Tesoro aspettavo questa notizia....
Che dire? Sono davvero davvero felice per te Wink
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 18:46

Che gioiaaaaaaaaa!!!!! Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Sono felicissima!!!!!!
cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 19:20

Che felicità vedere anche il tuo positivo!!!!!


cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 12.06.13
Età : 51
Località : genova

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 19:26

felicissima per te rochina!!!wow=)
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 19:28

Sono felicissima per te! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 20:08

Ma che meraviglia questa notizia, sono commossa e felice per te. Ti sto scrivendo da Praga a poche ore dal transfer e questo mi fa sentire più positiva che mai. Ti auguro tutto il bene del mondo perché ti meriti tutta la felicità possibile. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 20:23

Goccia cara, sai quanto ci tenga al tuo di positivo, come me, Luna, Cosita hai perso i tuoi bimbi, adesso il Signore deve aiutare anche te, non mollare e torna vincitrice!!!!!!!!!cosa vi dico ora?? - Pagina 3 525888 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: evvai   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 20:46

sei incinta, il tuo piccino è li stretto stretto a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è un bellissimo periodo, stà andando tutto magnificamente e ci state tutte facendo sognare con i vostri bei numeroni!!!!!!!!!!!!!!

rochina sono delle beta bellissime e poi io sono una fan del gennet e ci credevo tantissimo nel tuo positivo........immagino la felicità di tuo marito, che bello, ora ti coccolerà ancor di più, sarai una vera regina!!!!!!!!!!!!!

goditi ogni attimo, auguroni a te e a tuo marito, ve lo sieti meritati, questo sarà un bellissimo natale........

Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 21:23

Non ci poteva essere regalo più bello...sono molto contenta per te.

Un abbraccio

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 310596 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 21:41

rochina ha scritto:
ragazze, cosa vi posso dire??
che il mio fisico mi ha ingannato, anche il mio istinto, il mio sesto senso mi hanno ingannato, ciò che credevo, nella realtà non lo era.
oggi, 11 pt BETA  466,3
non ho parole, veramente, io credevo fosse veramente un negativo, ho passato una cova di merda, concedetemi il termine e pensavo e sentivo che non c'era nulla dentro la mia pancia, mi sentivo vuota, tanto che pensavo al prossimo tentativo al gennet, perchè cmq mi sono trovata molto bene e sarei andata di nuovo da loro, invece, il mio fisico s'è preso gioco di me, per ora sono solo sconvolta, la parola giusta è SCONVOLTA!!
sììììì.......mi piace 'sto tuo sconvolgimento! finalmente è il tuo turno!....sì...era paura...
ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 21:52

Rochina finalmente la luce dopo tanto buio....continuo a ripetere che è proprio un magico natale!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 22:26

Ho accesso il pc proprio per avere questa bella notizia
sono commossa e veramente super felice per te

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 310596 

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 22:42

rochina ha scritto:
LUNA tesoro, grazie, ti ho sempre letta ma non ho mai scritto in quella sezione perchè ci andavo giusto di sfuggita, troppo male per mettersi a leggere delle gravidanze con la pancia vuota, ora sono talmente frastornata ed impaurita che ho paura, paura che tutto possa finire!!!!!!!
amore mio ti capisco bene e tu lo sai, non ti dico che sia stato facile neanche per me, i primi mesi avevo paura di qualunque cosa, ma più i giorni passavano e più mi sentivo forte che tutto sarebbe andato per il verso giusto, come mi hanno sempre detto non può sempre andare storta, noi cara amica mia abbiamo già dato e ampiamente e adesso è venuto finalmente il momento di prendere e con gli interessi.
quindi cerca di star serena più che puoi e di goderti questi momenti unici, anche se ripeto so che non sarà facile ma tu provaci lo stesso.

oggi ripensavo allo scorso anno, io, tu macry, elisabeth ad affrontare l'ennesimo negativo, a come ci sentivamo vuote nell'addobbare la nostra casa per il Natale, e invece quest'anno la situazione è del tutto diversa e ci prepariamo a vivere un natale speciale, macry con la sua bimba tra le braccia, io con un pancione meraviglioso e tu ed elisabeth con quel piccolo grande sogno che pian piano sta germogliando dentro di voi.
ci abbiamo creduto, abbiamo lottato e ce l'abbiamo fatta.
continua a crederci amica mia è arrivata la felicità.
oggi ho provato a chiamarti ma hai sempre il cell spento ma almeno spero che il mio sms ti sia arrivato, io ti aspetto e non mi arrendo e so che prima o poi risentirò la tua voce, dopo tutto i veri amici non ti lasciano mai sola neanche con il pensiero, vorrà dire che quando sarai pronta a farlo sarai tu a chiamare me.

ti voglio un mondo di bene non te lo dimenticare mai.

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 6142 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 6142 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 23:03

felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 23:41

Lo sapevo, me lo sentivo!! Ti avevo scritto che le gravidanze non erano tutte uguali! Questo dicembre é magico. Che bel natale!
Evvvvviiiiivvvaaaaaa aa a!!!!
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptySab 07 Dic 2013, 23:42

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptyDom 08 Dic 2013, 01:43

Rochina.... sei stata DOPPIAMENTE premiata x la lunga sofferenza... il numerone mi fa venire in mente una bella doppietra..
Ucci ucci sento odor di gemelluccin:D:D:D
Fatti abbracciare anche te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptyDom 08 Dic 2013, 03:19

Rochina ho la pelle d'oca per te ....lo sai che mi hai ricordato tanto me stessa....anche a me il fisico mi aveva ingannato ...e cavoli...le tue beta sono veramente alle stelle... missà che c'è aria di doppietta cheers cosa vi dico ora?? - Pagina 3 6142 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 cosa vi dico ora?? - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptyDom 08 Dic 2013, 05:29

rochina ha scritto:
ragazze, cosa vi posso dire??
che il mio fisico mi ha ingannato, anche il mio istinto, il mio sesto senso mi hanno ingannato, ciò che credevo, nella realtà non lo era.
oggi, 11 pt BETA  466,3
non ho parole, veramente, io credevo fosse veramente un negativo, ho passato una cova di merda, concedetemi il termine e pensavo e sentivo che non c'era nulla dentro la mia pancia, mi sentivo vuota, tanto che pensavo al prossimo tentativo al gennet, perchè cmq mi sono trovata molto bene e sarei andata di nuovo da loro, invece, il mio fisico s'è preso gioco di me, per ora sono solo sconvolta, la parola giusta è SCONVOLTA!!

Ora devi recuperare ed essere ottimista per tutta la gravidanza.

ti voglio bene e sono strafelicissima
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptyDom 08 Dic 2013, 05:46

Rooooo ma è meraviglioso... Da cm avevi iniZiato il post ero pronta al peggio e invece SIIIIIIII
SONO STRA FELICE!!!!cosa vi dico ora?? - Pagina 3 4878 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: che bello   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 EmptyDom 08 Dic 2013, 08:02

rochina sono delle bellissime beta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa vi dico ora??   cosa vi dico ora?? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa vi dico ora??
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» DALLA PARTE DEI MARITI....
» uff..che devo fare? Chiedo aiuto alle venete
» Vi dico una cosa ma promettete di non odiarmi..
» dico solo una cosa......sono incintaaaaaa!!!!!!
» fatine vi racconto le mie beta.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: