Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO UFFA STREPTOCOCCO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 14:45

Ciao fatine,oggi giornata grigia,piango da sta mattina,ho ritirato il tampone cervicale e vaginale,rifatto x scrupolo dato che l altro era di marzo 2012 e era xfetto,qto è tutto negativo tranne streptococco b positivo,ho scritto al centro ora attendo cura,spero nn si una cosa grave....qlcna di voi l ha avuto?incide cn l attecchimento?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 14:57

Hai tutto il tempo per debellarlo, tranquilla.


Ultima modifica di Animablu il Lun 09 Dic 2013, 15:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 15:01

tu dici? in 2 mesi si riesce? che uffa però nn ho mai avuto nulla di batteri e robe varie....speriamo che mi diano qlcsa di efficace va...grazie tesoro
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 15:05

Non conosco nello specifico quello a cui sei positiva ma di solito le cure durano una decina di giorni poi si fanno passare altrettanti giorni prima di ripetere il tampone.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 15:12

A ok va bene farò cosi' finita la cura lo ripeterò....vorrei solo capire se è grave e se dov essi ancora averlo si puo' fare il transfer?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 15:22

Non so se dia problemi per l'impiano ma ne da durante la gravidanza, e' meglio debellarlo prima e tu ne hai tutto il tempo. Fatti dare la cura pure per il tuo lui.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 16:20

Si si pure lui deve fare la cura anche se va beh noi faremo embriodonazione però è meglio che si cure pure lui...spero che il centro mi risponda presto.
Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 16:27

Si deve curare pure lui perché si passa. E' uno dei batteri più comuni. Probabilmente è lo stafilococco betaemolitico di gruppo B. Devi curarlo perché è pericoloso anche per te, ma in realtà si cura facilmente.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 16:34

Elizabeth<3 ha scritto:
Si deve curare pure lui perché si passa. E' uno dei batteri più comuni. Probabilmente è lo stafilococco betaemolitico di gruppo B. Devi curarlo perché è pericoloso anche per te, ma in realtà si cura facilmente.

Ciao Eli si è proprio quello....inizio la cura domani se dal centro mi rispondono in tempo..lui pure farà cura cn me...non vorrei che per febbraio nn fosse debellato e non posso fare transfer...che sfiga cmq...forse sn segnali che nn è il momento giusto boh
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 18:12

Mi spiace gaietta!ti capisco quando escono ste notizie così all'improvviso che possono cambiarti i piani è una bella seccatura! cmq secondo me per febbraio ce la fai!

 AIUTO UFFA STREPTOCOCCO 769866 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 18:18

Grazie a dio hanno risposto in tempo record,non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparmi hanno detto...è un comunissimo battere che cn qualche ovulo sparisce ma nn compromette affatto un ipotetico attecchimento....me no male.. AIUTO UFFA STREPTOCOCCO 406823 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyLun 09 Dic 2013, 19:33

Sei a posto. Una volta, quando non c'erano antibiotici, era terribile. Pensa che si ritiene che Mozart sia morto giovanissimo per un'infezione da streptococco avuta quando aveva 6 anni, che poi gli ha portato tutta una serie di conseguenze (febbri reumatiche, problemi cardiaci e renali...) ... E oggi con un po' di antibiotico passa in pochi giorni!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyMar 10 Dic 2013, 09:39

Elizabeth<3 ha scritto:
Sei a posto. Una volta, quando non c'erano antibiotici, era terribile. Pensa che si ritiene che Mozart sia morto giovanissimo per un'infezione da streptococco avuta quando aveva 6 anni, che poi gli ha portato tutta una serie di conseguenze (febbri reumatiche, problemi cardiaci e renali...) ... E oggi con un po' di antibiotico passa in pochi giorni!

Rassicurante qto racconto grazie ahahah,inizierò oggi la cura
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyMar 10 Dic 2013, 15:55

se iniziate subito ce la farai a debellarlo, tranquilla.
sono scocciature ma tranquilla passano.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyMar 10 Dic 2013, 16:52

gaiettaemanuel ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Sei a posto. Una volta, quando non c'erano antibiotici, era terribile. Pensa che si ritiene che Mozart sia morto giovanissimo per un'infezione da streptococco avuta quando aveva 6 anni, che poi gli ha portato tutta una serie di conseguenze (febbri reumatiche, problemi cardiaci e renali...) ... E oggi con un po' di antibiotico passa in pochi giorni!

Rassicurante qto racconto grazie ahahah,inizierò oggi la cura

Mica vivi nel 1700 tu! Ci sono antibiotici di ogni forma e somministrazione. E ti va bene che non vivi nemmeno più negli anni '70 - '80. Qualche ovulo e via. Quando ero piccola io streptococco significava dolorosissime punturone di penicillina!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO EmptyMar 10 Dic 2013, 18:20

Elizabeth<3 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:


Rassicurante qto racconto grazie ahahah,inizierò oggi la cura

Mica vivi nel 1700 tu! Ci sono antibiotici di ogni forma e somministrazione. E ti va bene che non vivi nemmeno più negli anni '70 - '80. Qualche ovulo e via. Quando ero piccola io streptococco significava dolorosissime punturone di penicillina!

si si no ho cpto9 ma cmq leggere di morte atroce anche se anni e anni fa mi crea ansia ahah,cmq dai mi è già passata la paura il crea mi ha rassicurato e ho parlato dirett cn la dottoressa Carmen che mi segue ...qualche ovulo o augmentin 7 gg e sparisce,ma dico nn esistevano gli antibiotici negli anni 80?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO UFFA STREPTOCOCCO   AIUTO UFFA STREPTOCOCCO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO UFFA STREPTOCOCCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» Ho ancora lo streptococco!
» streptococco ... il mio topino sta male
» streptococco beta emolitico del gruppo b
» Come immaginavo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: